Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 LUGLIO 2011. ONORE E RISPETTO PER LA PINTO, ONESTA’ PER LA LITTIZZETTO, ERRORI SU RAI2

di Davide Maggio

14/07/2011 - 01:17

DM LIVE24: 14 LUGLIO 2011. ONORE E RISPETTO PER LA PINTO, ONESTA’ PER LA LITTIZZETTO, ERRORI SU RAI2

Diario della Televisione Italiana del 14 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ballando con Onore e Rispetto

lauretta ha scritto alle 14:27

La vincitrice di Ballando con le stelle 3, Martina Pinto, sarà nel cast della terza parte di L’Onore e il rispetto con Gabriel Garko. Nel cast anche una piccola parte per Matteo Liofredi, figlio di Massimo, direttore di Raidue. (fonte Oggi)

  • Finalmente un po’ di onestà

VincenzoB ha scritto alle 17:06

”Ho voglia di rimanere in Rai, faccio male a dirlo?”. A svelarlo, con un candore quasi adolescenziale, Luciana Littizzetto ospite del Giffoni Experience. Sui prossimi impegni annuncia: “A settembre faro’ un film con la regia di Lucio Pellegrini, tratto dal romanzo di Nick Hornby”. (ANSA)

  • Errori

Anna ha scritto alle 18:05

Viene da pensare che a Raidue siano contro il telefilm “Las Vegas”. Dopo il disguido (?) relativo al taglio della scena di bacio lesbo occorsa settimana scorsa, altro piccolo disastro durante la messa in onda del 15^ episodio della quarta stagione del telefilm della NBC. Dopo lo stacco pubblicitario delle 16.45, infatti, l’episodio è ripartito dall’inizio! Dopo cinque minuti di “replica-istantanea”, con la trasmissione delle stesse scene viste mezz’ora prima, un nero di qualche secondo… e sono andate in onda le ultime scene della puntata, di cui sono mancati alcuni fortunatamente non significativi pezzi.

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 14 LUGLIO 2011. ONORE E RISPETTO PER LA PINTO, ONESTA’ PER LA LITTIZZETTO, ERRORI SU RAI2"

  1. Sempre Gabriella Sassone da Dagospia dice che Eleonora Daniele non ha accettato la conduzione di Linea Verde.

  2. Gabriella Sassone per Eva Tremila 1- Fermi tutti! In una Rai totalmente nel pallone, dove prima ti cacciano dalla porta e poi ti fanno rientrare dalla finestra, i giochi per le conduzioni non sono ancora finiti. Solo di rumors si tratta, finora, ma che rumors! Al settimo piano di viale Mazzini gira sempre più insistentemente la voce che Paola Perego, defenestrata dalla Rai che le ha cancellato il suo salotto pomeridiano "Se... a casa di Paola", potrebbe essere riaccolta a braccia aperte. Si diceva che potesse passare a Mediaset, con una nuova edizione de "La Talpa". Ma intanto, il suo compagno Lucio Presta, potente agente dei divi tv, si è riavvicinato a Lorenza Lei, la potente direttore generale della Rai, che non vedeva troppo di buon occhio il suo strapotere nell'azienda. Grazie a questa riappacificazione, la Perego potrebbe addirittura ambire ad un'importantissima conduzione. Potrebbe essere lei a sostituire l'amatissima Simona Ventura alla guida de "L'Isola dei Famosi".

  3. Al quotidiano Leggo Luciano Littizzetto esprime dei commenti sui suoi colleghi conduttori. Ecco ciò che dice: "Paolo Bonolis parla di qualità in tv? Suona strano, detto da uno che ha fatto un programma come Peter Pan: gente travestita da Ape Maia che va a schiantarsi contro i pali della strada". E continua parlando di Maria De Filippi: "niente di male nel boom delle commedie, o nella ricerca di leggerezza, ma non ho problemi a dire per esempio che Maria De Filippi, donna intelligentissima, fa dei programmi schifosi." Continuando parla di Fabio Fazio e di Claudio Bisio: "lavoro bene con gli stoccafissi come lui (Fabio Fazio). Non potrei mai fare Zelig, anche se Claudio Bisio è un amico: lui è un comico come me, accanto a lui perdo potenza."

  4. Successo della coppia formata dal comico Niki Giustini e dal cantante Marco Masini nella 4° edizione della Pesca del Cuore oggi ad Orbetello. Una splendida giornata di sole, tanti vip, entusiasmo e, soprattutto, il ricavato di 25.000 euro interamente devoluto alla Fondazione Niccolò Galli ed al centro Pediatrico Ospedale Meyer di Firenze. Il conduttore-pescatore Carlo Conti e Paolo Bonolis si sono classificati terzi, preceduti dagli attori Massimo Ciavarro e Paolo Conticini. Debutto in pesca per Augusto de Megni vincitore del Grande Fratelli sei che in coppia con Giovanni Galli si sono classificati quarti. Si è gareggiato in laguna, i vip sono stati affiancati in pesca dai campioni della FIPSAS: Ferruccio Gabba, Luigi Sorti, Simona Pollastri, Rudi Frigeri, Anthony Giacomini, Patrizia Palma, Iacopo Collavoli, Mauro Salvadori. Sono state pescate numerose Orate subito rilasciate. La gara è stata organizzata dal comitato Pesca del Cuore in collaborazione con FIPSAS, Expogeo, Caccia e Pesca, Coop. la Peschereccia Orbetello, con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole e forestali, del Comune di Orbetello e di Fair Play. Sponsor il consorzio ottico Green Vision.

  5. Paola Cortellesi convolerà a nozze con Riccardo Milani. Il matrimonio molto presto.

  6. Paolo Bonolis parlando di Ciao Darwin toglie ogni dubbio su una prossima edizione dicendo: "Darwin ha realizzato numeri, dal 30% fino al 35%, che la tv di oggi non prevede più per i varietà, peraltro alla sesta edizione, ma non ce ne sarà una nuova, almeno non per il momento. I Mondiali non sarebbero gli stessi se ci fossero ogni anno!".

  7. Barbara D'Urso lancia un servizio in cui si parla della Moretti che vorrebbe partecipare a Baila. Al ritorno del servizio Barbara commenta: "Chissà, perchè no?"

  8. Auguri Rai 4 per i tuoi tre anni di declino editoriale. Che delusione di canale...

  9. Gianni Milano parlando del suo ruolo all'interno di Uno mattina Estate Weekend afferma: “Oltre a lavorare in televisione, sono anche un professore universitario. Ho due lauree: ingegneria elettronica e ingegneria aziendale. Non ho la cattedra, ma lavoro all’università, soprattutto a Napoli e a Firenze, per tenere corsi e seminari, poi seguo gli studenti negli esami e quando danno la tesi. Inoltre presento convegni, ho anche collaborato con il ministero della Difesa per alcuni progetti… Diciamo che ho una doppia anima: una pragmatica e organizzata, quella dell’ingegnere, e una che ama lo spettacolo. La Tv era il mio sogno sin da bambino e a quarantun anni ho avuto un’opportunità d’oro, dopo un lungo periodo di gavetta e delusioni”.

  10. Olivia Lechner, ex gieffina, dichiara a TOP: “Vorrei avere la possibilità di presentare un programma di bellezza o salute."