Ora in tendenza

DM LIVE24: 14/10/2010. LA REVOLUTION DE LA TELEVISION

di Davide Maggio

14/10/2010 - 00:27

DM LIVE24: 14/10/2010. LA REVOLUTION DE LA TELEVISION

Diario della Televisione Italiana del 14 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Esclusivissimo!

A Pomeriggio Cinque, è ospite -in collegamento dal Cile via webcam- Alejandro per parlare della liberazione dei minatori cileni. In sovraimpressione “ESCLUSIVO”. Peccato che lo stesso Alejandro è stato in collegamento, sempre via internet, con Bontà Loro alle 14.15

  • Amici, m’annoia!

mcooo ha scritto alle 16:18

Annalisa, concorrente di Amici, fara’ uno stage, in settimana, con la cantante Fiorella Mannoia.

  • La revolution de la television

Nedda ha scritto alle 19:16

Oggi Sposini ha inaugurato il completo nuovo… e la Venier la camicia catarifrangente!

Lascia un commento

58 commenti su "DM LIVE24: 14/10/2010. LA REVOLUTION DE LA TELEVISION"

  1. Principessa_Vespa dice:

    ...e anche oggi sia a "La vita indiretta" che a "Pomeriggio 5",si parla del caso della piccola Sarah Scazzi...

  2. @Nedda 41 : Gianluca Buonanno, è un sindaco leghista.

  3. a proposito di simona ventura: stasera lei e valeria marini, insieme a parte del cast del film "somewhere", saranno al cinema Mexico dove è prevista una proiezione del film della Coppola. ma siamo sicuri che la gente guarderà il film e non loro? messe assieme sono loro un cinema... poi non si capisce mai se sono in buoni rapporti o meno..

  4. @lauretta hahaha..solo che secondo me è più contenta quando va alla vita in diretta, almeno non è costretta a fare la coattona per scatenare l'ovazione del pubblico! e anche a fare i siparietti con quel piccoletto della lega la...come si chiama non mi viene

  5. Se ho capito bene quindi....la Mussolini i giorni pari va a Mediaset e i dispari in Rai..

  6. @davide :-O davvero??wow grazie! no perchè ho detto porca vacca vuoi che mi sono persa proprio una notizia cosi!? allora magari qualcosa in primavera in papabile procinto di isola...anche se in realtà spero che la rifacciano in autunno per tanti motivi, tra l'altro anche lei stessa aveva manifestato questa volontà..sono disposta ad aspettare pur di rivedere la vecchia isola :-)

  7. la revolution :-D ..eh già queste si che sono rivoluzioni, se ce ne aspettiamo di altre possiamo stare belli freschi..io non mi aspettavo da uno come sposini, così tutto ad un pezzo, serio e serioso, così in sintonia con mentana, etc... questo accanimento mediatico sul caso scazzi, con tutti questi spazi e approfondimenti ogni santo giorno. bah

  8. @clà scusa sarà lo stato febbrile ma forse non ho capito bene, cosa intendi con arriverà su questo blog c'è qualche intervista in arrivo?che mi sono persa qualcosaaa?!

  9. @ Alessandro stavo scrivendo la stessa cosa... diciamo comunque che ha anche detto che nella stessa fascia oraria ci sono programmi che se ne occupano... e hanno mandato comunque una ricostruzione dopo.