Ora in tendenza

DM LIVE 24: 13 MARZO 2011. LA BRIGLIADORI IN PERIZOMA, TEMPESTA IN PRIMA SERATA, ANTONELLA IN ESCANDESCENZA

Redazione

di Redazione

13/03/2011 - 09:20

DM LIVE 24: 13 MARZO 2011. LA BRIGLIADORI IN PERIZOMA, TEMPESTA IN PRIMA SERATA, ANTONELLA IN ESCANDESCENZA

Diario della televisione italiana del 13 Marzo 2011
  • Perizoma

lauretta ha scritto alle 09:07   

E anche Eleonora Brigliadori ha ceduto al fascino del perizoma.”Beh, anche io voglio le chiappe abbronzate…” ha confessato la concorrente dell’Isola dei Famosi 8.

  • Maxi tempesta

Domy-paolaperego ha scritto alle 13:41   

Domenica 20 marzo andranno in onda su Rete4, alle 21.30, gli ultimi episodi della quinta stagione di Tempesta d’amore.

  • Scappatelle

lauretta ha scritto alle 15:58   

Signorini a Verissimo parla del tradimento del compagno della Clerici :”Antonella non ha preso bene la cosa (…) Del resto lui non è la prima volta che si concede qualche scappatella (…). La ragazza della foto comunque racconterà presto una verità che getta una luce un pò diversa sui fatti e su Eddy”.

  • Niente Immagini

lauretta ha scritto alle 15:14  

A Tv talk, Massimo Bernardini racconta che domenica sera era in studio in prima fila a vedere la finale di Amici. Poi, con un pò di rammarico rivela:”La Fascino ci ha vietato di mandare in onda spezzoni di programma.. Ci dispiace molto di non poterli analizzare insieme”.

Lascia un commento

35 commenti su "DM LIVE 24: 13 MARZO 2011. LA BRIGLIADORI IN PERIZOMA, TEMPESTA IN PRIMA SERATA, ANTONELLA IN ESCANDESCENZA"

  1. Dopo le immagini del Giappone , Ferdinando :" ma ste tragedie perchè non accadono in posti tipo il Polo Nord?". Interviene Rajae :" Guarda che al Polo Nord hanno costruito anche una Sinagoga..". Ferdinando a quel punto :" e chi ci vanno a pregare, i pinguini..?".

  2. Sgomento tra i ragazzi nella casa del Grande fratello. I ragazzi infatti sono stati informati della grave tragedia accaduta in Giappone..!

  3. Saviano contro la battuta di Luca e Paolo a Sanremo "Lo sappiamo che a Napoli c'è la camorra..". Precisa lo scrittore :" Non mi è piaciuta.. Non si può banalizzare sulla camorra..".

  4. Mentana a Saviano, riguardo alle sue apparizioni televisive :".. Mi raccomando, stai attento a non sballare..".

  5. Saviano ospite di Mentana al Tgla7. In pratica per lui la domenica é diventata sacra..