Ora in tendenza

DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2012. PAOLO VILLAGGIO CONTRO TUTTI, MINZOLINI PREPARA MATRIX?

di Davide Maggio

18/10/2012 - 00:00

DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2012. PAOLO VILLAGGIO CONTRO TUTTI, MINZOLINI PREPARA MATRIX?

Paolo Villaggio
Paolo Villaggio

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paolo Villaggio contro tutti su Vero

Vero, il nuovo canale televisivo del digitale terrestre, ora visibile sul Canale 55, ospiterà oggi un illustre ospite: Paolo Villaggio. L’attore, amato dal grande pubblico, parteciperà in diretta alle ore 16.00 nella rubrica ‘Storie’ in un insolito ‘Uno contro tutti’ che lo vedrà confessarsi al pubblico come non ha fatto mai fino a ora.

  • Minzolini prepara Matrix?

tinina ha scritto alle 13:37

Il giornalista Augusto Minzolini, ex direttore del Tg 1, in gran segreto sta preparando la squadra per il suo sbarco in Mediaset, pare alla conduzione della nuova edizione di Matrix. Minzolini vorrebbe come autore Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa e compagno di Anna Falchi. (Fonte Leggo.it)

  • Gagliardi regista di 1992 per Sky

Valerio ha scritto alle 18:04

TV/Sky: dopo ”Tatanka”, Gagliardi gira la miniserie su Tangentopoli

(ASCA) – Roma, 17 ott – Sara’ Giuseppe Gagliardi (”Tatanka”) il regista di ”1992”, la serie di 10 episodi su Tangentopoli realizzata dalla Wildside per Sky.

Lascia un commento

24 commenti su "DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2012. PAOLO VILLAGGIO CONTRO TUTTI, MINZOLINI PREPARA MATRIX?"

  1. Alessandra Amoroso e Gigi d'Alessio ospiti a C'è posta per te!

  2. Principessa_Vespa dice:

    MILANO - Il collegio del Tribunale di sorveglianza (presidente Mariolina Analisti) ha accolto la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali presentata da Fabrizio Corona dopo che la Procura generale gli aveva mandato l'ordine di esecuzione con sospensione per le condanne divenute finora definitive che ammontano a un totale di 2 anni e 8 mesi. Nel corso dell'udienza di mercoledì, alla quale Corona si era presentato in elegante completo blu e occhiali da sole e in compagnia della mamma, lo stesso pg Antonio La Manna aveva dato parere favorevole alla richiesta. I magistrati hanno in sostanza ritenuto fossero ampiamente soddisfatti i requisiti richiesti per l'affidamento tra cui il domicilio e un lavoro. (Fonte: Corriere della sera)

  3. I Cesaroni 5 nel prime time domenicale di Canale 5....cosa succede?