Ora in tendenza
CHI VUOL ESSERE MILIONARIO : ARRIVA IL QUARTO AIUTO
di Davide Maggio
29/08/2007 - 10:54

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario.
Si mormorava da tempo che il quiz di Gerry Scotti sarebbe tornato in una versione leggermente modificata dopo anni di stasi.
Ebbene, se risulta da escludere che la nuova scalata verso il milione approdi in Italia nonostante il recente debutto nell’edizione inglese (potete vederla qui), sembra che proprio dall’inghilterra arrivi la vera novità che “Zio” Gerry annuncerà il 24 settembre.
SWITCH THE QUESTION ovvero CAMBIA LA DOMANDA.
Sarà questo il nuovo aiuto a disposizione dei concorrenti italiani di Who Wants To Be a Millionaire che in altri paesi è presente e utilizzatissimo già da tempo.
Quest’aiuto permetterà al concorrente (in alcune edizioni straniere, solo dopo il 1^ traguardo) di cambiare la domanda e sostituirla con una di pari difficoltà.
A quanto pare qualora il concorrente decidesse di cambiare la domanda dovrà “dare in cambio” uno degli altri aiuti rimasti a disposizione.
Relativamente alle modifiche alla grafica, alla scenografia e alle musiche ci sono solo voci non confermate.
Attenderemo i prossimi giorni per… la risposta definitiva!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AndreaLecce dice:
Il Milionario era come un soprammobile impolverato da 7 anni. Piaceva a tutti...tutti lo guardavano. Ora finalmente quel soprammobile lo hanno rispolverato...e piacerà ancora di più...era ora! Penso che le altre novità arriveranno piano piano, gradualmente per non spaesare gli italiani. La scalata da 12 domande con il secondo traguardo da 50 mila euro anzichè 32 mila, la nuova sigla audio e video, e le nuove musiche di suspense, che ho ascoltato e sono molto molto belle.
Paolo dice:
mi piace il nuovo milionario era ora che cambiasse un po
qufas dice:
Spero ci siano altre novità, perchè il quarto aiuto non mi sembra cosàesaltante! >> Visitate il mio blog: http://fasciaprotetta.splinder.com/
matteoc4 dice:
carina l'idea del ""quarto aiuto"",ma purtroppo penso che ci saranno polemiche...
Davide Maggio dice:
@ sandro : hai ragione sandro. In effetti se ci si pensa... quel programma e' proprio una bomba. Ascolti da paura e non mollano un euro ah ah ah
sandro dice:
beh contro hanno l'eredità uno dei quiz + tirchi della tv
alex dice:
Ma non potevano togliere le prime domande che fanno perdere tempo e sono cazzate colossali, che tirchieria a Mediaset................vogliono incasssare i soldi della pubblicità in quanto ai premi......................
WaCoS dice:
ma le novità che venivano apportate al format originale non dovevano essere apportate in tutto il mondo? e allora perchè in italia il quarto aiuto non è stato messo a disposizione già dal febbraio 2004? e poi questa ""novità"" l'avrei evitata.... il gioco andava già bene com'era... e anche le altre novità che sono state da poco apportate alla versione inglese.... io le avrei evitate...
AndreaLecce dice:
E' dal Febbraio 2004 che in Inghilterra esiste questo aiuto! Povera Italia sempre in ritardo su tutto!
sanjai dice:
vabbè alla fine tutte ste novità non ci sono...secondo me è un'innovazione che molti nemmeno noteranno.