Ora in tendenza

CUCINE DA INCUBO 2: CANNAVACCIUOLO ALLA RICERCA DI NUOVI RISTORANTI DA SALVARE

Redazione

di Redazione

01/10/2013 - 18:28

CUCINE DA INCUBO 2: CANNAVACCIUOLO ALLA RICERCA DI NUOVI RISTORANTI DA SALVARE

Cucine da Incubo - Casting
Antonino Cannavacciuolo

Lo chef  Antonino Cannavacciuolo sta per tornare su FoxLife (canale Sky 114), più cattivo e severo del solito, il più “grande” chef italiano si prepara ad affrontare la seconda stagione di Cucine da Incubo nella quale con tutto il peso della sua autorevolezza cercherà di risollevare le sorti di 10 ristoranti sull’orlo del fallimento.

La stagione che bolle in pentola sarà piena di tante novità e intanto lo chef Cannavacciuolo – due stelle Michelin e proprietario della lussuosa Villa Crespi sul lago d’Orta – è pronto per fare irruzione nei ristoranti di tutta Italia, per aiutare proprietari incompetenti a risollevare le sorti dei loro locali, che potranno così conoscere i segreti dello chef in cucina e imparare dalle sue indiscusse doti manageriali.

La prima edizione di Cucine da incubo è stata un successo per FoxLife ed è diventato un appuntamento seguito sui principali social network: suTwitter da subito ha preso piede l’hashtag  #CucinedaincuboIT con i tormentoni tipici di Chef Cannavacciuolo, come il celebre “addios” e “seguimi su twittè”.

Cucine da Incubo 2 – Come partecipare ai casting

Per partecipare ai casting di Cucine da Incubo basta compilare il form alla pagina www.foxlife.it/cucine-da-incubo/casting.

Cucine da Incubo è prodotto da Endemol Italia per Fox International Channels Italy.

Lascia un commento

2 commenti su "CUCINE DA INCUBO 2: CANNAVACCIUOLO ALLA RICERCA DI NUOVI RISTORANTI DA SALVARE"

  1. Salve abbiamo parlato con Brnella vi dobbiamo spedire le foto a questa. E-mail? Siamo della trattoria Ancora

  2. donato ruggiero dice:

    Sono la proprietari della trattoria Ancora a Monzambano abbiamo parlato con Brunellama abbiamo smarrito email dove mandare le foto del locale e dello staff, vi saremmo molto grati se ce lo potesterimandare.grazie