Ora in tendenza

DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA

di Davide Maggio

16/01/2011 - 06:35

DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA

Diario della Televisione Italiana del 16 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mediavideo in tilt
(Repubblica.it) C’è un anticipo nell’anticipo nella sfida di questo pomeriggio (ore 18) tra Napoli e Fiorentina. Sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, si prova a predire il futuro. Ci sono già i risultati di Napoli-Fiorentina, un bel 4-2 per gli azzurri, e di Inter-Bologna, un pirotecnico 3-1. Incredibilmente ci sono i tabellini con tanto di marcatori e di ammonizioni e non mancano neanche le sostituzioni. Il Napoli batterebbe la Fiorentina dopo esser andato in svantaggio. Ecco la sequenza dei gol: 28′ Babacar, 37′ Dossena, 43′ Cavani, 60, Cavani, 68′ Ljajic, 90′ Maggio. Nota negativa: Lavezzi fuori al 17′, gli subentrerebbe Dumitru. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset, ma intanto i tifosi azzurri si giocano il risultato esatto.
  • Per Maria Carmela niente Arcore

lauretta ha scritto alle 20:43

A poche ore dalla notizia di Silvio Berlusconi indagato per concussione e prostituzione minorile, in un’intervista al quotidiano Repubblica, Ruby Rubacuori ha fatto il nome di alcune persone presenti a feste e cene ad Arcore. Tra questi spiccava quello di Barbara d’Urso, attualmente impegnata nel programma ‘Stasera che sera’. Ma la conduttrice non ci sta e minaccia querele : ” Forse per una svista o un lapsus, il mio nome è stato inserito da Repubblica in una lista di persone presenti a feste svolte ad Arcore. Si tratta di un grave e diffamante errore, in quanto non sono mai stata a feste ad Arcore in vita mia. Ho dato mandato ai miei avvocati a procedere ad azioni legali a tutela della mia reputazione”. (via Adnkronos)

  • Mona propositiva

Nedda ha scritto alle 17:05

(Gabriella Sassone per Dagospia) A proposito di Isola. La Mona Ventura voleva rimettere in pista uno show ironico e divertente, sulla falsa riga del rimpianto “Scorie” di Nicola Savino, alla fine di ogni diretta del reality show. Ma la Rete (Due) ha stoppato subito l’iniziativa e ogni entusiasmo venturesco. Mancano i fondi e il programma non si fa. Punto. Peccato!

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA"

  1. rissa sfiorata dalla d'urso...

  2. Come sa mettere il cerino vicino al fuoco la d'Urso, non lo sa fare nessun'altro..! La scusa stasera è parlare dell'Unità d'Italia..

  3. Addio alle imitazioni... con un inizio che ammicca a " Vieni via con me" inizia il rinnovatissimo " Stasera che sera!" Ma appena entra la conduttrice, si nota la mancanza di entusiasmo, sembra lì quasi a forza! Collegamenti con piazze che sembra di stare su una tvlocale... si parte con una voce fuoricampo che annuncia gli ospiti da salotto della Bignardi, peccato che a condurre ci sia una d'Urso che spera solo di tirare qualche sorriso, perchè sta facendo qualcosa che non le appartiene. Riusciranno a convivere i grandi scrittori, con i collegamenti a suon di tarantelle con le varie Veronica Ciardi? Ed io riuscirò ad iniziare la Narcotici?

  4. a "stasera che sera" la Bislacca presenta tutta una serie di scrittori italiani, ma com'è che manca Alfonso Luigi Marra?

  5. Noto che Stasera che sera è totalmente differente dalla scorsa settimana, e mi sembra anche un programma totalmente differente dalle varie Mattine/Pomeriggi/Domeniche 5. Speriamo che venga premiato in ascolti!

  6. Visto l'orario d'inizio di Stasera che sera, non era più appropriato intitolarlo 'Stanotte che notte'?

  7. A Bhe' se lo ha detto Paolini....

  8. Davide Royale dice:

    @mcooo: Il Codacons solo recentemente si è imposto seriamente contro il Grande Fratello e contro un lavoro autorale che in molti casi vanifica il televoto ed altro (quando da anni si sa -o c'è il bubbio- che nel grande fratello non tutto vada come dobrebbe andare). Mi chiedo perchè non possa iniziare ora anche con Amici... ricordo che l'anno scorso Gabriele Paolini disse di aver assistito ad una conversazione tra Rapino ed un collega della Universal. Parlavano della vittoria di Emma qualche tempo prima della finale ad Amici (dove poi vinse proprio Emma). E tutto questo Paolini lo raccontò prima della finale. Mi chiedo perchè il Codacons non abbia fatto pubblica chiarezza su questo fatto.

  9. @Davide Royale Cmq ad Amici ci sta il Codacons...Quando hanno visto qualcosa che nn andava sn stati i primi a parlarne...perche' dovrebbero tacere? L'hanno fatto gia una volta su Amici, su Sanremo, Affari Tuoi, X Factor, Grande Fratello ecc... Negli altri programmi il Codacons non c'è o sbaglio?

  10. @Davide Royale Nei programmi di successo si trova sempre qualcosa che non va... Anche Sanremo si dice e diceva ai tempi di.... che non era affidabile... Per quanto riguarda Macchioni e Costanzo...Bhè attendiamo con ansia l'esame del DNA.