Ora in tendenza

CHICA VAMPIRO: BOING FESTEGGIA HALLOWEEN PROPONENDO LA SERIE TEEN CON LA STAR DI X FACTOR COLOMBIA

di Salvatore Cau

31/10/2013 - 18:17

CHICA VAMPIRO: BOING FESTEGGIA HALLOWEEN PROPONENDO LA SERIE TEEN CON LA STAR DI X FACTOR COLOMBIA
Fotogallery

Chica Vampiro

Tutto ha inizio in Irlanda, dove il popolo dei Celti, alla fine di ottobre, celebrava l’arrivo dell’inverno con una festa chiamata All Hallows’ Eve. In quell’occasione si accendevano grossi falò, attorno ai quali si danzava indossando delle maschere spaventose che dovevano tenere lontane le streghe. In ricordo di quell’antica festa, ancora oggi negli Stati Uniti, e in misura sempre più significativa anche nel resto del mondo, la notte del 31 ottobre si celebra Halloween. Per festeggiare a dovere la notte più “spaventosa” dell’anno, molto amata dai bambini, Boing ha deciso di proporre al suo pubblico in anteprima europea, questa sera alle 21,15, la nuova serie teen Chica Vampiro.

Scritta da Marcela Citterio, creatrice de Il Mondo di PattyGli incorreggibili, Chica Vampiro unisce il modello classico delle teen serie latino americane al mondo “vampiresco”, che tanto successo ha ottenuto in questi ultimi anni in libreria, al cinema e in tv. Immancabili anche in questo caso le iniezioni d’ironia e romanticismo adolescenziale, oltre che i numerosi momenti musicali. La storia ha per protagonista principale la star di X Factor Colombia Greeicy Rendon, nei panni di Daisy, un’alunna modello che, tanto per cambiare, sogna di diventare una cantante e fidanzarsi con il bellissimo Max, interpretato da Santiago Talledo (Guido de Il Mondo di Patty).

A complicare la situazione un piccolo ma fondamentale dettaglio, il fatto che i genitori di Daisy, Ana (Jacqueline Arenal) e Ulysses (Juan Pablo Obregon), siano dei vampiri. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la ragazza si trova davanti a una difficile scelta: se farsi mordere e diventare un vampiro, o rimanere un essere umano. L’amore che prova per Max, la porta a decidere di restare umana. A causa di un terribile incidente, onde evitare che muoia, Daisy sarà però costretta a trasformarsi in un vampiro. Convivere con un segreto così difficile da mantenere non sarà facile per lei, e anche il rapporto con Max subirà delle inevitabili ripercussioni. Daisy però affronterà tutto con grande ottimismo, dividendosi tra il mondo mortale e quello sovrannaturale.

La serie, presentata durante lo scorso Roma Fiction Fest, è composta di 120 episodi della durata di 45 minuti. L’anteprima assoluta di questa sera sarà replicata sempre su Boing venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre alle 13,40. Dal 4 novembre l’appuntamento con Chica Vampiro sarà tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21:15 e il sabato e la domenica alle ore 14:55, naturalmente sul canale 40 del Dtt.

Lascia un commento

10 commenti su "CHICA VAMPIRO: BOING FESTEGGIA HALLOWEEN PROPONENDO LA SERIE TEEN CON LA STAR DI X FACTOR COLOMBIA"

  1. io adoro chica vampiro, vedo sempre tuttte le puntate

  2. mi piace tanto chica vampiro

  3. E troppo bello se sapete quando sono in italia ditemelo

  4. CHICA VAMPIRO,mi piace moltissimo ,mi piace di più Mirco,lo adoro !

  5. Si e molto bello ma non si trovano gli episodi (nemmeno in spagnolo!!!)

  6. giorgia campore dice:

    Deysi è la mia preferita. W CHICA VAMPIRO

  7. I LOVE DAISY AND CICHA VAMPIRO FROM SOPHIA HELLO FROM SOPHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  8. marcodesantis dice:

    finalmente un prodotto di rcn colombia che anche se è una telenovela juvenil..mejo di nulla.... al MIPCOM di Cannes nella presentazione della telenovela LA PATRONA in video compare il ns paese come prossimo estreno...e anche l'attrce protagonista Aracely Arambula annuncia l'imminente arrivo de LA PATRONA nel ns paese...ne sapete qualcosa?