Ora in tendenza

BOOM! UN TALENT SUI MAGHI PER CANALE 5

di Davide Maggio

18/02/2012 - 12:28

BOOM! UN TALENT SUI MAGHI PER CANALE 5
Boom

Roberto Cenci

Beh, il progetto è ancora in fase embrionale ma non possiamo non darvene conto. Per l’autunno di Canale 5, oltre all’arrivo de Lo Show dei Record con Teo Mammucari (sabato, 5 puntate a settembre) e la quarta edizione di Italia’s Got Talent (in onda sempre al sabato al termine del programma dei Guinness), c’è un’altra novità.

Sembra, infatti, che sia in cantiere un nuovo talent (eh già!). Per la serie ‘cavalchiamo il genere sino a spremerlo come un limone’, sarebbe pronto a debuttare, sotto la guida di Roberto Cenci, un talent show sui maghi.

Ed in effetti la magia aleggia già da tempo tra i corridoi di Cologno Monzese. Si parlava, ad esempio, di un talent sui maghi per Italia 1 condotto da Marco Berry. Adesso, invece, il progetto riguarderebbe Canale 5 e sembra che insieme agli altri due programmi andrà a comporre l’offerta di Mediaset per l’autunno 2012. Ma potrebbe esserci una quarta novità.

Rimanete sintonizzati…

Lascia un commento

31 commenti su "BOOM! UN TALENT SUI MAGHI PER CANALE 5"

  1. La Marcuzzi? Non credo, e non la vedo manco bene... Quel mio presentimento brutto brutto brutto si fa ancora più brutto...

  2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    basta che non mettano la d'ursaccia

  3. Forse lo fa la Marcuzzi, che si libera dal Grande Fratello.

  4. E chi lo conduce? Ho già un presentimento "Brutto Brutto Brutto"...

  5. Un reality sui maghi... mm buona idea, speriamo il progetto sia buono.

  6. Amazing, questo sarebbe un clone di cosa?

  7. ma in autunno non devono mandare anche la versione normale di igt? dopo l'onda reality,ora c'è l'onda got talent. ne creeranno su ogni genere. che poi i cloni vanno sempre male,baila insegna

  8. tipico di mediaset! deve inflazionare qualsiasi format!

  9. Non attrae neanche me, però, magari se lo presentassero Otelma e i suoi numerosi coinquilini, chissà....

  10. Un talent sui maghi? Per trasformare i dati auditel della domenica da osceni ad accettabili? Lì servirebbe un miracolo. A parte gli scherzi, giuro che non mi attrae per nulla un progetto simile. Sono perplesso.