Ora in tendenza

CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE: SACRO O PROFANO?

di Daniele Urciuolo

09/04/2010 - 19:03

CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE: SACRO O PROFANO?

Continua l’affascinante viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante nel Terzo Millennio, con la quarta puntata di Ciao Darwin 6: la regressione. Dopo la mediatica battaglia tra i concorrenti dei reality e i “reali” lavoratori, la storica sfida tra i terroni e i polentoni, il buffo scontro tra i “lockness” e i palestrati, ora tocca alla religione fare da guaina per sostenere il binomio tra l’amor sacro e quello profano. Stasera alle 21:10, su Canale 5 Paolo Bonolis Luca Laurenti ospiteranno le due squadre capitanate rispettivamente dalla contessina Giada De Blank, divenuta famosa per la sua aria da casta e pura, più presunta che reale, e dal porno-attore, ex talpa, Franco Trentalance, indiscusso re del cinema hard a livello internazionale.

I rappresentanti della “solenne” squadra sono portatori del vangelico credo secondo il quale una sola è la persona con la quale condividere tutte le esperienze di vita, compreso l’atto sessuale che conduce alla procreazione, essi sostengono le loro argomentazioni con dolci carezze e con il rosario tra le mani. La squadra profana invece, è aperta a nuove conoscenze e ad incontri occasionali, perché la carne è debole e il sesso è uno dei piaceri della vita. Per questi motivi, siamo certi che l’istrionico presentatore avrà l’acquolina in bocca nell’attesa di stuzzicare le due squadre con domande piccanti a doppio senso.

Gli autori del fortunato programma hanno ripreso felicemente uno dei più antichi accostamenti tra contrari: il Sacro e il Profano, e potranno costruire la puntata di stasera sugli innumerevoli luoghi comuni che allontanano i due schieramenti. Dai modi spinti dei miscredenti alle sante parole dei  pellegrini del Signore. La serata sarà, come sempre, scandita dalle irriverenti incursioni del maestro Laurenti, dalle prove di coraggio, di intelligenza, di seduzione, di simpatia, dal Genodrome e dal circuito A spasso nel tempo. Senza dimenticare colei che quando passa fa fermare il mondo: Madre Natura. La sexy Keila stabilirà, con il meccanismo della casualità, i protagonisti delle varie prove di una e dell’altra compagine.

Riusciranno i testimoni benedetti dalla Bibbia a convincere la giuria di essere più giusti dei dissacratori della legge divina? Per scoprirlo appuntamento a tra pochissimo su Canale5.

Lascia un commento

9 commenti su "CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE: SACRO O PROFANO?"

  1. DIMENTICAVO VI ADORO. PINOOOOOOOOOOO

  2. è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SPERO CHE NON FINISCA MAI. PINOOOOOOOOOOOO RAPITORE :D

  3. una trasmissione troppo bella!!!!!!!!!!!!! la adoro!!!!!!!! mi diverto troppo a vederla! paolo e' troppo forteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ma io dico ke vinceranno l'amore profano ma pure se sarei stata contenta se vincevano i sacri mueeeeeeeeeeeeee mueeeeeeeeeeeeeee hahahahahah paulo e luca sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mitici e divertenti da tt la mia famiglia un grande bacione siete i nostri miti e poi quando parla paolo quando i sfidanti fanno le prove pericolose mamma mia mi incute paura hahahahahahaha ma il fatto 3D mamma mia quello con quel nanetto hahahahahah nanetto ma intelligente !!!!!!! bacioni da gabriella maria ( sorella) ,carmine (fratello) maria ( mamma ) gerardo (papà) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete mitici inseparabili hihihihihihihihihima mica luca dorme nel tuo stesso letto hahahahahahahahahahahahahki sa paola cm la prenderà vostra moglie se luca dorme nel tuo letto!!!!!!!!

  5. Ciao adoro questa trasmissione mi piacerebbe partecipare ho molto bisogno di divertirmi lucia