Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 DICEMBRE 2011. KALISPERA PER LA CIPRIANI, ‘BABY BOY’ PER LA DEL SANTO, FELICITA’ PER DALLA CHIESA E FRIZZI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/12/2011 - 00:15

DM LIVE24: 14 DICEMBRE 2011. KALISPERA PER LA CIPRIANI, ‘BABY BOY’ PER LA DEL SANTO, FELICITA’ PER DALLA CHIESA E FRIZZI

Diario della Televisione Italiana del 14 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Se lo dice lui

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo Sanremo, Mauro Mazza a proposito de I Migliori Anni sottolinea che “hanno battuto Checco Zalone, che è il Fiorello di Canale 5”.

  • Kalispera per Cipriani e Germani

pippo ha scritto alle 10:17

Da venerdì 16 dicembre alle 21.10 su Canale 5 ritorna “Kalispéra!”, il programma di Alfonso Signorini. Oltre alla collaudata Elena Santarelli (e Margherita Antonelli, nei panni della governante) arrivano due nuovi acquisti: Pamela Prati e Melissa Satta. “Ho scelto di affiancare Melissa a Elena (si dice che tra loro non corra buon sangue, ndr) perché mi stuzzicava l’idea di una sorta di ‘Eva contro Eva’”, dice Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni. Al gruppo si aggiungono l’étoile Giuseppe Picone, la comica Gabriella Germani e gli inviati Marco Ceriani e Francesca Cipriani. (Tgcom 24)

  • Baby boy

Alessandro ha scritto alle 20:05

A Mattino Cinque mentre Lory Del Santo filosofeggia, Guendalina Tavassi la interrompe domandando: “Scusate, che ore sono? Le 10.14? Fra un po’ escono i bambini da scuola e Lory deve andare a cercare il fidanzato nuovo..!!”.

  • Felicità

PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:33

Da Forum: Ieri sera in una serata di beneficenza Rita Dalla Chiesa ha cantato Felicità con Fabrizio Frizzi…Beh va beh!

Lascia un commento

35 commenti su "DM LIVE24: 14 DICEMBRE 2011. KALISPERA PER LA CIPRIANI, ‘BABY BOY’ PER LA DEL SANTO, FELICITA’ PER DALLA CHIESA E FRIZZI"

  1. Cipriani non è quella bionda finta oca che si è rifatta tette e cu*o a pomeriggio5 finita nelle intercettazioni sul ruby gate perchè si lamentava che con la fico il papi era più generoso che con lei? Un altro buon motivo per far floppare pure kalispera. Grazie Signorini.

  2. Da Leggo.it: "Sembrava che la loro storia stesse naufragando velocemente, invece la coppia formata nata al Grande Fratello formata da Margherita Zanatta e dal vincitore dell'edizione Andrea Cocco ha resistito alla crisi ed ora è tra i due è tornato l'amore. Adesso, come anticipa il giornale "Chi" per Andrea e Margherita ci sono nuove possibilità: lui, che ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi allo studio della recitazione, ha ritirato da poco il montepremi per il primo posto ottenuto nel reality e con una parte del compenso porterà la fidanzata in Giappone: "Il primo pensiero - si legge sulla rivista - lo ha dedicato alla fidanzata Margherita Zanatta, regalandole un viaggio in Giappone, dove la madre di Cocco è nata". Per partire la Zanatta dovrà solo chiedere qualche giorno di "permesso" da Barbara D'Urso..."

  3. Kalispera si sta trasformato in un concentrato di trash assurdo...che tentazione!

  4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    kalispera è diventato un bordello?

  5. L'Associazione Stampa Romana (Asr), d'intesa con il Comitato di Redazione, ha dato mandato all'avvocato Bruno Del Vecchio di sporgere denuncia "per comportamento antisindacale (articolo 28 della legge 300/1970) contro l'emittente La7 e il direttore del Tg Enrico Mentana". Lo rende noto l'Asr sottolineando che "dopo ripetuti tentativi di conciliazione, si vede costretta a questo atto per le ripetute violazioni dell'articolo 34 del Cnlg da parte della direzione del Tg de La7 che si rifiuta categoricamente di intrattenere corrette relazioni con il Comitato di Redazione". "La goccia che ha fatto traboccare il vaso - spiega - è stata il rifiuto del direttore di leggere nel Tg il comunicato della Fnsi che solidarizzava con lo sciopero dei poligrafici, indetto nell'ambito della mobilitazione di Cgil-Cisl-Uil e Ugl contro la manovra del governo Monti. Un rifiuto irricevibile e contrario a quanto previsto dagli accordi collettivi di lavoro". "Non possiamo consentire ad alcuno - dice il segretario dell'Asr Paolo Butturini - di contravvenire alle regole sindacali. I dati di ascolto o l'innegabile professionalità di un direttore non possono fare da schermo alla violazione delle norme che la categoria, alla quale anche Mentana appartiene, si é data per garantire la propria autonomia e la difesa dei propri diritti. Ho personalmente e più volte richiamato il direttore del Tg de La7 a un comportamento più conciliante e al rispetto del contratto, mi dolgo che questi richiami siano caduti nel vuoto. Specialmente in questo momento difficile per il Paese e per la nostra categoria in particolare, possiamo discutere molte cose, ma non la tutela dei colleghi e i loro diritti sindacali così come sono normati nel contratto collettivo di lavoro". (ANSA) - "Sono rituali, che se mai hanno avuto un senso, certo non lo hanno ora. Faccio il giornalista e dò notizie per i telespettatori, non leggo comunicati di altri". Così il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, risponde all'Associazione stampa romana e al Cdr della sua testata che hanno annunciato di averlo denunciato per comportamento antisindacale in quanto "si è rifiutato di leggere nel Tg il comunicato della Federazione della Stampa che solidarizzava" con lo sciopero dei poligrafici di Cgil, Cisl, Uil. "Così come durante il tg non ho mai letto comunicati di Telecom, ovvero del mio editore, non vedo perché - aggiunge - dovrei leggere quelli dei sindacati". "La Federazione della Stampa non può comportarsi come quelle aziende che pretendono - conclude Mentana - la pubblicazione dei loro comunicati". (fonte dagospia)

  6. Non sopporto la Tavassi, ma la battuta sulla Del Santo è fantastica!

  7. Ma Marco Ceriani non è quello che ha dichiarato che Forum è stato un caposaldo della sua formazione erotica? Se è sì capisco tutto molto bene... comunque speriamo che la Prati non si trovi da Signorini come le è accaduto al Ristorante dalla Clerici... per fortuna che c'è Marco per ogni evenienza! Quel ragazzo è davvero un fiore, è venuto su che è una meraviglia! Ci avrei scommesso... come lo capisco! Complimenti al direttore per la copertina di Sorrisi... se son rose fioriranno!

  8. nella seconda puntata in sovrapposizione i migliori anni hanno battuto zalone sia in share sia in valori assoluti !

  9. Seconda Puntata Checco Zalone 5.063.000 telespettatori, 18.54% share. I Migliori Anni 4.672.000 telespettatori, 19.95% share.

  10. Per rispondere a Mauro Mazza Prima puntata Checco Zalone 5.607.000 telespettatori con uno share del 22,42%. I Migliori Anni 4.697.000 ed il 18,85% .