Ora in tendenza
CAPODANNO CINQUE: MARIA CARMELA SALUTA IL 2012 CON CARMEN RUSSO, ALESSANDRO CASILLO E ICS
di Thomas Tonini
31/12/2012 - 13:10

Lustrini e paillettes saranno di nuovo protagonisti su Canale5 per una sera, grazie ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. A traghettare i telespettatori del Biscione verso il 2013 sarà ancora una volta Barbara D’Urso con Capodanno cinque: inizio previsto alle 21, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, per una durata di circa cinque ore.
Registrato 10 giorni fa nello studio 10 di Cologno Monzese rinnovato e allestito a festa, grazie a un nutrito cast di ospiti (anche se manca una star di grande appeal) la D’Urso cercherà di far meglio degli anni passati quando l’asticella dello share si era fermata al 16.55% (nel 2010) e al 10.77% (nel 2011). Sono attesi Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Brando Giorgi, Costantino della Gherardesca, Guendalina Canessa e Lory del Santo.
Per la musica Spagna, I Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, i giovani talenti di Io canto Alessandro Casillo e Arianna Cleri e Ics, secondo classificato a X Factor 6. Ancora musica con l’orchestra di Mirko Casadei, balli con due corpi di ballo (uno capitanato dal ballerino e coreografo Antonio Baldes e uno coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani) e, per gli amanti del musical, imperdibili esibizioni tratte da: Priscilla, Peter Pan, Shrek e Metropolis dance company.
Maghi di fama internazionale incanteranno il pubblico con esibizioni di prestigio e attrazioni a sorpresa.
Questo il menu per il fine anno di Canale5: la D’Urso riuscirà a incalzare la concorrenza in diretta su Rai1?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
simo dice:
Non c'è nessuna sfida con la concorrenza.. Ma nel nostro piccolo speriamo di offrirvi qualche ora in allegria!! #Capodanno5 Fonte Barbara d'Urso su twitter
Alessandro Casula dice:
Che bello, guarderò assolutamente Capodanno 5!
the best dice:
uff e che risultati capirai il programma pomeridiano che faceva se a casa di paola in media il 17% che e un risultato sufficiente per me pultroppo nn per rai uno infatti il programma lo hanno voluto chiudere poi attenti a quei due partii bene alla prima puntata ed e calato puntata dopo puntata arrivando a chiudere con 3.9ml e il 16% poi quando stava a mediaset floppo miseramente con lo show dei record, la fattoria, questa domenica che fece il 17% in media che per me e un risultato sufficiente però non lo e stato per canale 5 infatti gli'è la chiuso, poi floppo con Wind Music Awardsando bene solo la prima puntata devo andare avanti? praticamente gli unici successi della perego sono stati la talpa, buona domenica basta super brain lo considererò un successo se aveva cocorrenza e nello stesso tempo faceva quei risultati.
Videonews è la rovina di mediaset dice:
Finchè ci sarà ancora VideoNews non credo che faranno più "Buona domenica"
Diabolikk99 dice:
@the best se floppasse solo con il Capodanno magari fosse solo quello è dal 2011 che colleziona solo flop il suo share più alto è il 12% in prima serata il pomeriggio non brilla,la domenica è salita di 2 punti da Vinci ma rimane flop,di cosa stiamo parlando? La Perego porta a casa risultati su Rai1 sia con concorrenza che senza,ritenta sarai più fortunato!
matteo quaglia dice:
scheri non riportera' alcuna allegria alla domenica , quel tipo di domenica e' morta e sepolta sia sulla rai che su mediaset
edmond dice:
caspita! nel 2010 addirittura il 16,55% e l'anno dopo è crollata di 6 punti?? e quest'anno la riconfermano? mah...