Ora in tendenza
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2010. IL TG4 SCIOPERA PER LA SOPPRESSIONE DELL’EDIZIONE DELLE 13.30
di Davide Maggio
14/01/2010 - 10:08

>>> Dal Diario di ieri…
- Nuovo sciopero a Mediaset
AleJonica ha scritto alle 22:02
[ANSA] Sciopero del Tg4 il 20/1 contro la soppressione dell’edizione delle 13.30
L’Assemblea del Tg4 proclama all’unanimità una giornata di sciopero dei giornalisti per mercoledì 20 gennaio contro la decisione dell’azienda di cancellare l’edizione del telegiornale delle 13.30.
“Sarà ampliata l’edizione delle 11.30 ma – spiega una nota – privando i telespettatori di un appuntamento tradizionale all’ora di pranzo che esiste fin dalla nascita del tg. Un riassetto motivato dagli scarsi ascolti che non sono certamente imputabili al lavoro dei giornalisti. A questo si aggiunge la soppressione dal palinsesto 2010 del settimanale di approfondimento del Tg4 Passwor*d. La scelta dell’azienda che comporta un impoverimento dell’offerta informativa del Tg4 e una radicale riorganizzazione del lavoro arriva a poche settimane dell’annuncio di un drastico ridimensionamento della testata con lo spostamento di 30-35 giornalisti ad un’agenzia giornalistica, per la cui definizione è in corso una delicata trattativa sindacale”.
Per questo motivo, l’assemblea del Tg4 chiede un immediato incontro con i vertici aziendali e affida un pacchetto di ulteriori due giorni di sciopero al comitato di redazione.
- Alba Parietti in radio
lauretta ha scritto alle 15:05
Alba Parietti, allontanata ancora per motivi sconosciuti da Rai 1, starebbe preparando una trasmissione in radio a suo dire “stravolgente, destinata a diventare un cult della radio”. È gia stata registrata la puntata zero e andrà in onda presto su un network a livello nazionale. E noi naturalmente non vediamo l’ora!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francy_Ca dice:
giulia io alla d'Urso la seguo dal 97, dalla prima serie de la dottoressa giò. Avevo 9anni e da allora l'ho sempre seguita in qualunque cosa lei abbia fatto,ho visto le peggiori cose pur di seguire lei (1,2,3 stalla per esempio) e ha sempre ricevuto attacchi durissimi. Ma quest'anno si è creato un vero e proprio comitato anti d'Urso, che sta cercando in tutti i modi di ledere la sua immagine davanti al pubblico (anche lei ci sta mettendo del suo, lo ammetto). Ma questa guerra anti d'Urso è veramente sgradevole e di pessimo gusto; spero che superi indene questa bufera, anche perchè (adesso parlo da sua fan scatenata) non merita assolutamente certi attacchi gratuiti.
lauretta dice:
i rapazzi del gf sono stati divisi in squadre per la prova, donne e uomini. Beh, non ho mai sentito tante cattiverie in vita mia, in particolar modo dai ragazzi nei confronti di veronica, sarah e carmen!! Le hanno massacrate anche su cose molto personali,(veronica uomo mancato,tutta finta, sarah, un mammuth con un braccio da camionista e carmen che gli puzzano le ascelle, che fanno la pipì in doccia,che lasciano assorbenti usati in giro) specie massimo e nicola, ma anche gli altri non hanno scherzato. Poi dicono che il gossip è donna!! Forse è vero,ma la cattiveria, quella non ha sesso!
giulia dice:
Francy_Ca: Il vincitore è sempre solo. Qualcuno sta provando a scardinare l'impalcatura della D'Urso.
Francy_Ca dice:
giulia: Io son di parte, lo ammetto, però fa piacere sapere che c'è qualcuno che anche non essendo di parte, riesce ad essere abbastanza obiettivo per capire che non è tutta da buttar via...:) E poi rubo una frase di Brachino di stamattina che, riferendosi alla d'Urso ha detto "Se sei bello, ti tirano le pietre. Se sei brutto, ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, ovunque te ne andrai, per sempre pietre in faccia prenderai"... Ed effettivamente in questo periodo per lei è proprio così :D
giulia dice:
FrancY_Ca: ;)
Francy_Ca dice:
@giulia posso dire che ti amo??:D Almeno non sono da sola a difendere la d'urso sotto il fuoco incrociato
giulia dice:
Mari : Ho scritto querela ma avevo letto bene. Quando scrivo con il portatile senza il mouse faccio sempre un macello. :)
giulia dice:
Mari 611: Ti sei espressa in modo chiaro ma io credo che coloro i quali criticano la D'Urso ( perchè la Cuccarini è portavoce di un gruppo organizzato, s'è capito... ;) ) non siano da meno e non siano in grado di fare meglio. Barbara D'Urso in quest momento è come Berlusconi, sotto il fuoco nemico. Lei , così come il Cavaliere, non è senza macchia , ma poichè l'attacco che subisce è strumentale e subdolo, io la difendo.
marco82 dice:
@ d'urso ridicola, domenica cinque e pomeriggio cinque osceni, lo dicono gli ascolti. @ grande lorella @ nicola del gf è una suocera, si sente un figo, fa sempre commenti negativi su tutti, è come se lui si fosse studiato tutti i concorrenti entra nel confessionale e cerca di smontarli ad uno a uno, incominciando da mauro perchè vorrebbe sgonfiarlo, per essere lui il preferito. @ gli autori del gf ragazzi si impegnano seriamente per fare queste prove così impegnative