Ora in tendenza
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D’EUSANIO
di Davide Maggio
01/02/2012 - 00:16

>>> Dal Diario di ieri…
- Julian Assange nei Simpson
AnTo ha scritto alle 10:16
(TMNews) – Julian Assange interpreterà sé stesso nella 500esima puntata dei Simpson. Lo ha rivelato il sito di Entertainment Weekly, secondo cui quest’estate il fondatore e redattore di Wikileaks avrebbe registrato la sua voce per l’iconica puntata che andrà in onda, negli Stati Uniti, il prossimo 19 febbraio.
- Antonella Clerici = Hepburn + 30 Kg
Alessandro ha scritto alle 16:56
A La Prova del Cuoco Anna Moroni si complimenta con Antonella per l’acconciatura. “Ricorda un po’ Colazione da Tiffany.. peccato solo che la Hepburn pesasse 30 kg meno!” scherza la Clerici.
- Italia1, che Odissea!
iuventina92 ha scritto alle 18:09
Nuovo format primaverile in arrivo su Italia 1. I comici di Colorado si cimenteranno nella rilettura in chiave ironica dell’Odissea. Nessun presentatore previsto, ma ci saranno vari sketch che racconteranno l’opera del poeta greco Omero. Nel cast sarà presente anche Paolo Ruffini già conduttore di Colorado. (CHI)
- Prognosi sciolta per Alda D’Eusanio
Alessandro ha scritto alle 18:44
Questa mattina è stata sciolta la prognosi per Alda D’Eusanio, ricoverata presso l’Unità Sub Intensiva del reparto di Neurochirurgia del Policlinico universitario A. Gemelli, diretto da Giulio Maira. Le condizioni generali sono in continuo e progressivo miglioramento e non vi è alcun deficit funzionale e neurologico. La conduttrice e giornalista televisiva risponde bene alle cure, anche se ha ancora uno stato di sofferenza per il forte trauma subito. (Romacapitale.net)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
La Zanzara dice:
Ivana, valletta sexy? donne in campo Associazioni criticano servizio tg1, lede dignita' (ANSA) - ROMA, 1 FEB - La modella ceca Ivana Mrazova parla poco l'italiano, e' abituata ai riflettori e ha tutta l'aria di diventare bersaglio della ricreazione di Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco del festival. E fa discutere un servizio del Tg1, La donna dell'Ariston, che l'associazione Pulitzer ha postato sui social media definendolo ''umiliante per tutte le donne italiane''. L'associazione si appella al dg Rai Lorenza Lei e altre nove, tra cui Se non ora quando? e Il corpo delle donne, lo hanno firmato
La Zanzara dice:
Torna in tv la Ferracini con «Vado a casa di Elisabetta» ROMA - Sabato, 4 febbraio alle 11.00, Elisabetta Ferracini tornerà in tv con “Vado a casa di Elisabetta”, un programma, su Play.me (Canale 68 digitale terrestre), studiato “su misura” per lei nel quale accoglierà personaggi dello spettacolo, della cultura, della politica, della medicina, dello sport. incontri per parlare, in modo diverso dai soliti talk show, di attualità e argomenti di tendenza, ma anche di cultura e società, arte e lavoro, moda e lifestyle, cucina e famiglia. Ospiti delle prime puntate, Leopoldo Mastelloni che parlerà di televisione, di reality e di musica, Tosca d’Aquino con cui Elisabetta parlerà di famiglia, figli e carriera e, infine Mauro Serio restituendo al grande pubblico l’accoppiata vincente della tv dei ragazzi “Solletico”. (fonte ilMattino.it)
La Zanzara dice:
L'attore Francesco Salvi condannato a sette mesi: non rispettò l'alt della polizia VARESE - Aveva mandato in frantumi con la sua auto la paletta di un agente della polizia stradale che stava cercando di fermarlo, provocandogli una leggera contusione al gomito. Ora l'attore Francesco Salvi è stato condannato a sette mesi di reclusione. Il giudice di Varese Davide Alvigini lo ha riconosciuto colpevole di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, come riporta il quotidiano La Provincia di Varese. L'episodio è avvenuto il 24 giugno del 2007 a Valganna, nel Varesotto, sulla strada che collega la Svizzera al capoluogo di provincia. Salvi, a bordo di una Audi A6, stava cercando di superare a forte velocità alcune auto in coda e quando alcuni agenti in servizio gli hanno intimato di fermarsi ha proseguito spezzando la paletta e toccando con la vettura il braccio di uno dei poliziotti. Il pm di Varese Arianna Cremona aveva chiesto la condanna a un anno di reclusione. (fonte ilMattino.it)
Alessandro dice:
Nel daytime dell'Isola Otelma, per guarire Rossano dal mal di testa, tocca la sua fronte con l'indice dicendo: "Adesso ti do 3 colpetti e vedrai..". Entrambi scoppiano a ridere, Rossano leggermente imbarazzato.
La Zanzara dice:
Lodi, lodi, lodi... alla citazione che riluce sul petto di Cristiano Malgioglio: "SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTA!"
La Zanzara dice:
Den Harrow nel bel mezzo di una discussione manda Enzo Paolo a cagare… adesso non vorrei dire: ma ci ricordiamo perché Enzo Paolo lasciò l’Isola dei Famosi l’ultima volta? Ennesimo caso di solidarietà isolana... “a posteriori”!
Alessandro dice:
Nel daytime dell'Isola Otelma di domanda chi sia Arianna David: "Non so chi sia, non l'ho mai vista, credo l'abbiamo presa da sotto un ponte..".
Alessandro dice:
Stando ad alcuni tweet di Lucio Presta si potrebbe dedurre che questo sia il suo ultimo Festival..
lu85 dice:
Mario Monti ancora in tv: prima dell'intervento a Matrix, ospite del Tg5 delle 20 del 1 febbraio 2012.
luigino dice:
La De Michelis ha rotto!!!! Adesso Rudy Zerbi deve vendicare la sua allieva e mettere in sfida Carlo Alberto come provvedimento disciplinare all'arroganza dello stesso che si è seduto sul bancone del maestro e si è messo a fissarlo negli occhi a distanze ravvicinate e gli ha dato un sonoro SMACK sulla sua capa pelata..... pretendo la vendetta di Zerbi contro Carlo Alberto. Urgentemente!