Ora in tendenza
CLAUDIO SCAZZI CERCA UN POSTO AL SOLE IN TV. LA HORROR SOAP DI AVETRANA CONTINUA…
di Marco Corrao
17/11/2010 - 12:57

Quando la realtà supera la fantasia. “La televisione non mi dispiacerebbe. Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare”. Ma Lele Mora gli ha risposto picche, come afferma l’intervistato: “Dice che non vado bene, che non sono fatto per la tv”.
A pronunciare queste parole non è l’ultima starlette caduta in disgrazia e nemmeno una ex -ina protagonista di qualche recente scandalo politico. Purtroppo si tratta di Claudio Scazzi, fratello di Sarah. Ma lui specifica di non voler cavalcare l’onda mediatica ma semplicemente di essersi rivolto ad alcune agenzie. Una dicotomia vivente.
Se volessimo ironizzare, ci sarebbero da gettare fiumi di inchiostro. Se volessimo approfondire, chiederemmo in cosa consistono le sue potenzialità. Se volessimo passare per moralisti o perbenisti, potremmo iniziare una lunga orazione che non sarebbe comunque mai esauriente. Se volessimo essere maligni, potremmo azzardare l’ipotesi che questa dichiarazione sia il frutto di un albero mostruoso concimato sul piccolo schermo nelle ultime settimane. Talmente mostruoso che persino il re mida degli agenti ha forse intuito che esiste un valore inestimabile che qualcuno ha dimenticato: il rispetto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Schattol89 dice:
che schifo che fa...non dovrebbero nemmeno invitarlo più!
white dice:
schifoso
lillina dice:
Personaggio decisamente incommentabile anzi di un degrado che di più non si può però non fa altro che cavalcare l'onda di una moltitudine di persone che non sapendo fare nulla imperversano e trovano una loro collocazione in tv o comunque nel mondo della notorietà indipendentemente dal motivo per cui la notorietà stessa è loro arrivata per esempio vedi il caso Ruby.
marta dice:
Schifo schifo schifo! Ma che potenzialità potrebbe mai avere questa persona? arrogante e maleducato persino nelle interviste,in cui dava del "tu" anche a giornalisti di 60 anni! Con tutto il rispetto per la sua tragica storia,credo che un minimo di educazione,sopratutto a chi è più grande di te,bisognerebbe portarlo.Ora vuole fare tv...a fare che?a fare cosa? Con questo,signori miei,siamo davvero arrivati a toccare il fondo del fondo,che schifo! a questo punto mi auguro che Sabrina resti dove si trva adesso,oppure ce la ritroveremo come velina a Striscia la notizia...e non mi stupirei se accadesse,visto che ormai in Italia vengono premiati solo personaggi negativi!!!
lauretta dice:
a questo punto mi aspetto che da un momento all'altro in qualche talk ci sentiremo anche dire ..." Aprimo un televoto su Avetrana : chi vuoi eliminare?".
Dynit dice:
Che schifo di persona. Il piercing che ha in mezzo alle sopracciglia deve avergli dato alla testa.
pig dice:
A questo gli è morta la sorellina in un modo orrendo e pensa a fare tv...ma in che famiglia viveva la povera Sarah??
Principessa_Vespa dice:
...senza parole...
Taichi dice:
ma che vada a quel paese, la sorella è morta da poco e sfrutta questa cosa per cercare di entrare nel mondo della tv, una cosa semplicemente schifosa
mats dice:
Se è vero, mi fa più schifo questa cosa di tutti i talk su Avetrana che almeno a qualcuno interessano...