Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2011. GILETTI LO SMEMORATO, LA PANICUCCI TRAVOLTA, GINO PAOLI E LA NOBILTA’ DEL C…

di Davide Maggio

14/02/2011 - 09:30

DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2011. GILETTI LO SMEMORATO, LA PANICUCCI TRAVOLTA, GINO PAOLI E LA NOBILTA’ DEL C…

Diario della Televisione Italiana del 14 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ricordate a Giletti…

mats ha scritto alle 15:12

Secondo Giletti, Signorini conduce su TELEmontecarlo. Peccato che l’emittente sia chiusa ormai da dieci anni! Voleva dire RADIOmontecarlo.

  • Capitombolo della Panicucci

mats ha scritto alle 16:40

Capitombolo della Panicucci a Domenica 5 ad opera di Alessia “Terminator” Gioffi, ex Non è la Rai che durante un’esibizione revival, dopo aver buttato in terra un leggio e il microfono, ha tentato di prendere in braccio la conduttrice non riuscendoci. A quanto pare è rimasta la stessa di vent’anni fa!

  • La Nobiltà del culo

euforione ha scritto alle 23:47

Gino Paoli, ospite questa sera di Antonello Piroso, di cose indimenticabili ne ha dette parecchie. La migliore, a mio avviso, restando nell’ambito della relazione tra faccia e sedere, è questa: “Oggi attribuire a certe facce la nobiltà del culo, è troppo”.

Lascia un commento

58 commenti su "DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2011. GILETTI LO SMEMORATO, LA PANICUCCI TRAVOLTA, GINO PAOLI E LA NOBILTA’ DEL C…"

  1. @Clà : È vero. L'avevo pure visto..

  2. Ieri è stato anche a Quelli che il calcio

  3. Lauretta ieri Lippi è stato a quelli che il calcio nello spazio Isola dei Famosi story

  4. Ultimamente Claudio Lippi va via come il pane : a parte la prova del Cuoco, ultimamente è stato a mattina in famiglia, se...a casa di Paola e oggi a mattino 5. Diciamo che non si fa mancare nulla..

  5. Ad uno mattina il direttore artistico Mazzi anticipa che è notizia fresca fresca che Andy Garcia ha firmato per essere ospite a Sanremo..

  6. Nella serata dei festeggiamenti per l'Unità d'Italia, Gianni Morandi canterà il brano "Rinascimento"; canzone scritta da Mogol e Gianni Bella.

  7. Ai Grammy Awards premiato anche il maestro Riccardo Muti. La Messa da Requiem di Giuseppe Verdi che Muti diresse una nno e mezzo fa con La Chicago Symphony Orchestra ha ricevuto il premio dalla giuria dei Grammy Awards il riconoscimento per il Miglior Album Classico dell'anno.

  8. A Mattino 5 si va in pubblicità "non prima di aver fatto gli auguri a Lucio Presta". E parte la canzoncina "Happy Birthday to you!"

  9. Lady Gaga stupisce ancora : alla premiazione dei Grammy, che l'ha vista trionfare nella categoria miglior album pop e miglior performance vocale single, si è presentata all'interno di un uovogigante.

  10. Le bellissime interviste non pilotate di Mattino 5. L'intervistatrice in giro per la città a chiedere se interessa la vita privata di Berlusconi chiede: "Il privato come deve rimanere?"