Ora in tendenza

DM LIVE24: 11/11/2010. LA TRIANI BOCCIATA, VALERIONA DA’ FORFAIT.

Redazione

di Redazione

11/11/2010 - 11:45

DM LIVE24: 11/11/2010. LA TRIANI BOCCIATA, VALERIONA DA’ FORFAIT.

DM LIVE 24

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bocciati

lauretta ha scritto alle 12:50

Elisa Triani, ex letterina ora volto di Studio Aperto e Andrea Pellizzari, ex inviato de Le Iene, non ce l’hanno fatta a superare l’esame per l’abilitazione da giornalista professionista. (Chi via Dagospia)

  • Valeriona non lo dovevi fare

lauretta ha scritto alle 14:22

Il sangue di Simona Ventura ribolle ancora per lo sgarbo (l’ennesimo) ricevuto dall’amica Valeria Marini. Dopo aver pregata SuperSimo di ospitarla a Quelli che il calcio.. e dopo che lei aveva smontato una parte della scaletta della puntata per creare lo spazio adatto ad accogliere il suo ritorno, Valeriona ha telefonato alla Ventura dicendo:” Scusa Simona, mi sono dimenticata che domenica non posso venire da te, devo andare da Barbara d’Urso”. (Chi via Dagospia)

  • Attenzione!

forcia ha scritto alle 11:16

Enrico Papi dovrebbe avere paura: se mantiene quegli ascolti c’è il rischio che Ricci cominci a sabotargli il programma…Dategli una scorta!

Lascia un commento

45 commenti su "DM LIVE24: 11/11/2010. LA TRIANI BOCCIATA, VALERIONA DA’ FORFAIT."

  1. A Peter Pan un bambino era convinto che Pippo Baudo fosse morto di vecchiaia! Immagino gli scongiuri!

  2. Da Chi ha incastrato Peter Pan via Francy: Facchinetti: "Sono fidanzato col Bifidus Acti Regularis"

  3. In giro si mormora che Nando e Margherita del gf hanno fatto zazza'...

  4. Facchinetti a Peter Pan parlando della sua storia con la Marcuzzi :" .. È un problema..abbiamo un bagno solo e prima di andarci dobbiamo fare le nomination... Ma tanto io so già come andrà a finire: un giorno lei mi dirà "Francesco, devi uscire dalla casa!!".

  5. Endemol Italia e Mediaset smentiscono "categoricamente" di aver contattato Ivano Russo (o chi per lui) per entrare a far parte del cast di 'Grande Fratello 11', come e' stato invece riportato da qualche settimanale e trasmissione televisiva. Nel comunicato di smentita si aggiunge che poi il reality non 'recluta' concorrenti dietro compenso. A parlare di questa eventualita' della presenza di Russo al GF e' stata in diverse dichiarazioni televisive la madre del giovane, come avvenuto a 'Porta a porta' e a 'La vita in diretta'. Prim'ancora era stata la trasmissione 'L'ultima parola' a prospettare questa ipotesi, ma successivamente il conduttore Gianluigi Paragone aveva precisato che non corrispondeva a verita'. FONTE AGI

  6. nella casa del Gf, dopo Rosa è stata la volta di Andrea. Infatti il ragazzo " è uscito intorno alle 14.00 per essere accompagnato in un centro diagnostico dalla produzione per accertamenti che non potevano essere effettuati all'interno nella casa". (Fonte Sito Gf).

  7. Durante l'Eredità nel gioco "i fantastici 4" una domanda era: " E' nato Oliver il cane di Antonella Clerici" ( bisognava rispondere l'anno tra i 4 )... io dico che questo è indicativo del fatto che nonostante le varie critiche, ma Antonella Clerici è sicuramente la conduttrice che rimarrà di questi anni...

  8. Questa sera Stefano di Xfactor terrà un concerto alle ore 22.00 al teatro La Rondinella di Montefano in provincia di Macerata. Per chiunque fosse interessato...

  9. Sting come Berlusconi! Standing ovation di 15 minuti per Sting ieri sera all'Auditorium di Roma, per la terza e ultima tappa italiana del Synphonicity Tour. E la star britannica, che da 15 anni vive nel Chianti fiorentino, tra un successo e l'altro fa anche un riferimento al premier Silvio Berlusconi. Presentando un brano che ha dedicato al padre, 'Why should I cry for?', ricorda i suoi trascorsi come cantante di crociera: 'come Berlusconi', dice in perfetto italiano, tra gli applausi della Sala Santa Cecilia. (Ansa)

    1. Rubicon, la serie americana della AMC, in onda su joi, non avrà una seconda stagione.

  10. ad Extra factor sono orfani della Barzaghi. Facchinetti spiega che è ammalata :"Alessandra guarisci presto. Ti aspettiamo...".