Ora in tendenza
DAVIDE FLAUTO TORNA SUL PALCO DI AMICI PER CANTARE IL PROPRIO INEDITO
di Davide Maggio
01/02/2010 - 16:50

Ieri sera, nel corso del LIVE della terza puntata di Amici di Maria De Filippi, le flautine, nuovo plotone d’esecuzione pronto a difendere il proprio allievo idolo, non mi hanno dato tregua. Sono state chiare: vogliono sapere che fine abbia fatto Davide Flauto, “misteriosamente” scomparso, televisivamente parlando, il giorno precedente la prima puntata del serale.
Non ho avuto scelta. L’uscita dell’allievo, infatti, è ancora avvolta da un alone di mistero che stenta ad andar via. Ma a quanto pare potrà essere il cantante in persona a rassicurare le scalmanate fan. Possiamo anticiparvi, infatti, che Davide tornerà sul palco del talent di Canale5 per cantare il proprio inedito (in quale puntata, però, non è ancora dato sapere).
Le flautine, dunque, possono trovar pace e iniziare a preparare i dovuti e necessari “deliri”, con striscioni al seguito, per accogliere l’emo-smarrito (e ritrovato) della Scuola di Cinecittà.
Così è deciso!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Flautina S '97 dice:
Luigino, non avrai x caso fatto i provini e ti hanno scartato, vero?!?!?
luigino dice:
Signora Straniera, non pensavo che questo fosse il suo nome.... sa, i nomi propri di persona si scrivono in maiuscolo. mi perdoni....
barbara dice:
E ora basta che siamo fuori topic.
barbara dice:
nome Barbara sesso femminile origine greca deriva da Bàrbaros significato Straniero diffusione alta onomastico 4 dicembre
luigino dice:
guardi, da forestiera, le posso anche perdonare le lacune linguistiche.... la voglio, però, invitare a cercare la parola in un dizionario e vederne tutti i significati. Forse avrà qualche spiacevole sorpresa.
barbara dice:
I barbari per definizione etimologica sono stranieri, ma sai non mi aspetto tu lo sappia.
luigino dice:
scusi ma è lei che si presenta come una barbara... e i barbari erano popolazioni primitive e arretrate.
barbara dice:
Visto che ti piace usare aggettivi, argomentami il tuo definirmi "arretrata" piccolo luigi.
luigino dice:
grazie per le delucidazioni, signora Arretrata
barbara dice:
No piccolo luigi, nessuna delle tue supposizioni.