Ora in tendenza

DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA

di Davide Maggio

16/01/2011 - 06:35

DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA

Diario della Televisione Italiana del 16 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mediavideo in tilt
(Repubblica.it) C’è un anticipo nell’anticipo nella sfida di questo pomeriggio (ore 18) tra Napoli e Fiorentina. Sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, si prova a predire il futuro. Ci sono già i risultati di Napoli-Fiorentina, un bel 4-2 per gli azzurri, e di Inter-Bologna, un pirotecnico 3-1. Incredibilmente ci sono i tabellini con tanto di marcatori e di ammonizioni e non mancano neanche le sostituzioni. Il Napoli batterebbe la Fiorentina dopo esser andato in svantaggio. Ecco la sequenza dei gol: 28′ Babacar, 37′ Dossena, 43′ Cavani, 60, Cavani, 68′ Ljajic, 90′ Maggio. Nota negativa: Lavezzi fuori al 17′, gli subentrerebbe Dumitru. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset, ma intanto i tifosi azzurri si giocano il risultato esatto.
  • Per Maria Carmela niente Arcore

lauretta ha scritto alle 20:43

A poche ore dalla notizia di Silvio Berlusconi indagato per concussione e prostituzione minorile, in un’intervista al quotidiano Repubblica, Ruby Rubacuori ha fatto il nome di alcune persone presenti a feste e cene ad Arcore. Tra questi spiccava quello di Barbara d’Urso, attualmente impegnata nel programma ‘Stasera che sera’. Ma la conduttrice non ci sta e minaccia querele : ” Forse per una svista o un lapsus, il mio nome è stato inserito da Repubblica in una lista di persone presenti a feste svolte ad Arcore. Si tratta di un grave e diffamante errore, in quanto non sono mai stata a feste ad Arcore in vita mia. Ho dato mandato ai miei avvocati a procedere ad azioni legali a tutela della mia reputazione”. (via Adnkronos)

  • Mona propositiva

Nedda ha scritto alle 17:05

(Gabriella Sassone per Dagospia) A proposito di Isola. La Mona Ventura voleva rimettere in pista uno show ironico e divertente, sulla falsa riga del rimpianto “Scorie” di Nicola Savino, alla fine di ogni diretta del reality show. Ma la Rete (Due) ha stoppato subito l’iniziativa e ogni entusiasmo venturesco. Mancano i fondi e il programma non si fa. Punto. Peccato!

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA"

  1. A domenica 5 la Panicucci mette in scena 'la tv dei ricordi', con tanto di ospiti, citazioni filmati e sigle delle più famose trasmissioni mediaset.... E la prossima settimana la seconda puntata..

  2. A L'Arena, Giletti, anticipa che Tricarico , che porterà a Sanremo una canzone dal titolo 'tre colori', ma che sarà destinata a far discutere. Secondo Giletti infatti il titolo del pezzo iniziale era 'La Nebbia', ma dopo è stato censurato e modificato. Il riferimento contro la Padania era troppo evidente.

  3. Volevo segnalare questo articolo (di cui sono venuto a conoscenza tramite Facebook) inerente ad Amici: pag 1 pag 2 pag 3 Volevo sapere cosa ne pensava Davide Maggio, se magari ne sapeva qualcosa (visto che nelle sue news è sempre molto attendibile). Grazie!

  4. Pupo, intervistato dal settimanale Vero, commenta la reazione della d'Urso alla sua dichiarazione di un loro flirt passato :".. Mi ha querelato e mi ha chiesto pure 50 mila euro di danni.. Comunque bisogna essere più aperti e meno con la coda di paglia.. Non si vergogna di dire che ha avuto un flirt con Vasco Rossi, e forse se avessi venduto i suoi stessi dischi, non lo so. Lei ora parla molto tranquillamente della sua vita, quindi perchè non ricordare un momento dolce? Spero solo che a febbraio il giudice si faccia una risata e dica :" Ma signora d'Urso, di che stiamo parlando?"...".

  5. al msg 5 ritiro tutto è stata un impressione mia

  6. Scusate ma solo a me sembra strano il labbro superiore di SuperSimo strano?

  7. Stasera a I Soliti Ignoti sarà in versione VIP per beneficenza. A giocare con Fabrizio Frizzi ci saranno Valeria Marini e Claudio Lippi

  8. Non c sn fondi pe ril programma che voelva ideare Simona, ma per la setta c sono sempre , se quella voleva ideare na cavolata liofredi li trovava -.-

  9. Premonizione: La Corrida e Attenti a Quei Due ieri sera hanno quasi pareggiato con una leggera prevalenza (300\400.000) della prima.