Ora in tendenza

BOOM! STRISCIA LA NOTIZIA RIPARTE CON MICHELLE HUNZIKER ED EZIO GREGGIO. IACCHETTI A GENNAIO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

01/07/2012 - 03:36

BOOM! STRISCIA LA NOTIZIA RIPARTE CON MICHELLE HUNZIKER ED EZIO GREGGIO. IACCHETTI A GENNAIO
Boom

Ezio Greggio e Michelle Hunziker

Jimmy Ghione, ai nostri microfoni, aveva preannunciato nuovi avvicendamenti alla conduzione. E così sará. Siamo in grado di anticiparvi, infatti, che dalla prossima stagione a Striscia La Notizia ci sarà un “cambio al vertice”. Nessuna rivoluzione peró, piuttosto si registra una variazione rispetto alla routine delle ultime stagioni.

Ad inaugurare la venticinquesima edizione, in partenza come di consueto a settembre, ci sarà la coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. La bionda soubrette svizzera anticipa così la sua presenza (negli ultimi anni era solita sedere dietro il bancone a partire da gennaio) mentre, al contrario, ad Enzo Iacchetti toccherà coprire la seconda parte della stagione. A Michelle altresì il compito di tenere a battesimo le nuove Veline, altra novità dell’edizione 2012/2013 del Tg Satirico. Per lei, dunque, si profila un autunno di fuoco divisa tra Italia e Germania. Nel paese di Angela Merkel la showgirl siederà nella giuria del talent show Das Supertalent, versione teutonica di Italia’s got talent.

Da segnalare che, curiosamente, anche la concorrenza di Rai1 ha invertito il tradizionale avvicendamento dell’access prime time: a settembre tornerà in pista Max Giusti con il suo Affari Tuoi,  contrariamente a quanto accaduto l’anno scorso quando furono I Soliti Ignoti ad aprire la stagione.

Lascia un commento

26 commenti su "BOOM! STRISCIA LA NOTIZIA RIPARTE CON MICHELLE HUNZIKER ED EZIO GREGGIO. IACCHETTI A GENNAIO"

  1. E se... E se... E se... Iacchetti fosse semplicemente stato trombato per aver avuto (l'ecomiabile) coraggio di lamentarsi con la spesa folle dei caccia bombardieri militari pubblicamente su youtube quando al governo c'era ancora il padrone di Mediaset? Io non credo molto alle coincidenze, sapete... In parte me lo aspettavo. Comunque, Iacchetti come presentatore non m'è mai piaciuto. Molto meglio come attore (Il Mammo), ed infatti non a caso ha una buona carriera teatrale. Ficarra&Picone sono una buona coppia, a me piacciono. La Hunziker non mi fà impazzire, adoro Ezio Greggio e credo che lei viva della sua luce riflessa. Certo che, ormai Striscia da anni se la prende con i ladri di polli. Bei tempi quelli in cui c'era Salvi che rompeva le scatole a Cuccia, presidente di Mediobanca (sapete dopo quanto è stato cacciato? Pochissimo...). Se non ci fosse Ferrara sulla Rai (non a caso messo lì dal padrone di cui sopra, che ci guadagna alla faccia dei pecoroni che lo hanno votato) e i nostri governanti gestissero la Rai come casa loro ed i loro interessi, credo che sarebbe sconfitta ogni sera. Ed avrebbe voglia Ricci ad infamare e far leggere gobbi a due sciacquette, non le considererebbe più nessuno.

  2. X striscia da settembre fino a gennaio metterei hunzicher e balivo e per paperissima la rossellla Brescia

  3. Peppe93: Striscia è sempre stata registrata il sabato. pierpyyyy: Striscia è in diretta con l'eccezione del sabato.

  4. Mattia: quindi non ci saranno problemi!