Ora in tendenza
DM LIVE24: 11/12/2010. MATTINO CINQUE A TUTTO SESSO, GAROFALO A TUTTO SPIANO, FIORELLO A…UGURI!
di Davide Maggio
11/12/2010 - 01:40

>>> Dal Diario di ieri…
- A tutto sesso
ciottolina ha scritto alle 11:05
A Mattino5 si parla di sesso e quando è il momento di chiudere per la pubblicità l’assistente di studio mostra la lavagnetta con scritto: E adesso tutti a fare sesso!
- Mi-ti-co!
ciottolina ha scritto alle 16:31
Ad Amici il Prof. di ballo Garofalo, noto per il suo carattere fumantino, ha trovato anche quest’anno la sua vittima, la povera ballerina Debora di Giovanni. Oggi dopo averla criticata sulla mancanza di femminilità, le dice: “e quando vieni da me conciati un po’ meglio!”
- Fiorello torna…
lauretta ha scritto alle 19:28
Fiorello prepara il ritorno in radio, questa volta a Radio1. Lo ha fatto intendere nel corso di un’intervista al Gr1 : “Auguri a tutti” ha detto lo showman “al Presidente, alla signora Clio e auguri al direttore Preziosi che mi corteggia. Ditegli di stare tranquillo che adesso arrivo con il mio compare di bisbocce Baldini”. (fonte Corriere della Sera)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Salvo Sottile a Tv talk elogia Saviano e 'Vieni via con me'. A quel punto Bernardini :".. Certo che è il colmo che sia Mediaset a fare i complimenti a questa trasmissione..".
ciottolina dice:
Ad Amici La De Filippi si siede tra il pubblico alza la mano e dice a Garrison:"seguo Amici da anni, non mi intendo di danza ma mi sembra che il professore si identifichi troppo con l'alunno.. Ho anche notato che quest'anno chiudiamo alle 15 e 30 e che la conduttrice fa molta fatica a stare nei tempi, quindi potremmo tringere con le discussioni..!"
Euforione dice:
La moglie del presidente Napolitano non si chiama Clio ? Franca è la moglie di Ciampi. Che sciocchezza pensare che l'esodo dei clienti Telecom dipenda da Belen ! Non riesco a credere che la gente scelga una compagnia telefonica piuttosto che un'altra in base al testimonial.
ciottolina dice:
A Tvtalk chiedono alla Cortellesi:"..la Lettizzetto la vedi come una tua concorrente?"E lei:"Noooo..io sono una fan!
ciottolina dice:
Giorgio Bocca da Bignardi: 'Vespa? Servo della gleba' «Questi famosi giornalisti della televisione, dove sono? Non ci sono. Bruno Vespa non lo considero un giornalista, lo considero un servo della gleba». Ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche in onda stasera su LA7, così Giorgio Bocca parlando del giornalismo di oggi. Commentando la lettera di Vespa al Corriere della Sera, ha concluso: «Non si può essere considerati giornalisti se non si è al corrente di dire la verità. E la verità non è di destra nè di sinistra».(Leggo)
lauretta dice:
Vedere Enzo Paolo Turchi e la Clerici ballare il Tuca Tuca a La prova del cuoco potrebbe anche bloccare la digestione...
lauretta dice:
A La prova del cuoco la Clerici per gioco propone a Claudio Lippi di scambiarsi i ruoli: lui presentatore lei giuirata. Lippi prontamente :" Eh no, perchè tanto poi tu torni..". A quel punto lei :" Si si, tanto io torno sempre.. Chiunque venga, deve sapere che è a termine.."
lauretta dice:
Durante la trasmissione Quarto Grado è stata letta una lettera di Sabrina Misseri, inviata da lei stessa alla trasmissione, in cui ribadiva nuovamente la sua innocenza. Salvo Sottile in brodo di giuggiole..
lauretta dice:
Milly Carlucci dalle pagine di Vero, parla della prossima edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il via a marzo :".. Ci saranno Paolo Belli e la sua Big Band e stiamo anche portando avanti un progetto con Emanuele Filiberto che prevede un suo coinvolgimento nello show".
lauretta dice:
Non saranno più le forme procaci di Belen Rodriguez a fare pubblicità a Telecom Italia. Gli spot tv che avevano come protagonista la showgirl sudamericana e Christian De Sica non hanno ottenuto gli effetti sperati, al punto che l'azienda avrebbe perso un bel numero di clienti storici. "Scegliere Belen Rodriguez è stato un errore" ha detto al Corriere delle comunicazioni una fonte interna a Telecom Italia. "Molti dei clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial e ciò si è tradotto in fuoriuscite di clienti verso operatori concorrenti". (fonte Asca)