Ora in tendenza

DM LIVE24: 18/07/2010. NICOLA TRAVERSA VINCE, GARIMBERTI AVVISA E MAMMUCARI CHIARISCE

di Davide Maggio

18/07/2010 - 02:04

DM LIVE24: 18/07/2010. NICOLA TRAVERSA VINCE, GARIMBERTI AVVISA E MAMMUCARI CHIARISCE

Diario della TV italiana del 18 Luglio 2010

Dal diario di ieri (mcooo batte lauretta 2 – 1)

  • Vincitore

lauretta ha scritto alle 09:55

Nicola Traversa è il vincitore della 53esima edizione del Festival di Castrocaro.

  • Colpa degli evasori

mcooo ha scritto alle 17:57

“Fino a quando qualcuno non si deciderà tra governo e Parlamento a fare in modo che l’evasione del canone Rai scenda sotto quel 30% ormai fisiologico mancheranno i fondi per fare di più servizio pubblico. Fino a quando la Rai è costretta a stare sul mercato ci sta anche coi reality. Mi spiace, questa è la realtà ed è inutile fare delle polemiche su questo punto”. E’ il monito che arriva dal presidente della Rai, Paolo Garimberti.

  • Ecchissenefrega

mcooo ha scritto alle 18:03

In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Teo Mammucari chiarisce definitivamente il suo rapporto con Aida Yespica:”Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia.”e aggiunge il motivo per cui ha voluto troncare .”non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno.”

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 18/07/2010. NICOLA TRAVERSA VINCE, GARIMBERTI AVVISA E MAMMUCARI CHIARISCE"

  1. Phaeton: eh si, mi sa che hai ragione. E comunque si, é vero, ho notato anche io un pò di 'voglia di movimentare' a tutti i costi un pò la serata...

  2. Domani, 19 Luglio 2010, al Teatro Franco Parenti di Milano sito in Via Pier Lombardo, 14 si svolgeranno le semifinali dei Casting di X-Factor. Per la prima volta in assoluto questa fase dei Casting sarà aperta al pubblico. L'evento vedrà la partecipazione di Francesco Facchinetti in veste di conduttore e dei nuovi giudici, ovvero Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

  3. In occasione dell'anniversario della morte del magistrato Paolo Borsellino andrà in onda su Rai 2 alle ore 08.40 un cartoon intitolato "Giovanni e Paolo e il mistero dei pupi". La "Favola" ha lo scopo di far conoscere questo gravissimo attentato anche ai più piccoli.

  4. All'età di 73 anni si è spento il noto giornalista e conduttore televisivo Mino Damato. Ha lavorato in RAI sia come giornalista per il TG1 sia come conduttore di DOMENICA IN nell'edizione 1985/1986. Mino fu il primo uomo che in Diretta Tv camminò sui carboni ardenti.

  5. Gianni Alemanno sdogana Morgan. Dopo le polemiche per la scandalosa intervista del cantante, tale da fargli perdere il posto ad XFactor, il milanese, Marco Castoldi, in arte Morgan, ritrova uno spazio pubblico grazie al sindaco di Roma: a Villa Doria Pamphilj il cantante si esibirà martedì prossimo. Un tour quello di Morgan dove viene presentata la canzone ideata per il festival di Sanremo "La Sera" più una serie di cavalli di battaglia tratti dal suo repertorio. Per lui pianoforte tastiera e claricembalo acompagnato dall'Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Carlo Carcano. Con la segreta speranza di Morgan, di vedere tra il pubblico qualcuno dei suoi censori: pagando pure il biglietto, da un minimo di 22 ad un massimo di 28 euro. (Donato de Bardi- Dagospia)

  6. @ lauretta, mi permetti di correggerti se non erro la figlia di Cenci si chiama Valentina, e in chiusura di programma ha chiesto spiegazioni sui voti mettendosi anche a piangere, diciamo che ha portato quel sano trash che in ogni programma che si rispetti ci vuole.

  7. Per la serie non si butta via nulla: L'ex GF10 Sarah Nile, le pupe Flo e Cipriani fanno un calendario dove reinterpretano personaggi degli anni 80, ovviamente per il nuovo programma di Sabrina Salerno Mitici 80. Alla presentazione, sempre per la campagna riciclo troviamo Massimo Scattarella ( bestemmiatore GF10), Franco Villa ( valletto della d'Urso) e i secchioni a volontà ( Bianco, Garagozzo, De Giovanni, Cevaro).

  8. Nicola Traversa, il vincitore di Castrocaro è un ex alunno della scuola di Amici, piú precisamente Amici 3, l'edizione in cui vinse Leon Cino. Pur molto bravo non arrivò mai al serale....e se non ricordo male il motivo fu l'esame di sbarramento. All'interno della manifestazione di Castrocaro, sempre in gara, c'era anche la figlia del regista Roberto Cenci, Eleonora, mentre tra le coriste un'altra ex alunna della scuola della De Filippi, ma della prima edizione, Monica Hill.

  9. @mcooo: è qui che ti sbagli!! Siamo tutti discepoli di Davide Maggio. È lui che è imbattibile ed è lui che concede...!!

  10. ma noooo Lauretta e' imbattibile....Io sono solo un suo discepolo...se lei me lo concede ;)