Ora in tendenza
BRUCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 13. UN INCENDIO LA DISTRUGGE #GF13
di Davide Maggio
14/12/2013 - 10:52

Chiamatele, se volete, coincidenze. Solo ieri, sull’account Instagram del programma, veniva postato un video con annessa didascalia che recitava così:
“La Casa, qualche mese fa. Dovreste vederla ora 😉 #gf13”.
Letta oggi, la stessa frase ha un sapore completamente diverso.
Se 24 ore fa, infatti, si ‘celebrava’ la ‘rinascita’ della casa del Grande Fratello, quasi pronta per aprire la porta rossa ed accogliere i nuovi inquilini del capostipite dei reality show, adesso le cose sono sensibilmente cambiate. Nella notte, alla una e trenta, un incendio ha distrutto la dimora più spiata del Belpaese. Otto squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro e fortunatamente non si registrano feriti.
Grande Fratello, giunto alla 13esima edizione, avrebbe dovuto riaprire i battenti a fine gennaio. Si riusciranno a rispettare le tempistiche?
MEDIASET ED ENDEMOL AL LAVORO PER CERCARE UNA NUOVA LOCATION PER GRANDE FRATELLO 13
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





alex dice:
Dopo la casa del Grande Fratello, aspetto con ansia che bruci anche lo studio di Barbara D'urso, solo allora potrò affermare che Dio esiste.
Fabrizio dice:
Io non capisco come si fa a essere contenti,comunque è una produzione che da lavoro a centinaia di persone, se uno perde il lavoro difficilmente ne trova un altro voi idioti con il telecomando sicuramente trovate un altro programma!
alex dice:
GRAZIE BABBO NATALE ORA TOCCA ALLA D'URSO
Anna Maria dice:
E' bruttissimo leggere delle frasi che inneggiano alla violenza. Io non amo il GF, ma sono veramente dispiaciuta per l'accaduto. Spero che riescano a rimettere tutto nel verso giusto prima possibile.
Claudio dice:
"Ma allora Dio esiste" Sarà pur una battuta (di pessimo gusto), ma appellarsi all'esistenza di Dio per la rovina di mesi di lavoro è veramente disgustoso. Schifo.
Peppe93 dice:
A me dispiace davvero per le persone che ci hanno lavorato. Mi auguro comunque che per marzo il programma riesca a partire.
francesco2 dice:
X fortuna non ci sono feriti... Il gf slittera' di qualche mese.... hanno bisogno di extreme makevoer home edition!! (Ahahahaha :) è una battuta pessima lo so..) Cmq Mi spiace..:( ero già gasato x la nuova edizione.. :(
Nina dice:
Roghi alimentati ad hoc? Ma cosa te lo fa supporre?
lisa dice:
sono propri i discorsi sulle assicurazioni che poi fanno dare dei sospetti su questi roghi alimentati ad hoc. chi sa dovrebbe parlare o chi ha visto, perché sperare in tracce da parte degli inquirenti è molto difficile. Anche questa è italia.
LISA dice:
qui comunque c'è la mano di qualcuno che ha degli interessi o degli odi: è il terzo rogo nel giro di un anno a cinecittà, non è una cosa usuale e né casuale.