Ora in tendenza

Ora o Mai Più, Cutugno contro Rettore: «Non sei normale, fatti vedere». La Pavone rincara: «Rosica. Non sta bene» – Classifica della seconda puntata

di Saverio Capobianco

27/01/2019 - 15:27

Ora o Mai Più, Cutugno contro Rettore: «Non sei normale, fatti vedere». La Pavone rincara: «Rosica. Non sta bene» – Classifica della seconda puntata

Toto Cutugno
Toto Cutugno

Ad Ora o mai più non si può certo dire che manchino le polemiche. Uno dei protagonisti più agguerriti è Toto Cutugno, che anche durante la seconda puntata dello show di Rai 1 non è rimasto nell’ombra ma è stato più volte al centro delle discussioni. Un primo motivo di lamentela, per il cantante, sorge quando, accusato di dare tutti 10 ai concorrenti, spiega infastidito il suo metro di giudizio:

Sono un po’ incazzato perché mi hanno accusato che do tutti 10, io la penso in questo modo. Se mi volete sono così, sennò io me ne vado a casa, non c’è nessun problema. Sono ragazzi io li voglio incoraggiare, ca**o”.

Ben presto, però, “l’ira funesta” di Toto Cutugno trova una precisa destinataria, Donatella Rettore. Quando la cantante stronca il duetto di Barbara ColaRita Pavone (“Barbara ti prego, sennò ti mando a vendere i gelati in spiaggia oppure il cocco. 5, troppo strillata”), dilungandosi peraltro oltre il tempo dovuto, Cutugno non resiste e sbotta:

“Ma vai veloce, mamma mia ogni volta. Ma tu sei scema. Come ca**o fai? Ma tu non sei mica normale. Rettore, fatti vedere, non sei normale“.

Rita Pavone si unisce a Cutugno e al pubblico visibilmente contrario al giudizio della veneta:

“La Rettore rosica. Non sta bene”.

Ora o Mai Più 2019, la classifica della seconda puntata

Per quanto concerne la sfida tra i cantanti in gara, Silvia Salemi (prima anche per i giudici, pari merito con Jessica Morlacchi) opera il sorpasso su Paolo Vallesi e vince questa seconda puntata. Di seguito la classifica completa.

1) Silvia Salemi – 18

2) Paolo Vallesi – 16

3) Jessica Morlacchi – 14

4) Barbara Cola – 10

4) Davide De Marinis – 10

6) Annalisa Minetti – 6

7) Donatella Milani – 3

8) Michele Pecora – 3

Lascia un commento

4 commenti su "Ora o Mai Più, Cutugno contro Rettore: «Non sei normale, fatti vedere». La Pavone rincara: «Rosica. Non sta bene» – Classifica della seconda puntata"

  1. Lavoravano insieme ad Antenna 3 Lombardia alla fine degli anni 70.

  2. Momento molto divertente, che a mio parere è stato liquidato troppo in fretta. Alla giuria va lasciato più spazio, non ha senso farli votare e basta.

  3. Altro momento cult. Cutugno ha detto che lui e la Rettore hanno litigato pesantemente in passato. Tra i due non scorre buon sangue.

  4. ahhhh menomale che rettore ci fa divertire 1 po'....dice quello che pensa come toto e vanoni