Ora in tendenza
CATERINA DEL GF 12 ‘LICENZIATA PER TRADIMENTO’. MA NON LAVORAVA NELLO STUDIO DEL PADRE?
di Cristian Tracà
20/03/2012 - 17:09

Il web è in subbuglio dopo l’ultima uscita di Caterina a Mattino Cinque in cui ha dichiarato di essere stata licenziata a causa del suo tradimento, con tanto di messaggio in cui i suoi presunti datori di lavoro affermavano di vergognarsi di lei (qui i dettagli). Peccato che il mondo è piccolo e il web è grande e furbo, impietoso. C’è qualcosa che non torna.
Caterina lavora nello studio del padre, o almeno ci ha lavorato. E’ il sito ufficiale del padre della ragazza, dentista nella zona di Padova, a gridarlo forte e chiaro, con tanto di foto e descrizione nello staff che collabora con il titolare. Scopriamo dalla pagina anche l’ateneo e l’anno di laurea in cui ha conseguito il titolo di igienista dentale. Sembra assurdo: cosa ci sarà mai sotto?
Tre possono essere le alternative: o la famiglia non ha reagito bene dopo l’ultima puntata decidendo di prendere le distanze da una vicenda così anomala (e per ‘dovere di cronaca’ bisognava però specificarlo meglio) o, ipotesi più remota, la gieffina collabora anche con altri medici (e si riferiva ad uno di loro stamane), oppure saremmo davanti ad una vicenda costruita ad arte per far vittimismo, strada che renderebbe difficile la posizione di Caterina, e non solo.
La Siviero dovrà quantomeno precisare, su questo ci sono pochi dubbi. A pretenderlo dovrà essere in primis il salotto che l’ha ospitata: c’è il rischio di creare un meccanismo diabolico in cui ognuno può dichiarare qualsiasi cosa e rimanere ‘impunito’ in caso di menzogna.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu85 dice:
Ma addirittura pensare che sia tutto frutto degli autori...cioè mi sembra esagerato.
paolaok dice:
Io l'avrei lincenziata dopo aver saputo del tatuaggio... a parte gli scherzi (mica tanto) che qualcosa non torni in TUTTA LA VICENDA mi pare evidente. Ho una mia teoria, che si basa sulla disperazione degli autori del gf e della redazione di Visto per lo scarso interesse che c'è per il gf12... Mi consola il fatto che ad Armando non freghi nulla del tradimento, per cui a livello di dinamiche fuori e dentro la casa questo scoop vale zero...
Bruno dice:
Caterina lavora come igienista dentale cinque giorni alla settimana, due nello studio del padre e tre in un'altro studio che sarebbe appunto quello da cui l'hanno licenziata ieri. Il motivo per cui lei non lavorava a tempo pieno solo nello studio del padre è perchè i due non avevano un buon rapporto tanto che quasi manco si parlavano ne in casa e ne sul lavoro. Comunque quando lei era ancora in casa suo padre gli mandò un videomessaggio di scuse e il rapporto tra i due adesso è tornato buono, tantè che la cara Caterina invece di lamentarsi di aver perso il lavoro, può tranquillamente prendere a lavorare a tempo pieno nello studio del padre, invece di fare la vittima in televisione per passare come quella disoccupata che adesso per colpa del GF si trova in mezzo a una strada!!! Vergogna, con tutti i soldi della famiglia alla spalle (visto quello che di solito guadagnano i dentisti) e anche con i suoi visto che proprio Caterina quando stava ancora in casa si vantava con le amiche di guadagnare circa tremila euro al mese (alla faccia nostra che se tutto va bene, ma bene bene, prendiamo un terzo del suo stipendio!!)
jessy dice:
nel caso il padre avrebbe tutta la mia stima...:)
asxo dice:
Lei sostiene di aver lavorato in altri studi oltre che in quello del padre (perchè con lui non ha un buon rapporto). Fatto sta che c'è qualcosa che non torna..
MisterGrr dice:
A meno che non lavorava qui part-time con partita IVA (nello studio del padre? Assurdissima un'opzione simile) e part-time da un'altra parte, ma è un opzione abbastanza assurda...
lu85 dice:
ahahah..che figura di m.... BIIIIIIIIIP Scherzi a parte...bo, bisogna vedere. Se così non fosse...a Caterì!! Ritirateeee
Pippo76 dice:
Se ha raccontato una palla vuol dire che il "metodo Canzona" dilaga. Chiunque va in quei salotti e può dire quello che vuole senza che qualcuno controlli..
MisterGrr dice:
Mentre rileggevo i commenti mi son fatto la stessa domanda. Dubito fortemente che con un personale così ridotto ci sia il capo del personale sanitario non medico. Sento puzza di vittimismo qua sinceramente.
tinina dice:
Ma che tristezza!