Ora in tendenza

DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L’AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI

di Davide Maggio

18/10/2011 - 00:40

DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L’AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI

Diario della Televisione Italiana del 18 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri

  • Tentato furto a casa di Gerry Scotti

pippo ha scritto alle 01:40

“Quattro uomini, presumibilmente sudamericani, hanno cercato sabato sera di rubare in un appartamento di proprietà del conduttore televisivo Gerry Scotti, in via De Amicis, in centro a Milano, è stato un uomo che lavora nello stabile ad accorgersi della presenza di quattro persone con un atteggiamento sospetto all’interno dell’edificio. I quattro hanno cercato di giustificare la loro presenza e poi se ne sono andati. Il sudamericano, insospettito, è salito, insieme a un altro inquilino, al settimo piano dove si trova l’appartamento del conduttore. I due hanno scoperto che la porta era stata forzata e hanno fatto intervenire i carabinieri”. (Corriere Spettacoli)

  • Mina e l’anonimo

Lauretta ha scritto alle 12:57

Farà parte del suo nuovo album in uscita a novembre, ma neanche lei sa chi l’abbia scritta. E così Mina ha deciso di mobilitare il web per rintracciare l’autore di ‘Questa canzone’. Il ‘demo’ a lei inviato non era accompagnato ne’ da un nome, ne’ da un recapito. Da domani mattina la canzone verrà resa pubblica sul sito http://www.minamazzini.com/questacanzone e sulla nuova pagina Facebook, dove si troveranno le indicazioni necessarie per fornire la prova inequivocabile della paternita’ del pezzo.(fonte Ansa)

  • Del Bufalo torna ad Amici

lauretta ha scritto alle 17:41

Stando alla sua pagina ufficiale di Facebook, Diana Del Bufalo sarà ospite della prossima puntata di Amici.

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L’AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI"

  1. A pomeriggio cinque la D'Urso apre la puntata informandoci che ha dormito nel camerino di Cologno, che ha ballato tutta la notte per festeggiare la finale di Baila, che ha le vesciche ai piedi, ma che alle 9 era già con gli autori di pomeriggio cinque a preparare la scaletta..

  2. "Leggo giornali, ascolto commenti, mi riferiscono giudizi. Ora lasciamo prendere aria alla stanza, poi ci penso io a pulire i panni sporchi. Le bugie hanno le gambe corte, me lo diceva sempre la mia nonna": francesco facchinetti dal suo profilo facebook.

  3. La Corte di Appello di Roma ha respinto il ricorso presentato da Mediaset che chiedeva due milioni e mezzo di euro a titolo di risarcimento danni, ritenendosi diffamata da una puntata di Satyricon andata in onda su Rai2 il 14 marzo 2001 ed in particolare dalle affermazioni del conduttore Daniele Luttazzi e di Marco Travaglio, che era stato intervistato sul libro 'L'odore dei soldì firmato dal giornalista insieme a Elio Veltri. Mediaset è stata condannata al rimborso delle spese legali per oltre 120mila euro. Già il giudice di primo grado aveva respinto la richiesta dell'azienda di Cologno Monzese. Mediaset ha citato in giudizio, oltre a Luttazzi e Travaglio, anche la Rai, la Ballandi Spa che produceva il programma e Carlo Freccero, allora direttore di Rai2. La Corte ha confermato che «nelle parti dell'intervista dirette ad insinuare negli spettatori la convinzione che il successo dell'attività imprenditoriale dell'attuale presidente del Consiglio dei ministri abbia avuto origine da una ingente iniezione di capitali di provenienze illecita» non c'era alcun riferimento a Mediaset, in quanto «intervistato e intervistatore parlano sempre dell'on.Berlusconi, nominando sempre Berlusconi e qualche volta la Fininvest e altre società, ma mai Mediaset». Inoltre, secondo la Corte, i fatti narrati nell'intervista risalgono ad un'epoca precedente alla costituzione di Mediaset e la figura del presidente della società Fedele Confalonieri «è messa in buona luce». L'intervista a Travaglio fatta da Luttazzi provocò una selva di durissime polemiche e una lunga battaglia giudiziaria. (fonte Leggo)

  4. @franco2 : ops..hai ragione ho invertito..Grazie.

  5. @lauretta No, è il contrario: Mocio è maggiore; Elisa ha detto "Il tenente Mocio" e Franco di Mare ha chiesto "Tenente?"

  6. Dall'Alfonso Signorini show apprendiamo che il valletto-blogger di Pomeriggio cinque Marco Ceriani, ha avuto i primi approcci con la sua sessualità guardando Forum con Paola Perego.

  7. A Uno mattina, la isoardi :".. E ora il meteo con il 'Maggiore' Mocio.." . Nel frattempo si sente la voce di De Mare :".. è tenente..". Ma in quel momento parte la sigla e quando appare Mocio sottolinea :".. Elisa mi ha appena degradato..".

  8. DAVIDE MAGGIO CHE SCRIVE TUTTO IN MAIUSCOLO? BE' VA BE'!!!

  9. NELLA PUNTATA DI DOMANI DI “BUONGIORNO CIELO” CONDOTTA DA PAOLA SALUZZI SARANNO OSPITI: LA GIORNALISTA E BLOGGER FIAMMA SATTA, IL PRODUTTORE MUSICALE ELIO CIPRI (PAPA’ DI SYRIA) PER PARLARE DI TALENT-SHOW ED IN PARTICOLARE DI “X FACTOR” CHE GIOVEDI’ SERA DEBUTTERA’ SU SKY, E BRUNO BARBIERI (VEDI FOTO) GIUDICE A “MASTERCHEF”, CHE DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 9.00, RISPONDERA’ IN DIRETTA ALLE MAIL DEI TELESPETTATORI E APPASSIONATI DI “MASTERCHEF”. IL COMMENTO ALLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI SARA’ FATTO CON UNA TELEFONATA IN DIRETTA CON IL DIRETTORE DE “LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO” GIUSEPPE DE TOMASO.