Ora in tendenza
CANALE 5: GRANDE FRATELLO RIMANE AL LUNEDI. SCHERZI A PARTE (ANTICIPA) AL MARTEDI E PANARIELLO AL GIOVEDI
di Mattia Buonocore
17/01/2012 - 15:42

Contrordine: Grande Fratello 12 rimane al lunedi. Per il reality più famoso d’Italia non ci sarà nessuno spostamento al martedi a partire dal 21 febbraio (per maggiori info clicca qui). La rete, come comunicato da Publitalia, ha scelto di confermare lo zoppicante show di Alessia Marcuzzi nello slot del lunedi mentre, al suo posto, martedi 21 febbraio prenderà il via la nuova stagione di Scherzi a Parte (la scorsa settimana annunciata per fine marzo al giovedi) con Luca e Paolo.
Gli ambiziosi Ultimo 4 – L’Occhio del Falco e lo show di Panariello, che avrebbero dovuto riempire il vuoto lasciato da Grande Fratello al lunedi, si spostano a mercoledi 22 e giovedi 23 febbraio (per la fiction con Raoul Bova, le cui puntate sembrano essersi ridotte da 3 a 2) e al primo marzo.
Una serie di spostamenti che appaiono più azzeccati rispetto a quelli paventati la scorsa settimana; è probabile che alcune di queste variazioni siano dettate dalla nuova collocazione dell’Isola dei Famosi al giovedi, reality che, anche senza Ventura, Mediaset pare decisa a controprogrammare (anche se qualche maligno potrebbe sospettare che lo spostamento al martedi ampiamente anticipato del Grande Fratello sia stata solo una tattica per indurre il reality di Rai2 ad approdare in una serata più tranquilla per le reti del Biscione).
Ma siamo sicuri che se L’Isola dei Famosi dovesse andar molto bene, Canale 5 immolerebbe l’imponente varietà di Giorgio Panariello contro lo show di Rai2 che si avvierebbe alle battute finali?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Perchè al giovedi cosa cambia? C'è meno concorrenza forse ?
Pippo76 dice:
Non capisco perchè povera Isola dei Famosi.. mi sfugge. Al Martedì con o senza Grande fratello era spacciata al 100% vista la mole di concorrenza in quella serata
Mattia Buonocore dice:
Se l'Isola parte bene non c'è niente (o quasi) che potrà scalfirla.
tania dice:
Strategia di Mediaset molto azzeccata,povera Isola dei famosi!
Master dice:
Certo, si aspettavano oltre 6 milioni alla prima puntata E per che fiction poi? Anita Garibaldi Ahahaha ma sei serio?
Master dice:
stamattina hai commentato il dato quasi fosse negativo che significa non è eccezionale? doveva forse fare ascolti eccezionali? che modo di commentare è questo?
Mattia Buonocore dice:
Ieri c'era la partita del Napoli...
Zoro dice:
il resto son chiacchiere per le caz**te che continui a sparare, sembra che qualcuno abbia detto che ha floppato. Il 20 non è un gran risultato o eccezionale, questo è un dato di fatto, se adesso si vuole far passare un 20 per un grandissimo risultato, so problemi tuoi, mi gioco qualunque cosa che si aspettavano almeno un paio di punti in più!
Master dice:
Pippo poi parla di serata non semplice verso Canale5 Anche le fiction del martedi e giovedi avranno concorrenza e non campo libero come al solito, la concorrenza è reciproca mi pare
Master dice:
E' andata bene, punto. Il resto son chiacchere .
Pippo76 dice:
E vabbuò, scende pure un po' il valore assoluto
Vincenzo dice:
Pippo: guarda i valori assoluti, sono identici, scende solo lo share..