Ora in tendenza

BORN TO SHINE: MILLY CARLUCCI PRONTA A SFIDARE AMICI

di Thomas Tonini

19/02/2013 - 14:46

BORN TO SHINE: MILLY CARLUCCI PRONTA A SFIDARE AMICI

Milly Carlucci

Il suo Ballando con le stelle è stato messo a riposo e tornerà in autunno, ma la soldatessa Milly Carlucci è pronta a tornare in pista su Rai1 per condurre un nuovo talent show in primavera. Saltato lo show di Christian De Sica, il nuovo progetto della Carlucci dovrebbe vedere la luce ad aprile nella collocazione del sabato sera ed è basato sul format inglese Born to shine, andato in onda sulla rete Itv nell’estate 2011 e acquistato dalla Magnolia.

Il meccanismo è molto semplice: ragazzi talentuosi in una particolare attività, sia sportiva che dello spettacolo, affiancano e insegnano a delle celebrità la tecnica e i segreti della disciplina. In una sorta di ribaltamento dei ruoli, sarà un ragazzo a insegnare a un adulto in una scuola che non sarà soltanto di ballo. Al termine della settimana di lezione, i vip dovranno dimostrare quanto hanno imparato, sfidandosi in una gara sottoposta al giudizio di un immancabile giuria che decreterà la performance migliore.

Gli elementi classici del talent non mancano e in un colpo solo la Carlucci potrebbe attirare tutte le critiche che colpiscono i talent show e l’uso dei minorenni in tv. Il ballo non mancherà ma per la prima volta i vip si cimenteranno con lo sport. Chi vedreste bene nel cast?

Intanto sono cominciati i casting, i “Milly casting” per la precisione. Il sito ufficiale della conduttrice sta cercando bambini e ragazzi tra gli 8  e i 20 anni con un talento speciale, insomma “nati per brillare”.

Born to shine sarà il prodotto giusto per ostacolare il serale di Amici?

Lascia un commento

21 commenti su "BORN TO SHINE: MILLY CARLUCCI PRONTA A SFIDARE AMICI"

  1. (a me puzza da già di vecchio....) cmq a prescindere dalla mia considerazione, dal momento ke al sabato ci sarà amici di (con) maria de filippi non sarebbe meglio scegliersi un altra serata per proporre un talent?????

  2. @lu85: al momento è previsto al sabato, poi tutto può succedere...

  3. Gira e rigira la Carlucci fa sempre la stessa cosa. Vip che imparano a ballare, vip che imparano a pattinare ed ora vip che imparano chissà quale disciplina. Cambiasse registro. Che noia che barba, che barba che noia.

  4. chissà chi saranno i vip...e quali i vip che andranno invece a tuffarsi con Bonolis e il nuovo show mediaset...ben vengano i nuovi programmi

  5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    è pazza

  6. Programma molto per rai1

  7. 2 cose... 1) sembra Grandi vs Piccoli, quello che doveva fare Canale5. 2) è sicuro che Amici vada al sabato?

  8. "Milly Carlucci pronta a sfidare amici" Scusatemi ma: ahahahahahahahahahahahahahahah

  9. Uff... se proprio bisogna vederla...vanno bene tutti i possibili concorrenti! Tranne Vieri e Del Vecchio!!!

  10. Che noia, gira che ti rigira sempre la solita solfa...