Ora in tendenza

DM LIVE24: 11/1/2011. RITA E IL NERO, BENEDETTA, FEDERICA E LE FIGLIE.

di Davide Maggio

11/01/2011 - 02:23

DM LIVE24: 11/1/2011. RITA E IL NERO, BENEDETTA, FEDERICA E LE FIGLIE.

Diario della Televisione Italiana dell'11 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Redazione segnala

Al rientro dal nero a Forum sono tutti intorno alla scrivania di Rita Dalla Chiesa. Quando le dicono che e’ in onda, Rita risponde: “Siamo in onda? Ma dai su, non siamo in onda”. Ma tutti si dileguano per lasciare campo libero. Poi si rende conto di essere realmente in onda…

  • Da non credersi

Phaeton ha scritto alle 14:58

Neanche si fossero messe d’accordo: la Parodi oggi fa dire ‘cotto e mangiato’ a sua figlia. Qualche ora dopo la De Denaro nella rubrica di ‘Se…a casa di Paola’ fa cucinare le sue figlie!

  • Classifica FIMI

mcooo ha scritto alle 15:42

Classifica Fimi Album dal 27/12/2010 al 02/01/2011
1.Michael – Michael Jackson
2. Chocabeck – Zucchero
3. Arrivederci, Mostro! – Ligabue
4. Casa 69 – Negramaro
5. Il Mondo In Un Secondo – Alessandra Amoroso
6. Segreto Amore – Renato Zero
7. Ore 21:00 Eros Live World Tour 2009/2010 – Eros Ramazzotti
8. Il Volo – Il Volo
9. Ivy – Elisa
10. Progress – Take That
Da Segnalare
La Amoroso anche al 67° con Senza nuvole e 98 con Stupida. Marco Mengoni al 15° posto con Re matto Live. Emma Marrone al 27° con A me piace così.

Lascia un commento

47 commenti su "DM LIVE24: 11/1/2011. RITA E IL NERO, BENEDETTA, FEDERICA E LE FIGLIE."

  1. Durante la pubblicità di "Pomeriggio sul 2" passa il primo spot de "L'Isola dei Famosi 8"!

  2. Flavia Vento, a "Pomeriggio sul 2", dopo un rvm in cui discute con Belen, tratto dall'"Isola dei famosi 6", afferma che non vuole parlare di lei perchè "è una cosa che annoia e non si è comporta proprio benissimo con me sull'Isola". A quel punto la Balivo: "Ma come ti annoia? Che io sappia Belen non annoia nessuno... Ma è una cosa che ti fa arrabbiare?". La Vento: "No, non mi fa arrabbiare, mi annoia, punto!" La Balivo: "Si, ma sta avendo molto successo!" E la Vento: "...E sono contenta per lei, che te devo dì?". Detto questo la Balivo è costretta a cambiare argomento perchè la Vento non voleva proprio aprire bocca

  3. Pippo Baudo all'ospedale Slitta il programma con Vespa ROMA (11gennaio) - Slitta a marzo il programma di prima serata di Raiuno condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. «Ho mandato un certificato medico - dice Baudo - perché sono stato costretto al ricovero per un’influenza intestinale che mi sta debilitando». «Da maggio - ha aggiunto il popolare conduttore - lavoro con Vespa al programma, ma i medici mi hanno sconsigliato di impegnarmi. L'azienda con Vespa ha così deciso di spostare l’inizio della trasmissione a marzo per aspettare la mia guarigione». Il direttore di Raiuno Mauro Mazza conferma che «la decisione presa di comune accordo con l’azienda e i due autori-conduttori-ideatori del programma che debutterà nel giorno importante del 16 marzo in cui con una Notte Tricolore si festeggerà il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e ribadisce il sostegno e l’augurio di immediata guarigione a Pippo Baudo».(Il Messaggero)

  4. Ci mancherebbe pure Marin, sarebbe più destabilizzante di busi :-)

  5. Haha..che spasso la vento a pomeriggio sul2..si lamenta delle solite domande e s'infastidisce quando le portano il tavolo trasparente tanto che è la balivo a mettersi sotto..

  6. E dopo mauro marin anche la dottoressa sara viola si candida come naufraga, al fine di assistere l'ex gf..

  7. A pomeriggio sul 2 Sara Nile manda un videomessaggio per Mauro Marin. A quanto pare vuole seguire le orme della Lecciso e di Rudy Zerbi.. Anche lei col labbrone siliconato e deformato..

  8. Mauro Marin da pomeriggio sul 2 fa un appello a Simona Ventura :" Fammi andare a l'Isola dei famosi.."

  9. Davide, ammazza che frecciatina che ti hanno lanciato su un blog concorrente....

  10. La decisione da parte del Grande fratello di espellere dal gioco Massimo Scattarella, non convince l' Unione Nazionale Consumatori :"La decisione dell’editore oltre ad essere discutibile dal punto di vista regolamentare, non essendosi il concorrente Scattarella macchiato di nuovi comportamenti scorretti, lede l’interesse di tutti i consumatori che hanno partecipato solo una settimana fa al televoto.Evidentemente tanto quelli che si sono espressi favorevolmente, tanto coloro che hanno espresso il loro televoto per negare la riammissione del concorrente, sono stati ingannati: nessuno di loro avrebbe espresso il proprio voto, e dunque investito il proprio denaro, se solo avesse potuto immaginare che sarebbe stato annullato a causa della decisione dell’editore Mediaset. Stiamo raccogliendo le segnalazioni di quanti lamentano tale lesione dei propri diritti per attivare una azione di classe ai sensi dell’articolo 140-bis del Codice del consumo: è inammissibile prendersi gioco così dei cittadini e l’intervento dell’editore giustifica una azione risarcitoria da parte di tutti coloro che hanno esercitato il televoto".