Ora in tendenza

DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D’EUSANIO

di Davide Maggio

01/02/2012 - 00:16

DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D’EUSANIO

Diario della Televisione Italiana del 1 Febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Julian Assange nei Simpson

AnTo ha scritto alle 10:16

(TMNews) – Julian Assange interpreterà sé stesso nella 500esima puntata dei Simpson. Lo ha rivelato il sito di Entertainment Weekly, secondo cui quest’estate il fondatore e redattore di Wikileaks avrebbe registrato la sua voce per l’iconica puntata che andrà in onda, negli Stati Uniti, il prossimo 19 febbraio.

  • Antonella Clerici = Hepburn + 30 Kg

Alessandro ha scritto alle 16:56

A La Prova del Cuoco Anna Moroni si complimenta con Antonella per l’acconciatura. “Ricorda un po’ Colazione da Tiffany.. peccato solo che la Hepburn pesasse 30 kg meno!” scherza la Clerici.

  • Italia1, che Odissea!

iuventina92 ha scritto alle 18:09

Nuovo format primaverile in arrivo su Italia 1. I comici di Colorado si cimenteranno nella rilettura in chiave ironica dell’Odissea. Nessun presentatore previsto, ma ci saranno vari sketch che racconteranno l’opera del poeta greco Omero. Nel cast sarà presente anche Paolo Ruffini già conduttore di Colorado. (CHI)

  • Prognosi sciolta per Alda D’Eusanio

Alessandro ha scritto alle 18:44

Questa mattina è stata sciolta la prognosi per Alda D’Eusanio, ricoverata presso l’Unità Sub Intensiva del reparto di Neurochirurgia del Policlinico universitario A. Gemelli, diretto da Giulio Maira. Le condizioni generali sono in continuo e progressivo miglioramento e non vi è alcun deficit funzionale e neurologico. La conduttrice e giornalista televisiva risponde bene alle cure, anche se ha ancora uno stato di sofferenza per il forte trauma subito. (Romacapitale.net)

Lascia un commento

33 commenti su "DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D’EUSANIO"

  1. I Soliti Idioti non saranno al prossimo Festival di Sanremo. La notizia è stata smentita da Pietro Valsecchi, presidente di Taodue, produttore del fil dei Soliti Idioti, che in una nota ufficiale ha dichiarato: “Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ringraziano gli organizzatori del Festival di Sanremo e la Rai, ma non potranno partecipare perché impegnati nel nuovo film. Andare a Sanremo non è una ospitata qualunque ma bisogna costruire l’evento, un impegno importante e il tempo necessario rallenterebbe troppo l’impegno per il prossimo film che cominciamo a girare ad aprile”. (fonte "italiah24.it")

  2. Steve Jones non sarà nel cast della seconda edizione di X Factor Usa. Il presentatore non è infatti stato riconfermato, pare per gli scarsi ascolti racimolati del programma. Simon Cowell, produttore dello show, si è affrettato a smentire la notizia ma è stato lo stesso Jones, attraverso Twitter, a certificare il suo abbandono. Un duro colpo per il format che, dopo il giudice Cheryl Cole, si priva di un altro elemento. (fonte tgcom24)

  3. La prima e unica intervista al comandante Schettino è stata realizzata da Tgcom24 ed è poi stata trasmessa in tutto il mondo. Anche a Porta a Porta dove hanno allargato l’immagine lasciando fuori dallo schermo il logo di Tgcom24. In seguito a questa scorrettezza, i legali di Mediaset hanno deciso di inviare una diffida alla Rai e alla trasmissione. (fonte "Italia Oggi")

  4. Ma qualcuno mi spiega la funzione di Liorni nel ruolo della mummia?!

  5. A Forum si parla di capelli rossi. Una signora del pubblico interviene: "Non è detto che se uno ha i capelli rossi sia rosso dappertutto.. Io potrei essere rossa in testa e bionda qui.." (indicando con la mano una parte del corpo che la telecamera non inquadra).

  6. Giovedì 2 febbraio 2012 alle ore 21.10 su Italia 1 nel secondo appuntamento con “Le Iene Show”, andrà in onda un’intervista esclusiva all’ex terrorista Cesare Battisti, che parla a 360 gradi del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, della sua condanna, della sua latitanza e della sua nuova vita. (fonte ufficio stampa mediaset)

  7. Sul ritorno ad Amici nel serale: "Qualcuno ha detto che tornare lì è un passo indietro ma è un posto dove mi sento rispettata. E poi è lavoro: canto". Sul duetto del venerdì con Alessandra Amoroso... vuole vincere facile? "Altro che scorciatoia... molti fan di Alessandra sono contrari al duetto. Ma noi siamo amiche". (Emma Marrone al "Corriere della Sera")

  8. (TMNews) - Le gemelle Kessler aprono all'eutanasia. "Se una di noi - è la rivelazione shock delle ballerine e cantanti al settimanale "Chi" - si ridurrà allo stato vegetativo, l'altra l'aiuterà a uscire di scena". Le due star settantacinquenni saranno in tournée in Italia dal 7 febbraio al 4 marzo con il musical "Dr Jekyll e Mr Hyde" e, nell'intervista fanno il punto sulla propria carriera e, soprattutto, sui loro uomini. "Con Umberto Orsini ci siamo lasciati dopo vent'anni - confessa Ellen - perché l'ho sorpreso al telefono con un'altra. Provò a sostenere di essere diventato gay. Inoltre, diceva che in quanto attore aveva diritto a un'amante" . La sorella, invece, ribatte: "Io mi sono data da fare. Lei ha avuto un uomo per vent'anni, io venti uomini in un anno". "Non ho l'ossessione del tempo che passa - conclude Alice - ma ogni tanto guardo Ellen e penso: assomiglio a lei? Terribile! Non mi sono mai pentita del lifting che ho fatto ma speravo meglio".

  9. (TMNews) - Nina Zilli è una cantante che, come si suol dire, s'è fatta da sola. Anni di gavetta, dal coro della chiesa al primo concerto a soli 11 anni, fino all'attuale celebrità. Un salita ardua, in un'epoca dove è sufficiente uscire da un talent show per essere già in cima alle vendite. Eppure, lo staff di X-Factor aveva pensato proprio a lei per un posto in giuria: "Mi hanno proposto di fare il giudice - ha dichiarato l'artista piacentina in un'intervista esclusiva a Max - ma ovviamente si sono beccati un no grande come una casa". "Ma come gli è venuto in mente di proporlo proprio a me - ha aggiunto - che sono l'antitesi del talent? Questi sono programmi fatti bene, i ragazzi sono bravi. Però, se non sai come muoverti, come vestirti, come cantare, forse è meglio se vai a fare il karaoke! La parola `talento' mi ha proprio nauseato". Nina, all'anagrafe Maria Chiara Fraschetta, ha un'agenda 2012 piena d'impegni. Tra pochi giorni parteciperà a Sanremo con la canzone "Per sempre", che anticipa l'uscita del suo secondo album "L'amore è femmina". Tra le tracce del cd il brano "Un'altra estate", scritto in collaborazione con Carmen Consoli. "Carmen io l'ho sempre amata - ha rivelato la Zilli - ho visto almeno 15 suoi concerti. Secondo me è l'ultima cantante donna degna di nota che abbiamo avuto in Italia". A marzo, inoltre, è prevista la sua partecipazione allo show di Panariello, quattro serate su Canale5. "Mi ha chiamata e in puro toscano mi ha detto: `Vorrei che tu facessi Mina!'. Ancora non so come sarà il programma - ha concluso Nina - ma l'idea di avere un'intera orchestra a mia disposizione mi elettrizza. E se Mina mi sente e non le piace la mia interpretazione? Me la sto facendo già sotto".

  10. Anzi, sarebbe carino se la redazione di DM facesse una lista degli episodio di maggiore arroganza e indisciplina dentro la scuola di Amici. Penso che Carlo Alberto stia alla vetta con l'episodio di sabato scorso......