Ora in tendenza

Canna gate a Domenica Live, Eva Henger sottoposta alla macchina della verità: è sincera

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/02/2018 - 16:25

Canna gate a Domenica Live, Eva Henger sottoposta alla macchina della verità: è sincera

eva henger macchina della verità
Eva Henger sottoposta alla Macchina della Verità

Eva Henger dice la verità. Non lo diciamo noi o la produzione dell’Isola dei Famosi bensì la Macchina della Verità. L’agone televisivo di Domenica Live ha sottoposto l’ex naufraga che ha fatto scoppiare il “canna gate”, accusando Francesco Monte di aver usato droghe leggere in Honduras, al poligrafo rivelatore di bugie e verità, che ha il 93% di affidabilità. Lo strumento viene utilizzato come prova in alcune giurisdizioni -vedi quella americana- ma in Italia non ha valore legale.

Eva Henger sottoposta alla Macchina della Verità: le risposte

Dalle domande sottoposte da Barbara D’Urso alla Henger è emerso che:

– Eva ha visto dei concorrenti fumare una sostanza che non era tabacco.

– Altri concorrenti possono confermare ciò che lei ha visto.

– Non ha sollevato il problema del fumo per la prima volta durante la sera dell’eliminazione.

– I concorrenti rientrati in Italia hanno mentito sulla questione fumo.

– In privato alcuni di questi hanno confermato la sua versione parlando con lei.

– Non ha fatto scoppiare il canna gate durante la puntata per vendicarsi dalla nomination.

– Non ha mai detto una bugia in queste settimane sul canna gate.

Barbara ha poi chiesto a Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi di sottoporsi alla macchina. Hanno accettato e lo faranno -insieme a Craig Warwick (quello che per Eva ha mentito di più di tutti)- nella puntata di domenica prossima di Domenica Live. Eva ha ribadito la verità del racconto intercettato di Chiara Nasti.

Lascia un commento

19 commenti su "Canna gate a Domenica Live, Eva Henger sottoposta alla macchina della verità: è sincera"

  1. Ciao Pongo&Peggy (scusate tutti l'OT), ho letto il tuo messaggio sulla Parietti. Volevo raccontarti questo. Venerdì sera ho guardo su Rai3, Ieri e Oggi, i due protagonisti erano Teocoli e Parietti. Non ti dico l'effetto straniante della cosa. Venivano mandati dei filmati della carriera di Teocoli, ovviamente ricchissima di spunti interessanti. Della Parietti venivano mandate scenette mute oppure della trasmissione di calcio, hanno mandato sulla una foto in cui si vedevano bene le splendide gambe.

  2. Ma questo Franco chi è, da dove spunta? Non mi pare che all'Isola abbia apportato niente, eppure non si fa che parlare di lui .... mah!!

  3. Scusate, ma cosa c'è di raccapricciante (a parte il ripeterlo, visto che di lui non c'è alcun bisogno di parlarne) nella notizia su Corona?

  4. @Sabato: sarà... comunque non ho mica capito pure la storia del figlio di Franco che telefona a Luxuria.

  5. giacomo bartoluccio dice:

    rendiamoci conto che livello basso di tv...

  6. aaaaa: "Warwick è un altro omertoso": lo so, ho visto la puntata! "dicono che non esistono filmati": lui sostiene ci fossero le telecamere... chissà! "la D’Urso RIDICOLISSIMA che vuole la sua testa": la D'Urso ha chiesto a Mediaset i filmati. Se spuntassero e confermassero quanto detto da Craig, allora la D'Urso, verosimilmente, chiederà la testa di Franco (ed io sarei completamente d'accordo con lei!).

  7. @Sabato: Warwick è un altro omertoso che ha mentito davanti alle telecamere di Striscia (già rinominato "lo smemorato di Cologno"), quella storia degli epiteti è saltata fuori solo ora? Non poteva dirlo sull'isola? E dicono pure che non esistono filmati. E la D'Urso RIDICOLISSIMA che vuole la sua testa.

  8. Eva bellissima donna che ha il coraggio di essere vera e non omertosa come maggior parte degli italiani !! Grazie!

  9. Eva Henger . Non è una gran bellezza,non ha talento. L'isola rischia di chiudere e saltano un bel pò di posti di lavoro.Se prima non la chiamava nessuno può solo sperare nei salotti di Barbara e li si porterà dietro la figlia che non capisco perchè .A volte fa impressione perchè somiglia a Barbie. Mamma e figlia imbalsamate.

  10. Lasciando perdere la pagliacciata della macchina della verità, penso che la denuncia della Henger sia confermata dai fatti. Due curiosità (raccapriccianti) sull'Isola: - sabato Craig Warwick, ospite a Verissimo, ha lanciato pesanti accuse di omofobia contro Franco Terlizzi. Il sensitivo ha dichiarato: "Quando ho detto a Franco che avevo fatto 21 anni con il mio compagno Enzo, lui m'ha chiesto "Sei gay?". Io gli ho risposto di sì e lui ha commentato: "Schifo!". Da quel momento non mi ha più parlato, mi ha chiamato "l'inglese schifoso" e una notte ha detto "tu dormi troppo vicino a me", con riferimento alla mia omosessualità"; - pochi giorni fa, Fabrizio Corona è tornato in libertà. Ad aspettarlo, all'uscita del San Vittore, la fidanzata Silvia Provvedi (ex concorrente di X Factor e dell'Isola Dei Famosi 10) e Gabriele Parpiglia, autore dell'Isola e grande amico di Corona.