Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2012. AD AMICI CHIARA AL POSTO DI YUNIESKA, LIPPI SOSTITUISCE CABELLO, L’ISOLA DEI MORTI DI FAME

di Davide Maggio

16/01/2012 - 01:44

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2012. AD AMICI CHIARA AL POSTO DI YUNIESKA, LIPPI SOSTITUISCE CABELLO, L’ISOLA DEI MORTI DI FAME

Diario della Televisione Italiana del 16 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chiara al posto di Yunieska

pippo ha scritto alle 02:45

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi: oggi 14 gennaio, dopo la diretta, è continuata la registrazione e Chiara, la nuova ballerina prende il posto di Yunieska Sanchez ed entra a far parte della Squadra Gialla.

  • Lippi eterno sostituto

MisterGrr ha scritto alle 14:11

A Quelli Che Il Calcio, Victoria “sviene” ed entra Claudio Lippi come sostituto!

  • L’Isola dei morti di fame

Alessandro ha scritto alle 14:22

A Quelli che il Calcio lapsus di Claudio Lippi che chiede a Vladimir Luxuria: “Quest’anno all’Isola ci sono sia vecchie glorie che nuovi morti di fame… ehm… volevo dire… nuovi concorrenti…”.

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 16 GENNAIO 2012. AD AMICI CHIARA AL POSTO DI YUNIESKA, LIPPI SOSTITUISCE CABELLO, L’ISOLA DEI MORTI DI FAME"

  1. Alessandra Amoroso duetterà con Emma Marrone a SanRemo 2012 nella serata del Venerdì, dedicata all'esecuzione dei brani in gara mutati in una differente versione. Ad annunciare la notizia Morandi e Mazzi nel corso della videochat sul sito del TG1.

  2. Manco il tempo di prendere tra le mani l'ambito e prestigioso "Golden Globe" che Peter Dinklage sarà ospite della prima puntata del "Chiambretti Show" in onda su Italia 1 domenica 22 gennaio alle 21.30. Il nuovo programma di Piero Chiambretti di prima serata si è infatti aggiudicato la presenza dell’interprete premiato con la statuetta quale miglior attore non protagonista per il ruolo del "folletto" Tyrion Lannister in "Game of Thrones". (fonte tgcom24)

  3. White decisamente no :-D

  4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ma quello di Lippi non è stato un lapsus.

  5. Che poi Lippi se l'è cavata abbastanza bene nella sotituzione (seppur un minimo impacciato).

  6. In un anno di grave crisi come il 2011 prevediamo di chiudere il bilancio con oltre 200 milioni di utile. E i nostri ricavi pubblicitari vanno molto meglio della media del mercato. Detto questo, operiamo in un settore ciclico e come tutti gli editori siamo colpiti dal calo dei consumi. Per questo abbiamo avviato un profondo lavoro di efficienza che ci porterà in un triennio a diminuire i costi di almeno 250 milioni l'anno. I primi effetti si vedranno nel 2012. (Pier Silvio Berlusconi su “La Stampa”)

  7. Era da molto tempo che non mi capitava di seguire una causa di Forum... sono felice di aver notato nel pubblico Emanuele Puddu: sono una sua grande fan e condivido pienamente il suo pensiero... è un ragazzo concreto e non ha peli sulla lingua. Ha ragione! Passo e chiudo.

  8. "Un prodotto come Centovetrine in questo momento è un superlusso per una televisione commerciale. E' vero che va bene ma ha costi altissimi per soli 20 minuti al giorno, insostenibili. I produttori ci devono venire incontro. Per questo mi sto impegnando in prima persona per riuscire a proseguire. E a questo punto posso dire che sono fiducioso". (Pier Silvio Berlusconi a "La Stampa")

  9. Su la7 sono passati i primi inviti a partecipare come protagonisti a "Ti presento i miei", il nuovo show di Camila Raznovich. Genitori disperati con figli indomabili sono invitati a raccontare le proprie esperienze alla redazione del programma (in onda da gennaio come sostengono le prime indiscrezioni?).

  10. Ha vinto (su Raiuno) ma non convinto la prima puntata di Zelig, un tantino routinaria e prevedibile. Però si prepara già il riscatto. Stasera e domani agli Arcimboldi davanti a un parterre di giornalisti specializzati e dirigenti Mediaset si registrerà la centesima puntata dello show di Canale 5, in onda venerdì prossimo. Convocati tutti i comici storici della banda. (fonte "Il Giornale") Son bastate due puntate a Italia's Got Talent per superare Ballando con le stelle (25,42 contro 23,77 per cento). Merito di Maria De Filippi? Della sinuosa Belèn? Della partenza ritardata di Ballando? Le domande sono giustificate perch´ a guardare la qualità dei due show c'è da stupirsi. Più sofisticato quello di Milly Carlucci, più paesano quello di Canale 5. Forse qui sta la risposta. Da chi è composto il pubblico televisivo del sabato sera? Chi sono quelli che di sabato non escono di casa? Italia's Got Talent, una Corrida aggiornata, centra meglio il target. (fonte "Il Giornale") Chiambretti rivoluziona il suo show perché la musica sta cambiando, come recita il sottotitolo. Da domenica prossima in prima serata su Italia 1, il corpo di ballo, tutto al femminile, indosserà una tuta blu da metalmeccanico. O sarà una tutina? Poi spazio a un parterre di commentatori pescati tra giornalisti, rapper, romanzieri, blogger e deejay vari per discutere con Pierino anche di crisi economica e manovra. Infine il confronto tra i fan di Vasco e quelli di Ligabue, che ancor prima di cominciare, ha già scatenato il Blasco su Facebook. (fonte "Il Giornale")