Ora in tendenza
BOOM! VALERIA MARINI SULL’ISOLA DEI FAMOSI AL MASSIMO PER 3 SETTIMANE
di Davide Maggio
24/01/2012 - 11:02

[Davide Maggio per Tv Sorrisi e Canzoni] Non sarà soltanto l’«Isola delle vecchie glorie». Il reality condotto da Nicola Savino sarà anche uno show… a tempo. Quanto meno per una delle «glorie» che tornerà a far faville sugli schermi di Raidue.
Sorrisi, infatti, può anticiparvi che la partecipazione di Valeria Marini, già guest star della sesta edizione, sarà limitata a sole tre settimane di permanenza.
Una decisione che consentirebbe un bel risparmio sul cachet della showgirl.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tania dice:
Vincenzo: ahahahahah,non entro in beghe interne MisterGrr: devo dire che spero in un entrata a sorpresa della Elia per andare in estasi
tinina dice:
Bella foto, è stata fatta in Nuova Zelanda? No perché lì ultimamente si sono spiaggiate parecchie balene!!!!!!!!!!!!! (scherzo, eh!).
roch dice:
Di nuovo? che ansia...
Vincenzo dice:
Davide, sai se spostano ancora l'Isola? :D
MisterGrr dice:
Clà: se fosse stata disponibile e non (come ho sentito) impegnata a teatro...la Elia al posto della Marini. Va beh, ormai è così e ce la teniamo così. In ogni caso non mi sembra giusto per lo spettatore, cachet o non cachet. Però poi andrei un po' oltre col discorso.
Clà dice:
Io credevo ke la marini era concorrente..perkè si è fatta le foto allora?? O__o , chi li capisce è bravo, poi tutta publbicità alle vecchie glorie e nessuna ai nuovi concorrenti!
Vincenzo dice:
Pippo76 non crede, spara, è diverso :D
tania dice:
Vincenzo: non mi fare cosi intuitiva,anche Pippo76 non ha mai creduto....e infatti
Mike dice:
Evidentemente la Marini farà (finta di essere una) concorrente fino alla III settimana e poi abbandonerà il gioco di sua spontanea ;) !
Davide Maggio dice:
Pippo76: per la verità il giornale che sembrerebbe spararne a valanga e' un altro. Ma non lo condanno perche' quando riporti dei rumors e delle indiscrezioni... fa parte dei giochi. Esistono due modi di lavorare: o ti base su notizie certe e interviste oppure cerchi la notizia e la 'lavori'. E' ovvio che se si tratta di indiscrezioni... può ben succedere che quello che scrivi non vada poi in porto.