Ora in tendenza
Confessione Reporter-Incontri: Stella Pende intervista su Rete4 i big della tv. Ci sono anche Giletti, D’Urso e Mentana
di Marco Leardi
19/05/2017 - 18:42

Dai fronti di guerra alle prime linee del giornalismo televisivo. Stella Pende cambia campo d’azione. Dopo aver raccontato l’attualità come inviata di guerra, stavolta la reporter romana entrerà nella vita di popolari volti dell’informazione. Da domenica 28 maggio, con sei appuntamenti in seconda serata, presenterà su Rete4 Confessione Reporter-Incontri, una versione speciale del suo storico programma.
In sei appuntamenti, Stella Pende incontrerà altrettanti personaggi noti che si confronteranno con lei. I protagonisti del ciclo di puntate saranno Enrico Mentana, Bianca Berlinguer, Corrado Formigli, Bruno Vespa, Barbara D’Urso e Massimo Giletti. Per conoscere meglio i suoi popolari interlocutori, la giornalista entrerà negli studi tv delle loro trasmissioni, con il loro pubblico. E farà domande a chi è abituato a farne tutti i giorni.
In uno scambio di ruoli, gli intervistatori diventeranno per una volta intervistati. Stella Pende ne approfondirà le storie, dal passato al presente. Ad inaugurare il ciclo di Confessione Reporter-Incontri sarà Enrico Mentana, il maratoneta delle news direttore del TgLa7. A seguire Massimo Giletti, il conduttore de L’Arena che di recente ha messo in dubbio la propria permanenza in Rai. Poi Bianca Berlinguer, l’unica donna ad avere attualmente una prima serata, col suo Carta Bianca di cui è attesa una riconferma nei prossimi palinsesti.
Tocca poi a Corrado Formigli, che con Piazzapulita ha portato anche gli esteri in prima serata e Barbara D’Urso, signora del pomeriggio di Canale5 e padrona di casa a Domenica Live. Infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese con il suo longevo talk show.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giacomospartano dice:
Appuntamento da non perdere. Ospiti interessanti, di cui verranno fuori certamente aspetti realmente inediti. Stella Pende, farà di sicuro,loro,domande "vere", e che altri non hanno già fatto.