Ora in tendenza
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2013. IL NUOVO LOOK DI MALGIOGLIO SENZA CIUFFO, AMERICAN HORROR STORY SU DEEJAY TV, ALBERTO BILA’ E IL BEL FILM ‘THE ILLUSIONIST’
di Davide Maggio
11/01/2013 - 22:17

>>> Dal Diario di ieri…
- Malgioglio new look
Cristiano Malgioglio debutta con un nuovo look su Rai 1. Via il ciuffo biondo e abiti sobri. E’ questa la sorpresa del nuovo show di Max Giusti, Riusciranno i nostri eroi.
- American Horror Story su Deejay tv
- Errore di Bilà al Tg5
Alberto Bilà, conduttore del TG5, annuncia i programmi della serata di Canale5. “Dopo il meteo, Striscia la Notizia e un bel film: The illusionist – La grande magia”. Peccato che The Illusionist è il nuovo talent sulla magia condotto da Teo Mammuccari… gli ha fatto proprio un bel promo!!!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
4 commenti su "DM LIVE24: 12 GENNAIO 2013. IL NUOVO LOOK DI MALGIOGLIO SENZA CIUFFO, AMERICAN HORROR STORY SU DEEJAY TV, ALBERTO BILA’ E IL BEL FILM ‘THE ILLUSIONIST’"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2013. IL COLONELLO ULTIMO A L’ARCA DI NOE’, CHIRURGIA PLASTICA PER LA MARCUZZI?, SU DMAX SI RICORDA LA COSTA CONCORDIA
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2013. IL NUOVO LOOK DI MALGIOGLIO SENZA CIUFFO, AMERICAN HORROR STORY SU DEEJAY TV, ALBERTO BILA’ E IL BEL FILM ‘THE ILLUSIONIST’
LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST: STASERA IL DEBUTTO DEL TALENT DI MAMMUCARI
Marco MDNA dice:
Nella puntata odierna di Avanti Un Altro,mentre Laurenti cantava,Bonolis si é messo a giocare a carte con una concorrente!
tinina dice:
MILANO - Sta meglio e dovrebbe ritornare a casa nelle prossime ore Cristiano De Andrè, figlio del cantautore Fabrizio, ricoverato da ieri sera al Policlinico di Milano, a causa di una forte crisi nervosa che ha richiesto addirittura l'intervento della polizia chiamata dai vicini di casa preoccupati per le urla provenienti dall'appartamento dove vive il musicista. Cristiano De Andrè che, da quanto si è potuto apprendere, sta attraversando un periodo difficile, di grande tensione e stanchezza, ora si sarebbe ripreso e sarebbe in condizioni per essere dimesso dall'ospedale. Proprio ieri era il 14/o anniversario della morte del padre Fabrizio. Intorno alle 23.30 i vicini di casa hanno chiamato la polizia per segnalare urla provenienti dal palazzo in cui vive il musicista, che si trovava da solo in casa. Fonte Leggo.it
Francesco dice:
Barbara d’Urso conduce il Tg5 Minuti (all’interno di Pomeriggio Cinque) Pomeriggio Cinque è sempre più in declino: lo dice la Critica sempre aspra nei confronti della conduttrice ma soprattutto lo dicono i dati Auditel che continuano a scendere. Ma, sebbene il programma viaggi comunque su una lineare massa d’ascoltatori, il crollo pomeridiano avviene durante il “Da che parte stai?“, spazio del talk di VideoNews dove la d’Urso mette ad un bivio gli opinionisti e il pubblico in studio su temi sociali e d’attualità. Da cosa è dovuto questo netto crollo? Secondo gli alti vertici Mediaset, il calo è da attribuire dai due blocchi pubblicitari che vanno in onda subito prima del “Da che parte stai?” scanditi dalla mini edizione del telegiornale: ovvero il TG5 Minuti. Quindi cosa si sono inventati quelle menti diaboliche che lavorano a Cologno Monzese? La risposta è ovvia: smarcato il blocco pubblicitario ed inglobato il Tg5 Minuti all’interno di Pomeriggio Cinque, trattandolo come fosse un qualsiasi collegamento o servizio. Il classico esempio di quanto questa mossa sia brutta da vedere è stato il primo collegamento con Maria Luisa Cocozza che ha dovuto allacciare un discorso da donne del pomeriggio sentendosi dire “Ma lo sai che tuo padre lavorara con il mio?“, per poi farsi chiudere il collegamento quasi con un amichevole “Ciao Maria Luisa!“.
pier dice:
- Altro Reality per la Marcuzzi Secondo "Celebrity now", Alessia Marcuzzi, dopo le fatiche del suo nuovo reality "Extreme makeover home edition Italia", tornerá, su Canale5, in prima serata, con un altro reality basato sulla chirurgia plastica.