Ora in tendenza

DAVIDE FLAUTO TORNA SUL PALCO DI AMICI PER CANTARE IL PROPRIO INEDITO

di Davide Maggio

01/02/2010 - 16:50

DAVIDE FLAUTO TORNA SUL PALCO DI AMICI PER CANTARE IL PROPRIO INEDITO

Ieri sera, nel corso del LIVE della terza puntata di Amici di Maria De Filippi, le flautine, nuovo plotone d’esecuzione pronto a difendere il proprio allievo idolo, non mi hanno dato tregua. Sono state chiare: vogliono sapere che fine abbia fatto Davide Flauto, “misteriosamente” scomparso, televisivamente parlando, il giorno precedente la prima puntata del serale.

Non ho avuto scelta. L’uscita dell’allievo, infatti, è ancora avvolta da un alone di mistero che stenta ad andar via. Ma a quanto pare potrà essere il cantante in persona a rassicurare le scalmanate fan. Possiamo anticiparvi, infatti, che Davide tornerà sul palco del talent di Canale5 per cantare il proprio inedito (in quale puntata, però, non è ancora dato sapere).

Le flautine, dunque, possono trovar pace e iniziare a preparare i dovuti e necessari “deliri”, con striscioni al seguito, per accogliere l’emo-smarrito (e ritrovato) della Scuola di Cinecittà.

Così è deciso!

Lascia un commento

72 commenti su "DAVIDE FLAUTO TORNA SUL PALCO DI AMICI PER CANTARE IL PROPRIO INEDITO"

  1. signora barbara, purtroppo non c'è l'edit ...all'inizio volevo scrivere paladine del fischietto,poi c'ho ripensato e ho scritto zufolo senza rivedere l'articolo.

  2. @Davide Maggio: ok ...ma forse dovrai intervenire tu bloccandomi perché è più forte di me... devo difendermi dall'invasione degli ultracorpi.

  3. Se Davide non ti piace, amen. Se hai prurito, grattati, ma non venirmi a dire che stai esprimendo la tua opinione in modo garbato e siamo noi che non lo accettiamo perchè, fino a prova contraria sei tu che ci chiami "zufolaie", sostenitrici delle cause perse, e tanto perchè vedo che sei carente in italiano si dice "dello zufolo" e non del zufolo, piccolo luigi (luig ino).

  4. dimenticavo... la signora di 38 anni chi è? la madre del fischietto? o la zia? o la cugina? fatemi capire...

  5. A VOLTE RITORNANO... ma chi se lo poteva immagianre che esistessero delle zufolaie così accanite.... sentite, paladine del zufolo (alias paladine delle cause perse), io ho solo espresso una mia opinione che è mossa anche da qualche prurito in quanto cantanti molto più validi,in passato, non hanno avuto le stesse opportunità. tutto qua. a me questo fischietto non piace e fatevene una ragione. e non mi sento un'ipocrita se mi indigno come una persona possa fare lo sciopero della fama per il pispola che non sa manco cantare.... ci sono morti di fame che non hanno da mangiare e non hanno di cosa curarsi e da noi ci sono dei cretini (permettetemi il termine) che invocano infarti per sciocchezze del genere. ma che vergogna!

  6. Quali sarebbero gli artisti veri? Io credo che non sia il caso di criticare Davide perchè lui è un artista, non convenzionale, certo, ma è un artista. Quando ho ascoltato gli Existence mi sono sembrati geniali. Evidentemente non avete ascoltato i loro pezzi oppure le vostre orecchie sono abituate ad ascoltare solo Ramazzotti. Parlo da ragazza che ascolta gothic, rock, jazz e musica classica, quindi non sono di certo chiusa mentalmente.

  7. Sono d'accordo sul fatto che c sono cose ben più serie per cui lottare, ma nelle vostre parole non vedo altro che ipocrisia. Vi sembra questo il posto per parlare di tutte le disgrazie che accadono nel mondo? Se ci tenete davvero datevi da fare invece di fare chiacchiere! Per di più, vorrei sapere chi di voi è seriamente un attivista nel campo sociale, e mandando un euro per il terremoto di Haiti non siete certo degli eroi. Io sono anni che lotto contro la vivisezione e i diritti degli animali, non mandando soldi al wwf e alle associazioni, è troppo semplice, ma scendendo in piazza a protestare ogni volta che posso, quindi prima di parlare degli altri pensate a voi stessi! Per chi critica Paolini, vorrei ricordare che lui, a parte lo scopero della fame per davide che è un motivo abbastanza effimero, lotta da anni contro la pedofilia, contro l'AIDS e la classe politica.

  8. yoyoflautina dice:

    @lea concordo con te i gusti so gusti a noi piace Davide e basta e siamo orgogliose di lui

  9. giusto io non vado ad infamare un altro se non mi piace lo ignoro non me ne puo' fregare di meno di parlare di lui. poi gusti e colori non si discuttono e se a noi piace Davide saranno fatti nostri

  10. Sono ripetitiva ma, repetita iuvant, ho 38 anni, sono una sostenitrice di Davide Flauto e ne sono fiera. Dico di esserne fiera perchè, io come quasi tutti gli altri sostenitori/ici, ci limitamo a sostenere ciò che a noi (a ragione o a torto visto che i gusti personali non si possono discutere) piace; ma non siamo offensivi nei confronti di chi non la pensa alla stessa maniera, perchè la buona educazione...non è acqua!!