Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2012. L’EDICOLA DI FIORELLO IN TV, FRIZZI PRESTO PAPA’, CIXI DERUBATA
di Davide Maggio
11/12/2012 - 03:01

>>> Dal Diario di ieri…
- Cixi derubata
PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:36
Cixi di XFactor derubata e minicar distrutta…Ieri sera, prima di tornare a casa mi è successa una cosa molto brutta. Avevo giurato a me stessa di non raccontarla ma sono cose che te ne fanno capire molte altre, hanno rotto la mia macchina e mi hanno rubato due mesi della mia vita. Per quanto siano cose materiali per me nascondevano i ricordi di tutto quello che ho passato, le lettere, la mia collana con i baffi. Hanno lasciato Biscotto, credo sia stato anche per lui un grande dolore vedersi portar via tanti ricordi. Ora sono triste, perché voglio credere nel mondo ma non tutto è meraviglioso come voi. Scusatemi per lo sfogo, vi voglio bene. (gossipblog)
- Frizzi presto papà
tinina ha scritto alle 19:25
“Chissà, Chissà, Chissà se ce la faaaa“, cantava negli anni 90 la sigla di Scommettiamo Che?, storico e indimenticato programma Rai del sabato sera. Ebbene uno dei conduttori dello show, Fabrizio Frizzi, ce l’ha finalmente fatta. Perché alla tenera età di 56 anni, il ‘pezzo da novanta’ di Rai 1 diventerà padre. Carlotta Mantovan, 30 anni, conosciuta durante le selezioni di Miss Italia, condotte dal presentatore stesso, e a breve sua sposa, è infatti incinta. Ad annunciare il lieto ed inatteso evento lo stesso Frizzi, intervistato dal settimanale DiPiù. (Fonte Gossipblog)
- L’edicola di Fiore in tv
Arriva in tv l’appuntamento con la rassegna stampa di Fiorello, lo spazio spontaneo, semiserio e autogestito nel quale il grande show man, in compagnia dei suoi amici, racconta e commenta i fatti di cronaca con la sua impareggiabile ironia. In onda su Sky Uno, @edicolafiore sarà un doppio appuntamento quotidiano, visibile tutti i giorni alle 10 e alle 21.05 su Sky Uno HD, un fenomeno figlio del web, che Fiorello ha iniziato a diffondere dapprima via Twitter (da lì l’origine del nome) e poi, come tuttora accade, sul canale youtube di uno degli “Amici dell’Edicola”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Riguardo al commento di Alessandro n°18 volevo dire una cosa che questa non è rivolta a te, ma ai giornalisti che scrivono di TV e secondo me non la guardano, la Parodi fa questo promo da sempre, dalla seconda puntata forse, perchè alla prima si è collegata in studio. Sono due giorni che questa notizia viene rimbalzata come notizia clamorosa, invece a parte che non ci trovo nulla di male, anzi... non mi sembra neanche una notizia considerando che lo fa dalla prima puntata!
Alessandro dice:
Un promo così non s'era mai visto. Non è solo Mentana che, in chiusura della sua edizione serale, dice: «Dopo di noi c'è Lilli Gruber che ospita...». È molto di più. Il tg di La7 delle 13,30 viaggia attorno al 4,5 per cento di share, mentre Cristina Parodi Live non si schioda dal 2. Così, in chiusura di telegiornale, alla fine del break pubblicitario e prima del ritorno in studio spunta la Parodi a leggere la scaletta della puntata. Poi ultime notizie, saluti e sigla. Dopo la quale si apre il solito caravanserraglio di dietologi, esodati dai reality, gay lookologi, preti roc-kettari, ex attrici trasgressive... (Caverzan su Il Giornale)
pier dice:
* fonte : Tv sorrisi e canzoni
pier dice:
- Ad aprile il talent della Clerici A partire da Aprile 2013 al via il nuovo talent show culinario condotto da Antonella Clerici in prima serata su Raiuno. Le serate previste sono sei; i concorrenti saranno scelti tra la gente comune.
Alessandro dice:
Serena Dandini su TuStyle: "Alcuni programmi hanno un’allure pseudogiornalistica con cui si tende a giustificare ogni nefandezza che si manda in onda. Capisco che la materia generi interesse, dispiace però vedere come, nella pratica, venga trattata".
Alessandro dice:
@MisterGrr: l'avevo persa anch'io e recuperata sul sito! Adoro Alda da sempre per la sua spontaneità e sincerità. Chi, ai tempi, diceva che Al Posto tuo (MITICO, sia le sue edizioni che quella della Perego) era trash dovrebbe vedere tre minuti di Pomeriggio5 oggi. Rimpiango tantissimo quei pomeriggi di Raidue, magari un po' eccentrici, ma spensierati e divertenti. Alda (salute permettendo, ma vedo che ora sta benissimo) DEVE tornare a lavorare. Perché non pensano a lei o alla Perego per il nuovo pomeriggio di Raidue?
PierVivaCanale5 dice:
L’ultima trovata di Super Mario, infatti, avrebbe davvero del clamoroso. Perché l’ex interista sarebbe riuscito a ‘regalare’ 1000 euro ad un tassista, per trasformarlo in ‘tom tom’ vivente.Avete un appuntamento, non conoscete la strada, volete utilizzare la vostra auto, nel portafoglio si fanno notare 1000 euro, ma non sapete cosa diavolo fare. Acquistare un navigatore satellitare sarebbe la risposta più ovvia, ma non in casa Mario Balotelli. Perché l’attaccante della nazionale italiana è riuscito a fare molto di più.Atteso a Londra per un incontro con il proprio manager Mino Raiola, il calciatore del City avrebbe preso un taxi per farsi accompagnare nella Capitale inglese. Ma non fisicamente, bensì per farsi fare strada da Manchester a Londra. A bordo della propria Maserati, Balotelli avrebbe quindi ’seguito’ il taxi, lautamente pagato per … non portare nessuno.L’arrivo a Londra è stato ovviamente puntuale, così come il pagamento al più che felice tassista.(gossipblog)
MisterGrr dice:
Alessandro NOOOO che perla mi son perso!
Cenzo/bermuda dice:
in televisione in questo periodo ci si annoia, a quando qualche cosa di fresco e frizzante....uffa........