Ora in tendenza
DM LIVE24: 14 LUGLIO 2011. ONORE E RISPETTO PER LA PINTO, ONESTA’ PER LA LITTIZZETTO, ERRORI SU RAI2
di Davide Maggio
14/07/2011 - 01:17

>>> Dal Diario di ieri…
- Ballando con Onore e Rispetto
lauretta ha scritto alle 14:27
La vincitrice di Ballando con le stelle 3, Martina Pinto, sarà nel cast della terza parte di L’Onore e il rispetto con Gabriel Garko. Nel cast anche una piccola parte per Matteo Liofredi, figlio di Massimo, direttore di Raidue. (fonte Oggi)
- Finalmente un po’ di onestà
VincenzoB ha scritto alle 17:06
”Ho voglia di rimanere in Rai, faccio male a dirlo?”. A svelarlo, con un candore quasi adolescenziale, Luciana Littizzetto ospite del Giffoni Experience. Sui prossimi impegni annuncia: “A settembre faro’ un film con la regia di Lucio Pellegrini, tratto dal romanzo di Nick Hornby”. (ANSA)
- Errori
Anna ha scritto alle 18:05
Viene da pensare che a Raidue siano contro il telefilm “Las Vegas”. Dopo il disguido (?) relativo al taglio della scena di bacio lesbo occorsa settimana scorsa, altro piccolo disastro durante la messa in onda del 15^ episodio della quarta stagione del telefilm della NBC. Dopo lo stacco pubblicitario delle 16.45, infatti, l’episodio è ripartito dall’inizio! Dopo cinque minuti di “replica-istantanea”, con la trasmissione delle stesse scene viste mezz’ora prima, un nero di qualche secondo… e sono andate in onda le ultime scene della puntata, di cui sono mancati alcuni fortunatamente non significativi pezzi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
VincenzoB dice:
Mara Maionchi durante un'intervista a Pomeriggio Cinque rivela di avere la fobia del mare dicendo: "Non mi piace, è animato, mi fa schifo, l'idea che i pesci mi possano toccare mi fa inorridire."
VincenzoB dice:
Tante novità nella serie "I Cesaroni": dopo il parziale calo di ascolti dello scorso anno, per la nuova edizione si prevede il ritorno di Elena Sofia Ricci e l'addio di Alessandra - Eva Mastronardi. A "sostituirla" arriverà un nuovo personaggio interpretato dall'attrice Nina Torresi. (Fonte: leggo.it)
lauretta dice:
Platinettea tutto tondo sulla Cabello a 'Quelli che il calcio' ("non sarà l'outsider della domenica"), Ventura (" si prende una boccata di ossigeno") e sulla Maionchi (" la De Filippi è rimasta sorpresa del nostro feeling"). E il debutto a Deejay tv col programma 'Platinissima' dal 3 ottobre. "Vorrei intitolarlo Good Evening come il saluto che Hitchcock faceva nei suoi telefilm. Racconterò le notizie passate inosservate". (fonte Tgcom)
simona dice:
@ Nina: E CHISSENEFREGAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! (-:
lauretta dice:
@phaeton : si sono d'accordo, meglio stendere un velo...
Nina dice:
Desidero segnale l'interessante video di Fiorello in cui raccomanda ai ragazzini di non litigare anche perchè, per ironia della sorte, proprio dopo averlo ascoltato mi è capitata una cosa stranissima. Passando davanti ad un bar in cui c'era una festicciola con musica c'era un ragazzino in mezzo alla strada che scherzava con una ragazzina. Noi ci siamo fermati per permettergli di tirarsi sotto. Purtroppo il "pischello" in questione, essendo ubriaco, l'ha presa come una provocazione e si è avvicinato a muso duro all'auto, verso mio marito, gridandogli cose poco gentili. Ovviamente, dopo due parole di buon senso il ragazzino si è convinto a dargli la mano. Ma vi immaginate se non si fosse trovato uno un po' nervoso?
Phaeton dice:
lauretta: per toglierci ogni dubbio possiamo benissimo rivedere la registrazione sul sito... ma io tanta voglia non la ho :) Detto questo, la d'Urso è stata abbastanza dura con lei e appena lei ha parlato male dei poliziotti la ha ripresa subito ed è intervenuta in maniera molto decisa...la d'Urso lo spazio lo ha condotto egregiamente, poi ha detto che la D'abbraccio le aveva inviato una Mail... adesso sinceramente credo che era un'occasione televisvamente troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire... ma lo spazio dalla d'Urso è stato condotto egregiamente, non si è assolutamente fatta sfuggire la situazione di mano.
lauretta dice:
Paolo Bonolis, intervenuto all'Alfonso Signorini Show :".. Sono molto soddisfatto di 'Avanti un altro', soprattutto perché é un prodotto completamente italiano e non un format.. Lo esporteremo sicuramente anche all'estero come Ciao Darwin..".
lauretta dice:
@phaeton # in riferimento al Dmlive del 13 luglio : io la parola domiciliari riferita alla D'Abbraccio l'ho sentita. Ora se la donna della Questura (Ileana che sia) si riferisse al momento della diretta o al momento in cui sono intervenuti i poliziotti (e non i carabinieri), questo non lo so, certo è che la donna prima di parlare dei poliziotti con certi termini (terroristi, ignoranti ecc.), si dovrebbe sciacquare la bocca e mi meraviglio della D'Urso che le da anche la possibilità e lo spazio di dire certe cose.
ale88 dice:
Oggi 14 luglio Rai4 compie tre anni. Auguri!!