Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 APRILE 2014. MEDIASET STUDIA UN CANALE SOAP – STUDIO APERTO… E RINNOVATO – GEORGIA LUZI E LA SPARIZIONE DA RTL: CI SONO UOMINI CHE NON SONO TALI

di Davide Maggio

15/04/2014 - 02:34

DM LIVE24: 15 APRILE 2014. MEDIASET STUDIA UN CANALE SOAP – STUDIO APERTO… E RINNOVATO – GEORGIA LUZI E LA SPARIZIONE DA RTL: CI SONO UOMINI CHE NON SONO TALI

Georgia Luzi
Georgia Luzi

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Mediaset: allo studio un canale soap

marco de santis ha scritto alle 11:15

Da Il giornale si apprende che Mediaset avrebbe commissionato uno studio di fattibilità su un canale interamente dedicato a soap e telenovelas.

Studio Aperto… e rinnovato!

Mr.Gabry ha scritto alle 20:49

Da questa sera Studio Aperto va in onda da uno studio rinnovato e con nuove luci che, secondo me, valorizzano molto la scenografia.

Georgia Luzi sulla sua sparizione da RTL

Alex ha scritto alle 23:22

Georgia Luzi a Radioper30Ore sul caso della sua sparizione da RTL: “Il tempo è galantuomo, a volte si incontrano uomini che non sono tali. È una storia triste”.

Lascia un commento

11 commenti su "DM LIVE24: 15 APRILE 2014. MEDIASET STUDIA UN CANALE SOAP – STUDIO APERTO… E RINNOVATO – GEORGIA LUZI E LA SPARIZIONE DA RTL: CI SONO UOMINI CHE NON SONO TALI"

  1. Davide Maggio, Ma è vero che a Miss Italia cambiano format ?

    1. aleimpe: direi proprio di si :-)

  2. E si dice che Simona Ventura possa condurre Miss Italia 2014 su La7. Oggi c'è stata la presentazione (fonte Miss Italia Calabria pagina fb).

  3. Via Simona Ventura ed Elio, confermati Mika e Morgan. Contatti con Fabri Fibra. L’ottava edizione di X Factor - stando alle indiscrezioni che circolano - prepara la sua rivoluzione. In silenzio, cercando il colpo di teatro che dia nuova linfa al talent show di Sky, il gioiello della pay-tv. Che, come ogni anno, punta sul rinnovamento delle idee ma soprattutto del cast. Per completare la giuria, a questo punto mancherebbe solo un pezzo. Probabilmente una donna. In corsa ci sarebbe Nina Zilli anche se resta in piedi l’ipotesi Marco Mengoni. Nulla di confermato, nessuna firma sul contratto. Trattative. Ma bisogna chiudere presto. A settembre si parte. Servono i quattro giudici per pubblicizzare la nuova edizione mentre i casting proseguono in tutta Italia. Fonte Il Messaggero

  4. bè ci vorrebbe, intanto mandare in onda le puntate mai trasmesse di Sentieri degli ultimi due anni già sarebbe qualcosa; e poi , se lo fanno il canale dovrebbero andare via da canale 5 beautiful;cento vetrine; il segreto

  5. Siamo felici di annunciarvi che il nostro piccolo machietto Maddox Prince è nato oggi!!!! Stiamo tutti bene e siamo davvero felici", scrive Kevin Prince Boateng su Twitter, postando la prima foto foto del bebè, la sua manina con tanto di braccialetto con il cognome inciso sopra. http://files.gossip.it/immagini_news/2014/04/1397571949_boateng_figlio.jpg Fonte Gossipnews

  6. Soap o Telenovelas? Fosse un canale di sole soap potrebbe essere una novità interessante. Un canale esclusivo di telenovelas mi sembra più rischioso. Vedi la fine che ha fatto Lady Channel.

  7. se davvero nascerà il canale dedicato alle sopa,spero non siano repliche o solo telenovelas....sarebbe bello proporre magari coi sottotitoli soap americane come general hospital,days of our lives,febbre d'amore o gli episodi rimanenti di sentieri,o special dedicati alle soap o i reality dedicati alle soap trasmessi da soapnet E!

  8. Beh mi sembra una buona idea quella di Mediaset anche se sinceramente piuttosto di crearne uno nuovo, meglio valorizzare ancora di più La5 collocando soap datate e nuove in day time e cicli di film in prima serata a tematica femminile. C'è pure Rete4 che andrebbe benissimo per prodotti di questo tipo, ma non per tutta la giornata. Sicuramente entrambi i canali ne gioverebbero.

  9. giacomo bartoluccio dice:

    cara luzi prima o poi si accenderà un faro su RTL