Ora in tendenza

DM LIVE24: 11/9/2010. IL TG2 ANTICIPA, LA DALLA CHIESA SUGGERISCE E LA D’URSO…

di Davide Maggio

11/09/2010 - 00:33

DM LIVE24: 11/9/2010. IL TG2 ANTICIPA, LA DALLA CHIESA SUGGERISCE E LA D’URSO…

Diario della Televisione Italiana dell'11 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il TG2 anticipa

lauretta ha scritto alle 09:21

Il Tg2 anzichè alle 18.30, da domani anticiperà l’edizione alle 18.15. Questo è quanto anticipato dal suo direttore, Mario Orfeo durante l’intervista ad Uno mattina estate.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:37

A Forum si discute una causa di errori di esami clinici e La Dalla Chiesa dopo aver ripreso più di una volta una contendente troppo loquace, visibilmente stizzita dice: “Allora, facciamo una bella cosa. Io sospendo tutto e andiamo in pubblicità”.

  • Mai Dire Forum

lauretta ha scritto alle 14:18

Nella sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa ad un contendente: “Come lo fanno per il Grande Fratello, dovrebbero inventarsi anche un Mai dire Forum… Prendere in giro me, Fabrizio, Marco, il pubblico e magari anche i contendenti. Lei per esempio ha parlato per un quarto d’ora e sinceramente non ha detto niente…”.

  • Che cosa?

Phaeton ha scritto alle 17:54

La D’urso manda la pubblicità e durante il jingle non le avevano ancora chiuso il microfono e si sente “dovevi raccontarmi”

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 11/9/2010. IL TG2 ANTICIPA, LA DALLA CHIESA SUGGERISCE E LA D’URSO…"

  1. Dopo il forfait di Sharon Stone a causa di un appendicite,a Miss Italia si registra quello di Massimo Ranieri bloccato da un infiammazione al nervo sciatico accusata dopo un allenamento di jogging.

  2. L'ex gieffino Francesco Testi, attualmente attore nella fiction 'Il peccato e la vergogna', dalle pagine di Dipiù :"Ai provini mi scartavano perchè avevo fatto il Grande Fratello, poi ho conosciuto Iva Zanicchi a Buona Domenica dove eravamo ospiti e lei, colpita da me, mi ha raccomandato e la mia vita è cambiata..".

  3. viste le prospettive, e reduci da antonelli clerici, direi che sanremo, nonostante milioni di italiani lo continuino a vedere, è ufficialmente morto. l'ultima edizione degna di nota è quella con fabio. il resto, da chiabretti con le scarpe tricolori in giu', è 'tv spazzatura'. tutto fuorchè musica

  4. Sinceramente, se fossi nella Rai, contrattualizzerei subito la coppia Morgan-Ventura (+ Celentano) per Sanremo...dato che le prospettive all'orizzonte sono Vespa-Arcuri-Morandi-Canalis...

  5. se Morgan metteva anche il nome di Michael Jackson tra i conduttori la cosa era piu credibile.

  6. Morgan si candida per SANREMO :"Ci siamo proposti io e Simona Ventura per condurre insieme ad Adriano Celentano. La mia posizione in Rai adesso è ok, perché sono stato da Giovanardi a farmi sdoganare, anche se loro all’Ariston preferirebbero Vespa. Io, Simona e Adriano lavoreremo per un Sanremo decente, con una rivitalizzazione totale che includa autori come De Gregori, Baglioni, Bennato e forse riusciremo a far venire anche Mina. E’ un’idea forte, se ai direttori Rai non piace vuol dire che non vogliono rilanciare l’azienda. Ora basta solo che Celentano dica sì. L’importante è tirar dentro nomi di livello, se no avremo il solito Sanremo appannato.

  7. @DM Domani è l'ultimo appuntamento con Bikini. Dalla domenica successiva cosa ci sarà in access? Di nuovo Striscia la domenica? Non se ne è parlato da nessuna parte...

  8. Fabio Fazio dal palco del mandela fortum di firenze a Roberto Saviano, in collegamento telefonico nella serata di Emergency di ieri sera:'Rimettiti dalla polmonite perchè fra poco dobbiamo lavorare insieme per una serie di serate televisive'. Roberto saviano a Fazio:'Bisogna vedere se la rai ce le fa fare ancora, visto il periodo....'

  9. Extra factor è inguardabile. Preferivo il day time come l'anno scorso e la versione extra su rai 4 della durata di 1 ora. Sicuramente costava meno...

  10. Ad Extra factor si parla del cantante Nevruz e Malgioglio prontamente :" A me Nevruz non piace perche non mi piacciono le maschere..". Interviene Alessandra Menzani :" ma se non ti piacciono le maschere, te perchè ti conci cosi??".