Ora in tendenza

CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA

di Biagio Chianese

06/04/2009 - 01:54

CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA

La Fattoria Quinta Puntata @ Davide Maggio .it

Se i contadini sono molto stanchi, e se nessuno fra noi può affermare con certezza che non lo siano anche i telespettatori, ecco arrivare in Fazenda il sesso e la gelosia, per scaldare gli animi e mescolare le carte in gioco. La quinta puntata della fattoria è una danza di coppie che scoppiano, si accusano, nascono e muoiono: come previsto, il dramma in stile Beautiful è la chiave su cui puntare per una Fattoria che ha perso quel capro espiatorio chiamato Corona.

E’ geloso il Pietrantonio frustrato, costretto da Roma ad assistere al corteggiamento serrato della sua donna al nuovo arrivato Guillaume. Galeotte furono le mutande con le palme (di Corona) indossate dal modello intento ai suoi lavori nei campi. Tanto orrende per noi, quanto sexy per la svampita Lory, che non può fare a meno di “strabuzzare“. E così l’amore fra l’ex isolana e il suo baby boyfriend, nato su facebook, scoppia in tv, nella più moderna delle dinamiche. E scoppia anche la coppia Ciro – Marianne, incalzata dai rispettivi ex presenti in studio, che non sono pronti a dichiarasi tali nemmeno dopo aver visto i due fare l’amore, in un classico del reality dei nostri giorni: il sesso che non si vede ma che decisamente si intuisce. Lei dice che lui è diverso, lui dice che lei gioca. La verità è che il sesso cambia ogni cosa, anche nei reality, anche nella sua versione “sospiri sotto le lenzuola“. A Marianne tocca tornare in Italia, e chissà che non riesca ad andare d’accordo con il suo collega Rocco.

E sono tacciate di gelosia anche Marina Ripa di Meana e Daniela Martani, cacciate dallo studio dalla conduttrice, dopo averla accusata di riservare a Corona un trattamento diverso da quello degli altri concorrenti. “Hai salutato lui e non noi. E poi perchè è seduto distante dagli altri?” La nobile sostenitrice delle cause perse (o inutili che dir si voglia) è in forma smagliante, e ci regala un inizio di telerissa degno di questo nome. Ma Paola Perego si alza, indica la porta e non sente ragioni, nemmeno di fronte alla hostess pasionaria, che nel difendere le sue motivazioni poi tanto passionale non è. E dopo quella più famosa del cappio al collo, anche questa protesta lascia il tempo che trova, con una Martani timorosa al punto da scomparire quasi, nel tentativo di farsi piccola di fronte alla rabbia di una Perego furiosa. Con la protesta, anche le due concitate ex-contadine, cadono nel vuoto. Per tutta la puntata di loro non si avranno più notizie.

Come solo noi di DM vi avevamo anticipato, a Paraty è arrivato anche Milton Morales. La settimana scorsa era stato fermato da un problema all’aeroporto, questa volta da un infortunio al ginocchio. Provoca, sfida Milo nella prova del fuoco, scommette sulla propria vittoria e va a casa passando per l’ospedale. Partecipazione toccata e fuga, che non lascia il segno, al pari di quella degli eliminati Sardonè (“chi?” – direbbe la Gialappa’s) e Carla donna Invisibile Velli, ignavi da concorrenti, idem da eliminati.

La fattoria delle coppie scoppiate resta orfana anche della strega Batista, che la nomination era riuscita nell’intento di trasformare in fatina buona, stroncata senza pietà dal televoto e prontamente sostituita da Lory Del Santo, la più additata della settimana. Barbara Guerra, troppo impegnata a sbaciucchiare Guillaume per cimentarsi in discorsi articolati, riassume in poche parole il pensiero dei compagni quando le dice “Strega, Megera, Lavati!” Lei sorride, assume la tradizionale posa a tre quarti ispirata alla Gruber, guarda e passa. Più tardi dallo studio arriverà una voce fuori campo, quella della Pettinelli, che credendo di avere il microfono spento si farà portavoce di tutti noi in un sincero “Ma ci è o ci fa?”

E questa fattoria, lo chiediamo a voi, ci è o ci fa?

Riassunto dello “Schema di Gioco“ della quinta settimana:

  • Eliminati: Linda Batista (dal televoto), Marianne Puglia (dai compagni contadini)
  • Casta (alloggia nella Casa Turquesa): Milo Coretti e Morena Funari
  • Contadini (alloggiano in Fazenda): Barbara Guerra, Guilluame Goufan, Ciro Petrone, Marco Baldini, Lory Del Santo
  • In Nomination: Lory Del Santo (nominata dalla Casta), Ciro Petrone e Barbara Guerra (nominati dai compagni contadini)
  • Peggiore della settimana: Ciro Petrone
  • Missione Segreta per Marco Baldini: Dovrà rubare ogni giorno un reggiseno da indossare in confessionario. L’ultimo reggiseno dovrà essere indossato invece durante la prossima puntata in prima serata.

Lascia un commento

28 commenti su "CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA"

  1. meglio una Ripa di meana che un Corona....questo è poco ma sicuro...

  2. NONOSTANTE la telerissa di ieri sera e la scenata isterica della Perego, VINCE RAIUNO con BAKITA al 22,04 mentre la Fattoria PERDE 2 PUNTI percentuali rispetto a domenica scorsa con il 17,78. DONELLI MEDITA!

  3. La Perego mi è caduta in basso...bruttissimo programma e caduta di stile ieri sera. Assolutamente maleducata nel non salutare gli ospiti in studio ma solo Corono. Al limite poteva chiedere scusa e non cacciare dallo studio chi vuole lei solo perchè è la conduttrice. Mi dispiace anche per la Martani che aveva solo espresso la sua opinione in maniera pacata. Sono molto contento per il flop di ascolti...perchè di flop si parla!

  4. Ho visto casualmente in un blog, in un video stralciato da quel programma trashissimo quale è la Fattoria, la scenata assurda, patetica e assolutamente fuori luogo della Perego. La Perego si allinea all’isterismo aziendale attuale di mediaset. Alla Perego rode che Questa Domenica e La Fattoria (nonostante Corona in aiuto) stiano floppando e che altre primedonne di casa come Defilippi e La D’urso, la stiano oscurando e sotterrando. Cara Perego, non basteranno le tue scenate a portarti pubblico in aiuto. Il pubblico a quanto pare si è stancato di Te; fattene una ragione! A casa c’è sempre la tua famiglia, lì vicinissima alla Tiburtina e non distante, come quando ti lamentavi tutti i giorni a Cologno quando facevi Verissimo. Quindi potrebbe essere loro di tornare a casina e fare manicaretti per il maritino Presta..

  5. Ma che strano... perchè la Perego si è alterata tanto con le uniche due concorrenti che hanno finalmente tirato in ballo ciò che tutto il pubblico ha notato fin dalla prima puntata e cioè il trattamento speciale riservato a Corona. E tanto per confermare appieno quanto rivendicato da Marina e Daniela ecco che la Perego ha dato loro il ben servito: ha difeso a spada tratta Corona, cacciando via le calunniatrici! Chissà perchè invece la stizzosa Perego non si è mai azzardata a zittire Corona, neanche quando lo stesso l'ha accusata di non saper condurre (l'unica cosa saggia uscita dalla sua bocca).

  6. Ma gli autori sapevano chi è la signora Marina Elide Punturieri, ed ora decidono di zittirla, a me sta bene che venga allontanata ma anche da tutti i programmi televisivi, temo che da oggi la vedremo in ogni salotto a parlar male della fattoria, la tv continua a mostrarci personaggi che non si sa cosa abbiano fatto di interessante, esistono solo per riempire i salotti, sembra che la parola d'ordine sia "in bene o in male pur che se ne parli"

  7. Il problema non è che qualcuno ha cacciato la Ripa di Meana e la Martani... il problema è che non c'è nessuno che li possa mandare a casa tutti !

  8. Sicuramente il principio è corretto, doveva salutare tutti e mettere tutti sullo stesso piano. Ma si sa, siamo in tv e le regole lì non sono certo quelle della "normalità" - oddio, vuoi vedere che le due ospiti non lo sapevano e credevano di essere a una riunione dell'oratorio??... Malgrado non sia un suo estimatore, tuttavia, grandi lodi alla Perego per aver una volta nella vita zittito una persona ("signora" mi parrebbe fuori luogo) che di mestiere non si sa cosa faccia se non polemizzare in tv; che tristezza vedere una donna di una certa età mendicare una inquadratura.... Sull'ex hostess non mi pronuncio mi pare che finora le sue azioni parlino per lei.

  9. Non mi capacito dell'idea che una come Paola Perego possa fare la conduttrice da oltre 20 anni. Non ci riesco, è più forte di me. Mi viene da pensar male.

  10. IL MIO REALITY dice:

    Sono da tempo sostenitore del fatto che la Perego non sia una brava conduttrice e soprattutto non sia adatta a un reality. Oggi mi ha stupito la presa di posizione contro due concorrenti, soprattutto contro la Martani che aveva espresso un'opinione senza alcuna verve aggressiva come quella della Ripa di Meana. Non si cacciano via MAI gli ospiti da uno studio, soprattutto per il semplice motivo di aver fatto un'esternazione contraria alle idee della condutttrice che, ahimè, si è mostrata ingiustamente despota e non super partes. Una bruttissima uscita per Paola Perego. Dispiace vedere questo in tv, sebbene lo show sia nel complesso poco riusito.