Ora in tendenza
Pomeriggio Cinque parte trainato da puntate giganti di Una Vita. La Vita in Diretta anticipa
di Mattia Buonocore
28/08/2018 - 15:09

Agosto è stato da incubo e a settembre i passi falsi non sono ammessi. Mentre sono iniziate le prime, quasi impercettibili, variazioni di palinsesto (sospensione di Zorn, spostamento di Lucio! e di Guerra e Pace), Canale 5 si prepara al meglio per l’avvio della nuova stagione di daytime. Lunedì 3 settembre 2018, alle 17.10, è la data fissata per il debutto di Pomeriggio Cinque 2018/2019 che per la prima settimana sarà privo dell’abituale traino de Il Segreto.
La telenovela spagnola stazionerà in preserale fino all’8 settembre (il giorno successivo è atteso il debutto della nuova stagione di Caduta Libera). Ma Canale 5 non lascia sola Barbara D’Urso, chiamata sin da subito a fronteggiare La Vita in Diretta di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi (dal 3 settembre alle 16.35, con una settimana d’anticipo rispetto alla tabella di marcia), e per la prossima settimana le riserva il traino di Una Vita.
L’appuntamento in rosa, ambientato nel civico 38 di Acacias, si protrarrà fino alle 17.10 iniziando alle 14.45 subito dopo un doppio episodio di Beautiful. Circa 2 ore e trenta minuti, dunque, in compagnia di Una Vita, telenovela già reduce da un’estate di straordinari che l’ha più volte vista in onda – praticamente senza sosta – con puntate extralarge.
Da lunedì 10 settembre, col ritorno di Uomini e Donne, la telenovela tornerà alla collocazione e durata abituale di soli 30 minuti, vale a dire metà episodio. Fa eccezione il sabato quando, dal 15 settembre, Una Vita terminerà alle 15.05 per dare la linea a Il Segreto, “immancabile preludio” per Verissimo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
forza barbara!!!!!!
vicky dice:
Ho visto una foto della D'Urso senza i fari.Sembra un'altra persona.La preferisco naturale. Mi piacerebbe vederla come una donna di 60 anni,vestita decorosamente con pose meno volgari. Piantarla con quei video stupidi per catturare il gabibbo. Il brutto è che ha condizionato la sua amica Mara. Ma vi guardate? Siate serie.
federico dice:
Visto che quest'anno il programma compie dieci anni chissà se ci saranno modifiche allo studio e la grafica?
aleimpe dice:
Mattia Buonocore, Per celebrare i 10 anni del programma sarà ospite nella prima puntata Claudio Brachino che condusse con lei la prima puntata ?