Ora in tendenza
CANALE 5: PARENTHOOD AL POSTO DEI TUDORS IN SECONDA SERATA. ENRICO VIII DESAPARECIDO!
di Mattia Buonocore
08/07/2011 - 18:18

Contrordine: dopo il flop dell’esordio di martedi scorso (a.m. primo episodio 2.629.000 – 11.83% ; secondo episodio 1.845.000 – 9.55%), sembrava che Parenthood fosse destinato ad una repentina retrocessione su La5. E, invece, la serie con Lauren Grahaman resterà salda su Canale 5 ma con un indispensabile cambiamento.
Salutato lo slot più prestigioso, le avventure della famiglia Braverman si riaffaccerano in seconda serata alle 23.30, sempre di martedi. Una decisione che farà felici i residenti nelle molte zone d’Italia non ancora digitalizzate ma che lascia una “vittima” sul campo o quasi. Lo slot del martedi notte era, infatti, riservato alla seconda stagione di The Tudors che, complice il debutto poco felice, attualmente non compare più nel palinsesto di Canale 5 (da Cologno non hanno saputo dirci nulla sul destino della serie).
Le prime due puntate della serie avevano raccolto appena 831.000 telespettatori (7.96%), nel primo episodio, e 579.000 (11.07%), nel secondo. Un risultato poco soddisfacente ma influenzato dal pessimo traino costituito dalla serie a stelle e strisce targata NBC. Se la sospensione fosse confermata si tratterebbe di una vera e propria beffa per la serie su Enrico VIII che mancava dal lontano 2008 sugli schermi di Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Roberto dice:
finalmente una bella serie che quelle menti immaginifiche di canale 5 hanno pensato bene di sospendere complimenti...
adelma frisanco dice:
'si può sapere dove è finita la serie di THE TUDORS fino a 2 settimane fa trasmesso su canale 5 al sabato ore 0.30!! ora c è un programma sul Grande Fratello----non vi basta tutta la sera del lunedi ?
Davide Maggio dice:
adelma: e' finita la serie :-)