Ora in tendenza
Chi vuol essere milionario da venerdì 7 dicembre. Le novità
di Redazione
26/11/2018 - 14:48

Si scaldano i motori per il ritorno su Canale 5 di Chi vuol essere milionario?. Il game show Mediaset, condotto da Gerry Scotti, andrà in onda per quattro settimane in prime time a partire da venerdì 7 dicembre con un ritardo di 8 giorni rispetto al piano originario (29 novembre), a causa del rinvio (a data da destinarsi) de Il Gran Trallalà. Il programma, pur mantenendo fede alla formula originale consistente in 15 domande da indovinare per accalappiarsi un milione di euro, avrà delle piccole modifiche nel regolamento.
La variazione riguarderà gli aiuti messi a disposizione del concorrente al fine di arrivare al montepremi finale: restano in vigore il “Chiedilo al pubblico” e il “50:50”. La classifica telefonata da casa verrà invece sostituita da “Chiedilo al tuo esperto in studio“. La grande novità consiste però nel “Chiedilo a Gerry”: in questo caso, sarà il conduttore stesso ad aiutare il concorrente in difficoltà. Non c’è traccia dello switch, aiuto che permetteva di cambiare una domanda nel corso della partita e che comunque era stato introdotto in un secondo momento.
Dopo i casting della special edition, sono iniziate le registrazioni che, per l’occasione, si terranno in Polonia, negli studi della versione locale del formato.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pietro dice:
Ma in polonia come fanno a portarsi il pubblico (italiano) necessario per l'eventuale aiuto al concorrente????
Iole dice:
Secondo me lo hanno già registrato tutto almeno 10 giorni fa
Niccolo' dice:
Beh l'aiuto del conduttore con Gerry Scotti è superfluo :D In ogni caso questo aiuto era presente anche nell'edizione Inglese speciale condotta da Jeremy Clarkson Comunque si, le registrazioni è ovvio che saranno iniziate e magari già finite. Sono 4 puntate.
Vattelalbicocca dice:
l'aiuto a Gerry lo ipotizzavo da anni :D
Cattivik dice:
Saranno anche finiti da un pezzo i casting, visto che la trouppe è già partita per la Polonia...