Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 MAGGIO 2011. SARAFANNA MALEFICA VS TONON IRRITATO.
di Davide Maggio
10/05/2011 - 00:28

>>> Dal Diario di ieri…
- Perversioni
lauretta ha scritto alle 14:21
Nella sessione pomeridiana di Forum si discute la causa della richiesta di cambiamento di nome di un contendente che si chiama Ginulfo. A quel punto la Foliero pituttosto divertita racconta che lei ha dei parenti che hanno fatto anche peggio: hanno chiamato i loro figli Rivo, Luzio, Nario…
- Sarafanna Malefica 1
lauretta ha scritto alle 15:15
A Pomeriggio sul 2 la Brigliadori infastidita da Tonon: “Tu sei qui solo per una questione di budget”. A quel punto Tonon visibilmente offeso: “Io a questo punto mi alzo e me ne vado”. Poi la Balivo riesce a placare gli animi…
- Sarafanna Malefica 2
lauretta ha scritto alle 15:24
A Pomeriggio sul 2, la Pettinelli alla Brigliadori: “Ma come mai sei cosí arrabbiata?”. E lei, riferendosi alla Balivo: “Mi era stato detto che avremmo fatto una chiacchierata io e le… E invece…”.
- Tonon irritato
lauretta ha scritto alle 15:40
Clima molto acceso a Pomeriggio sul 2 e la Balivo, con una frangetta nuova di zecca, non riesce a riportare facilmente l’ordine. Tonon visibilmente irritato: “Io ho lavorato anche con i ragazzi del Gf, ma l’imbarazzo che ho provato oggi con la Brigliadori, non l’avevo mai provato”.
- Perdite
A Forum una Rita Dalla Chiesa commossa annuncia che Bracconeri è assente perchè ieri è morta la mamma. “Avrebbe dovuto festeggiarla ieri e non piangerla… Tornerà quando se la sentirà” conclude.
- Musica classica
Il palinsesto di Classica, il canale televisivo dedicato alla grande musica in onda sulla piattaforma Sky (ch 728), si arricchisce di nuove produzioni legate alla musica jazz. La regia è affidata a Dimitri Sassone e alla sua casa di produzione Ohana Film & Music.
Il primo appuntamento è per lunedì 9 maggio alle 23.40 con la performance Paolo Damiani e Danilo Rea. I due Maestri, che vantano una lunga collaborazione, si sono esibiti lo scorso marzo al Conservatorio di S.Cecilia, in occasione dellinaugurazione della edizione 2011 del Festival Percorsi Jazz. Damiani e Rea si sono cimentati in composizioni piano-violoncello, seguite dallesibizione di alcuni degli allievi più promettenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio.
Lunedì 20 giugno alle ore 20.30 è la volta di 1685 Pieranunzi suona Scarlatti Bach e Handel. Enrico Pieranunzi compone improvvisando sulle sonate di questi illustri autori classici. Si assiste ad un mirabile mix tra la sensibilità interpretativa e creativa di uno dei migliori pianisti jazz cui lEuropa ha dato i natali e le suggestioni delle composizioni classiche.
Dopo la pausa estiva, torneranno gli appuntamenti Jazz:
settembre – Enrico Rava e la Pm Jazz Lab – Jazz Lab è un ensemble di musicisti, tra i più noti ed importanti dellattuale panorama jazzistico italiano, che lavorerà con Enrico Rava durante larco di due anni per mettere a punto una serie di progetti originali. Il primo di questi si chiama Gershwin & More .Per loccasione Rava sceglierà alcuni dei brani più suggestivi tratti dal song‐book di Gershwin per riproporli in una nuova e originale versione.
ottobre – Maria Pia De Vito al Vicenza Jazz Le riprese sono state effettuate durante il Festival Jazz di Vicenza che ha dedicato una serata alla grande artista partenopea. Un imperdibile appuntamento che farà fuoco sul suo ultimo progetto Mind the Gap (realizzato per Universal Music) che vede impegnata la sua band al completo..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
F30D dice:
Vero, Rossella Brescia non è stata in grado di condurre Uman come si deve. Forse con un altra conduttrice (es. Barbara D'Urso) il programma poteva raggiungere il 15 %.
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di forum si parla di spese superflue e la Dalla Chiesa rivolta a Senise :".. E dillo che tu vai tutte le settimane a fare le punture di botulino..".
mats dice:
Lo spot di Dipiù TV sbandiera, dandola per certa, una relazione tra il principe Harry e la famosa Pippa. Ah, cosa non si scrive pur di vendicchiare qualche copia...
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di forum la Dalla Chiesa si diletta a giocare ad Agenzia matrimoniale, indagando sui presunti fidanzamenti tra i ragazzi del pubblico. ".. Perchè a me piace farmi i fattacci degli altri.." commenta la presentatrice divertita.
Antonello De Marco dice:
Oggi look da strafiga per Caterina Balivo: capelli lisci e via la frangetta; altro che "Beh, va beh"! :8
lauretta dice:
A forum, alla Dalla Chiesa non piacciono le parole adoperatae dal giudice durante la sentenza e visibilmente infastidita :".. Credo che dopo andrò a fare quattro chiacchiere con il giudice Foti..". E infatti anzichè far entrare i nuovi contendenti come previsto, manda la pubblicità.
claudia dice:
La quinta edizione di "X Factor" sbarca in autunno su Sky Uno e già da giugno partiranno i casting. Ci sarà anche spazio per l'ExtraFactor, in diretta al termine di ogni puntata. A quanto pare la nuova edizione sarà più fedele al format inglese e Tv Sorrisi e Canzoni rivela che Morgan potrebbe tornare come giudice. No alla conduzione di Francesco Facchinetti. (Fonte: Tgcom)
Alessandro dice:
Ma c'è un motivo per cui non mettete più nel live commenti su A casa di Paola?
Davide Maggio dice:
Anteprima in home page: http://www.davidemaggio.it/archives/39644/boom-la-vita-in-diretta-in-versione-domenicale-per-il-di-di-festa-di-rai-1
Gowapper dice:
I Disturbatori a Uman (durante la diretta internet dopo il prime time di Italia 1) appena entrati a Sergio Volpini lo hanno informato come il programma vada male E prima ancora Carmela (la fidanzata di George) è riuscita a scavalcare il giardino ed entrare nel laboratorio. Per evitare che Carmela dicesse qualcosa di sconveniente hanno tolto l'audio per circa 2 minuti
Gowapper dice:
A 10 minuti dopo la diretta sul live streaming George Leonard ha iniziato a lamentarsi che Uman sia diventato il GF e Veronica Elena e Maicol si lamentano come la Brescia non sia in grado di condurre
Davide Maggio dice:
Go: vero, infatti ora commenteremo per bene.