Ora in tendenza

CELEBRITY MASTERCHEF IN PRIMAVERA SU SKY UNO: ECCO IL CAST. IN GIURIA MANCA CRACCO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

09/09/2016 - 13:30

CELEBRITY MASTERCHEF IN PRIMAVERA SU SKY UNO: ECCO IL CAST. IN GIURIA MANCA CRACCO

Celebrity Masterchef - i concorrenti

Nuovo spin off per Masterchef. Nella primavera del 2017 arriva su Sky Uno la prima edizione di Celebrity Masterchef, prodotta da Endemol Shine Italy. A contendersi il titolo di Celebrity MasterChef italiano non saranno i cuochi amatoriali più temerari della penisola, ma 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, che hanno in comune la passione per la cucina e il talento ai fornelli.

Celebrity MasterChef: il cast di concorrenti

Il cast di Celebrity MasterChef, di cui sono appena iniziate le riprese a Milano, vede schierati nella cucina della MasterClass Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca, vista in molte pellicole di Ozpetek, Serra Yilmaz.

Dai volti del grande e piccolo schermo, ai campioni dello sport fino alle voci radiofoniche, tutti i concorrenti dovranno affrontare la stessa pressione e le stesse sfide degli aspiranti MasterChef. Nessuno “sconto” o differenza nelle prove rispetto alle versioni classiche del format: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna.

Ognuno dei protagonisti ha una storia che lo lega alla cucina e alla propria tradizione culinaria, ma come sempre dovranno dimostrare talento, creatività e molta tenacia per stupire la temutissima giuria – nell’inedita formazione a tre composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Assente, dunque, Carlo Cracco.

Prima di Celebrity MasterChef, il pubblico nostrano vedrà i vip ai fornelli anche nella puntata speciale di Bake Off Italia Celebrity Edition (qui i concorrenti).

Lascia un commento

6 commenti su "CELEBRITY MASTERCHEF IN PRIMAVERA SU SKY UNO: ECCO IL CAST. IN GIURIA MANCA CRACCO"

  1. Bello!! E che cast!

  2. controcorrente dice:

    l'idea del MasterChef VIP.. ci sta.. ci avevo sempre pensato... sarei solo partito da una squadra piu' numerosa.. con eliminazioni multiple nelle proime puntate.. il n° di puntate (8) mi sembra abbastanza ponderato e moderato.. avrei osato qualcuna in piu'

  3. Geniale, seguendo il GF ora si farà anche Masterchef VIP. Mica male. In questo modo riempiranno quel periodo primaverile lasciato "vuoto" da Italia's Got Talent, ormai programma a tutti gli effetti più di TV8 che di Sky Uno. Chissà se faranno mai anche uno spin-off di X Factor (come hanno già fatto in UK) con concorrenti tutti i vincitori delle edizioni del talent show, aumentando di numero le possibili versioni dei loro show di punta.

  4. Una puntata poteva andare ma fare una serie mi sembra eccessivo. Il cast però è buono.

  5. Ho sempre pensato che Masterchef sia il programma televisivo peggiore degli ultimi 10 anni, in cui, a parte la volgarità e la maleducazione dei cuochi in giuria assurti a star televisive, vige costantemente il totale disprezzo del cibo. Per quanto riguarda la versione Vip, posso dire di essere ancora una volta desolata nel vedere la Capua ridotta a dover partecipare come concorrente a un reality scadente invece di avere un suo programma di intrattenimento giornalistico che meglio le si confarebbe. Una parola la vorrei spedendere anche per Filippo Magnini: beh, lui sì, fa bene a partecipare a questo reality visto che il nuoto non è più nelle sue corde, mentre la sua bramosia di apparire in Tv e diventare una celebrity è rimasta intatta, nonostante i numerosi flop sportivi degli ultimi anni. Infine credo che Mara Maionchi si troverà perfettamente a suo agio in questo programma, tra parolacce e modi di fare maleducati ed immorali.

  6. Questo si che è un cast.