Ora in tendenza
COLPI DI SOLE/5: CLAUDIO LIPPI CONTRO MEDIASET, IL TOPLESS DI ILARIA D’AMICO, MORENO ANCORA PRIMO, CONTINUA L’ATTESA PER IL ROYAL BABY
di Thomas Tonini
19/07/2013 - 11:56

Lampi e tuoni sul Biscione – Non che sia il programma dell’anno ma Claudio Lippi fa fatica a digerire il fatto di non essere stato invitato a Studio5, che dovrebbe – e usiamo il condizionale – celebrare la storia di Mediaset. Il conduttore de Il pranzo è servito o di Mai dire gol, per citare alcuni dei suoi successi, non comparirà neanche nelle prossime puntate alla corte di Alfonso Signorini. Lippi, proprio durante la serata che ha ospitato Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino, ha sbottato su Twitter:
A Mediaset serve cura di fosforo. Hanno dimenticato quanto ho dato loro dal 1978. La storia la fa Belen. Viva Piersilvio.
— Claudio Lippi (@ClaudioLippi) July 17, 2013
Moreno non stecca – Per il momento sembra inarrivabile. Moreno Donadoni, rapper di Amici, per l’ennesima settimana si conferma al primo posto della classifica degli album più venduti con “Stecca”. Non è consueto vedere un figlio di talent essere così ben accolto da tv, radio e fruitori di musica.
In dolce trepida attesa – Siamo ancora in attesa del royal baby, sebbene ogni giorno sembra ormai quello giusto per il tanto agognato parto. Le ultime vogliono i futuri genitori, William e Kate, aspettare il lieto evento lontani dall’afosa Londra, nel villaggio del Berkshire dove vivono i genitori della duchessa. Lontani dalla capitale anche i futuri nonni, il principe Carlo e Camilla, che si trovano in Cornovaglia. Vi risparmiamo le digressioni dei giornali inglesi su parto naturale-parto cesareo.

Avanti un’altra – Non c’è settimana senza topless. Questa volta a finire nel mirino dei fotografi è Ilaria D’Amico, pizzicata in mare a seno nudo. La conduttrice di Sky pensava di essere al sicuro al largo dell’isola del Giglio ma il settimanale “Novella 2000” è riuscito a beccarla con il compagno Rocco Attisani e il loro piccolo Pietro.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
Riguardo Moreno, il successo è imbarazzante. Dopo Giusy si tratta forse dell' exploit più netto. La De Filippi, sempre più manager e astuta, ha amalgamato il gradimento per il personaggio amato dalle ragazzine di Amici con la moda musicale del momento, il rap o lo pseudo rap, e il mix che ne è uscito non poteva che essere commercialmente micidiale, le copie vendute sono da quantità industriale. Detto questo, per me, il ritornello della canzone lo canticchio così per fare, però da qui a comprare l' intero di album di Moreno ce ne passa. Vedremo se riuscirà a sopravvivere nel tempo.
Marco89 dice:
Perchè Lippi se la prende in questo modo? Non è nuovo a questo tipo di atteggiamento, come con la Perego qualche anno fa, salvo poi tornare all' ovile. Alla fine la trasmissione non è seguita, non sta narrando la storia di Mediaset, visto che è stata ospite la Galiazzo che a Mediaset non c' azzecca nulla, quindi perchè questo astio? Se ne fregasse, mica è l' unico a non esserci andato o a non esser stato chiamato. Per esempio, pure la Rossetti dovrebbe essere chiamata vista che la sua rete 4 era alle stelle, ma non vedo queste polemiche così aspre. E in effetti, Belen a volte la mettono in mezzo senza motivo, mi pare che Lippi in questo senso sia recidivo.
pollon87 dice:
Belen ha fatto il picco di ascolto a Studio5, quindi... buon per lei!
Nina dice:
Vero, come dimenticare le orribili domeniche di Claudio Lippi?
Nina dice:
Ohhh anche io sono in trepida attesa, non sto nella pelle per il royal baby! Che tristezza.
Andrew dice:
Lippi ha ragione da vendere! Non ci dimentichiamo poi delle sue Buona Domenica. Che poi... Riesco a capire ancora ancora Belen, ma De Martino??? Se è apparso 20 minuti in totale su canale 5 (di cui 10 a fidanzarsi con gente) è già tanto...
Mattia Buonocore dice:
Però perchè tirare in mezzo sempre Belen (che peraltro conduce lo show di Canale 5 più visto degli ultimi 5 anni o forse 10)?
teoz dice:
indubbiamente una gaffe gigante quella di mediaset o meglio studio5! Seppur difficile incastrare tutti i protagonisti di mediaset alcuni forse era d'obbligo chiamarli al posto di belen... in effetti...c'ha ragione lippi---
Emilioz dice:
Perchè non fate voi una bella intervista a Lippi per ripercorrere la sua carriera a Mediaset ?
Francesco Amico dice:
Come dargli torto..
serio dice:
Lippi ha ragionissima ma se la sta prendendo troppo, non ne vale la pena... il programma di Signorini è un tappabuchi estivo supertrash di cui non interessa nulla a nessuno a partire dal pubblico