Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 APRILE 2012. GIORNALISTA GRECO ATTACCATO IN DIRETTA, 1.4 MLN $ PER CENARE CON BOCELLI, ARRIVA YOUTUBE SHOWS

di Davide Maggio

10/04/2012 - 00:30

DM LIVE24: 10 APRILE 2012. GIORNALISTA GRECO ATTACCATO IN DIRETTA, 1.4 MLN $ PER CENARE CON BOCELLI, ARRIVA YOUTUBE SHOWS
Videogallery

Diario della Televisione Italiana del 10 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giornalista greco attaccato in diretta

Giuseppe ha scritto alle 05:46

Telegiornale movimentato quello dell’emittente greca Epiros TV1: nella serata di venerdì un gruppo di manifestanti antifascisti e anarchici ha fatto irruzione nello studio lanciando yogurt e uova al presentatore, ritenuto colpevole di aver invitato in trasmissione il portavoce del partito neo-nazista Chrissi Avgi (Alba dorata). Nonostante l’attacco, il giornalista Panagiotis Vourhas, che stava intervistando un politico locale, non si è scomposto, e ha pulito il computer, mentre uova e yogurt continuavano a piovere sul suo abito. (fonte TgCom24)


  • 1.400.000 dollari per cenare con Bocelli

AnTo ha scritto alle 12:24

(TMNews) – Un milione e quattrocentomila dollari per una cena con Andrea Bocelli e un soggiorno nella sua Toscana. E’ la cifra record battuta all’asta in occasione della serata benefica organizzata da Muhammad Alì per il “Muhammad Ali Parkinson Center”, a Phoenix, in Arizona. Andrea Bocelli, che lo scorso dicembre a Los Angeles ha inaugurato l’”Andrea Bocelli Foundation” per aiutare le persone in difficoltà a causa condizioni di povertà e emarginazione sociale, di malattie e disabilità, è da sempre un sostenitore di molte iniziative di beneficenza, tra cui proprio quella dell’ex pugile.

  • Youtube Shows

Giuseppe ha scritto alle 16:03

Sbarca in Italia YouTube Shows: una nuova sezione tematica che consente di accedere in modo immediato a video brevi o episodi integrali caricati dai partner di YouTube e rivedere così i propri programmi tv preferiti. È disponibile all’indirizzo https://www.youtube.com/shows. Nella nuova pagina è possibile navigare tra tutti i video caricati da La7 su YouTube, come L’Infedele, Le Invasioni Barbariche, Italialand, i Menù di Benedetta. Gli show sono raggruppati in categorie tematiche: animazione, intrattenimento, cucina, documentari, notizie, sport, etc. Si può navigare tra 120 show e oltre 2800 ore di video integrali. Oltre a La7 sono disponibili anche i programmi forniti da Yam112003, società di Endemol Italia. Sono serie integrali tra cui Il Mondo di Patty e i principali programmi per ragazzi trasmessi da K2 e Frisbee: NPS, Sabrina e A tutto reality. (fonte Leggo.it)

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 10 APRILE 2012. GIORNALISTA GRECO ATTACCATO IN DIRETTA, 1.4 MLN $ PER CENARE CON BOCELLI, ARRIVA YOUTUBE SHOWS"

  1. Uomini e Donne over aspettando Rosetta... "Tony annuncia che la data delle nozze è gia fissata per il 14 luglio, nella chiesa di S.Francesco a San Vito dei Normanni; una piccola a suggestiva chiesa che ad Antonella era piaciuta molto e che aveva indicato come sito preferito per la cerimonia; Antonella ricambia il dono dell’anello e afferma che non pensava di innamorarsi di nuovo e poi di sposarsi; Tony, con il groppo in gola, sa che per la cerimonia non potrà contare sui genitori scomparsi..." ( fonte gossipmag.it) Mi sembrava doveroso sottolineare questo episodio perchè in televisione ci sono cose vere e cose verosimili. Forse molti non apprezzeranno il genere ma per dovere di cronaca ho voluto evidenziare la notizia! Una volta Arnaldo da Maria ha rotto con Maria Stella perchè non strisciava... saltellava: erano deliziosi, ma il ballo li separò! Capita.

  2. Principessa_Vespa dice:

    Giovedì 5 aprile Nicola Savino non si è presentato in radio per il consueto appuntamento di Deejay chiama Italia, trasmissione che conduce con Linus. Savino era impegnato con la conferenza stampa dell'Isola dei famosi e Linus ha motivato così l'assenza del collega: «Nicola oggi non c'è, ma mi ha chiesto il permesso. Stasera ci sarà la finale dell'Isola con in studio tale Antonella Elia, che io non so chi sia, e con tale Manuel Casella, di cui apprendo l'esistenza solo adesso». Eccesso di snobismo? (Fonte: "Chi")

  3. Emergency ha reso noto di aver ricevuto oggi la donazione di Adriano Celentano, che ha devoluto all'associazione parte del cachet guadagnato all'ultimo Festival di Sanremo. In un post sul suo profilo Facebook, Emergency ha annunciato che i fondi saranno destinati a due suoi progetti in Africa: il Centro ''Salam'' di cardiochirurgia a Khartoum, in Sudan, e il Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, in Sierra Leone. Quello del Sudan e' l'unico centro di cardiochirurgia completamente gratuito in Africa. Al ''Salam'' sono stati operati pazienti provenienti da 24 paesi, africani e non solo. In Sierra Leone Emergency ha avviato un Centro chirurgico destinato alle vittime di guerra successivamente ampliato alla cura dei pazienti ortopedici e di tutte le emergenze chirurgiche. Accanto all'ospedale e' stato costruito un Centro sanitario pediatrico presso cui vengono curati circa 1.300 bambini ogni mese colpiti da malaria, anemia e infezioni respiratorie. (fonte ASCA)

  4. ''Presto mi toglierò da Twitter''. L'annuncio viene direttamente da Michelle Hunziker, che ha confessato al settimanale "A" di voler abbandonare il mondo dei social network seguendo le orme di Fiorello. Il motivo di tale decisione pare sia quello di voler dare il buon esempio alla figlia. "Mia figlia usa Facebook, ma non le concedo più di un'ora al giorno. A quell’età chattano con persone che li attraggono. Dicono cose incredibili. I social network possono dare assuefazione, sento di ragazzi che passano anche dieci, quindici ore al pc. Toglierli da lì è difficile. Purtroppo ci si mettono anche le scuole: danno tutti i compiti al computer. Non scrivono più, non si va più a fare la ricerca in biblioteca. Poi, mentre fanno i compiti, scatta la chat". (fonte Leggo.it)