Ora in tendenza

COSA E’ SUCCESSO A MAURO MARIN DURANTE LA VIDEOCHAT SU MEDIASET.IT? (VIDEO)

di Cristian Tracà

15/03/2010 - 16:18

COSA E’ SUCCESSO A MAURO MARIN DURANTE LA VIDEOCHAT SU MEDIASET.IT? (VIDEO)
Videogallery

Cosa è sucesso al trionfatore del Grande Fratello Mauro Marin durante la videochat settimanale su Mediaset.it? Il salumiere più famoso d’Italia, infatti, era in evidente difficoltà nel rispondere alle domande della giornalista che avrebbe dovuto farlo interagire con i lettori.

Il video lascia poco spazio a dubbi di sorta sull’autenticità della sofferenza di Mauro durante l’intervista, ma nonostante ciò i detrattori stanno già riempendo il web di cattivi pensieri. Appare chiaro che non si tratti di uno scherzo, soprattutto dopo le voci non ufficiali che stanno arrivando a confermare in qualche modo un malessere.

L’unico dato certo è che la giornalista ha dovuto sospendere le domande ritenendo giustamente inopportuno continuare a infliggere un tormento al concorrente debilitato, quanto meno apparentemente, da qualche affanno ancora poco chiaro. La presenza di Marin, prevista  a Pomeriggio Cinque, sembra dunque impossibile. Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Video dopo il salto:

 

Lascia un commento

64 commenti su "COSA E’ SUCCESSO A MAURO MARIN DURANTE LA VIDEOCHAT SU MEDIASET.IT? (VIDEO)"

  1. anche secondo me è atassia dovuta ad intossicazione da litio. vergognatevi voi tutti supremi del piccolo schermo!

  2. NG qui si era già parlato di bipolarismo per Mauro http://www.davidemaggio.it/archives/16327/un-grande-fratello-bipolare/ E aggiungi che quando Sarah è uscita lo ha detto nelle prime interviste... e poi stranamente è calato il silenzio... E durante la Grande Avventura ha anche detto a Mauro: "hai preso i tranquillanti?"... Ora... quello che voglio dire io è questo... a me non interessa capire fino in fondo cosa davvero sia successo a Mauro... Effetti collaterali legati ai farmaci per il bipolarismo, psicofarmaci, droga, alcool o chissà che altro... A me importa solo sottolineare che non può essere stato lo stress! Perchè ci vogliono prendere per fessi... ma lo stress non da quei effetti... E Mauro Marin non è il primo vincitore del Gf... Non è l'unico ad essere stato sotto stress...

  3. @carly12: se mi sono risposto da solo, posso solo ringraziarti! :-) e lo dico seriamente. Raramente si riesce ad avere un "dialogo" e lo scambiarsi opinioni e pensieri può solo aprirci la mente...spesso si lasciano commenti senza leggere i precedenti e difficilmente si riescono a scambiare opinioni senza arrivare a risposte acide e "piccate" convinti sempre di avere la verità in mano...quindi... Grazie!

  4. @ max 69: ti sei risposto da solo come vedi e ciò conferma la mia tesi. ma nn avete ancora capito che è tutto in gioco, un circolo vizioso in cui noi consumatori caschiamo.. se fosse come dici tu che la gente nn sapendo che fare guarda il gf allora come le spieghi gli abbonamenti per vedere tutto in diretta? ma grazie a dio che c'è sempre meno gente che guarda. ma le trasmissioni che vanno di piu son quelle dove la gente piange, dove litiga.. e nn hai mai notato quando dicono cose tipo "noi siamo contrari alla violenza in tv!!" mettono fisso la stessa immagine di gente che si insulta o si alza le mani? pochi messaggi subliminari. e alla gente piace. xche commenta, fa ipotesi, si danno pareri, come se parlassimo di un amico.. "o ma hai sentito cosa h fatto antonio?" ma chi se ne frega. a me se mauro del gf si sente male lo guardo xche mi incuriosisce, a me cm a tutti. la gente dietro le quinte lo sa e agisce di conseguenza e ti bombarda con storie che possono essere qulle di tutti ma giostrate da loro...

  5. SI SI MA MAURO MARIN DELGF10 GLI E' VENUTO UN MALORE DURANTE L'INTERVISTA BAOOOOOOOOO... ALLORA SONO SINTOMI GIA' VISTI NELLA MIA VITA DI UN MIX TRA PASTE, ALCOOL E FORCHETTINE...MA VI RENDETE CONTO, UNO SVIENE PER STRESS NON BARCOLLA NELLO SGABELLO, TESTA BASSA, SBAVANDO E SCARRELLANDO.. FRESCO LUI POCO QUASI IN OVER...

  6. Come sempre ci si improvvisa dottori, medici,psicologi, tuttologi e pronti a giudicare e a puntare il dito contro le persone, poi se qualcuno ci fa notare qualche nostro difetto, scattiamo in piedi urlando come dei pazzi! ...ecco questo è quello che succede fuori e dentro la tv! @ carly12: non credo che la tv sia lo specchio della società, ma esattamente il contrario. Troppo facile dire che la tv propone ciò che piace alla gente, spesso non si hanno alternative...In realtà le alternative ci sono (un dvd, canali digitali, web...ecc.. o meglio ancora incontrarsi con gli amici e fare due sane chiacchiere!!!!), ma on ancora per tutti. Il numero degli spettatori si è sicuramente abbassato rispetto ad alcuni anni fa. Oggi per vincere la serata bastano 5 milioni di spettatori; qualche anno fa, fare un numero del genere era a rischio flop!!! ...

  7. sinceramente non capisco da dove e' venuto bipolarismo???!! A me non risulta proprio nessun sintomo di questo disturbo neurologico... C'e' stata paralisi facciale, disturbi del linguaggio ed articolazione + assenza di movimentazione corporia sensata.... Capisco stress....capisco tutto....ma e' troooooppooooo strano tutto cio'.

  8. bo l unica cosa che mi viene da dire e rispondere a chi ha scritto qualcosa tipo la ricchezza improvvisa porta ad eccessi.. i soldi ferdi fino a poco fa non li aveva ancora visti.. non è che esci dalla trasmissione e ti danno il soldo in mano.. passano mesi! mauro marin non li ha ancora visti.. questo solo per precisare.. poi trovo inutile prendersela con le trasmissioni perche ragazzi la verità è che alla gente piace vedere queste cose. xche siamo pettegoli, curiosi e da che mondo e mondo ci piace sapere i fatti del vicino.. quindi ricordatevi che la tv è lo specchio della società.. se la tv è cosi è xche noi siamo fatti cosi.. o credete che noi gia parlandone nn stiamo incrementando?? aaahahah e poi fidatevi che tra un paio di mesi saranno i concorrenti del gf a pregare di parlare o bene o male di loro pur di non essere dimenticati come invece succederà. state tranquilli che se veramente le cose non si vogliono far sapere non si fanno sapere.. o credete ancora che sia tutto reale??? le liti nelle strasmissioni registrate son reali? ahahha svegliate il sonno come dicono a cagliari.. poco ci stann prendendo in giro e si arricchiscono a spese nostre..

  9. Non me la sento di appoggiare la tesi della droga. Nel senso che se quelli lì fossero effetti da stupefacente, questo dovrebbe essere bello pesante. E solitamente quella roba lì crea una dipendenza imprescindibile. Mauro non avrebbe potuto farne a meno per 4 mesi di fila. Ergo, credo non fosse questo. E poi, chi sono io per dare del drogato a qualcuno? Piuttosto, a posteriori, una sbornia un po' esagerata potrebbe anche starci (il che spiegherebbe anche la "tranquillità" sia dello stesso Mauro che dell'intervistatrice. E la motivazione di "figura barbina")