Ora in tendenza
BOOM! RITA DALLA CHIESA A LA7
di Davide Maggio
08/08/2013 - 11:57

UPDATE delle 16.27: Rita Dalla Chiesa ha firmato con La7. Ecco le prime dichiarazioni rilasciate a DM.
Un colpo di scena senza ‘se’ e senza ‘ma’. Il vero coup de théâtre del tv-mercato per la stagione televisiva 2013/2014 che DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima!
Prendete, dunque, posto in poltrona, portate con voi il taccuino e annotate con cura: forte di una riconferma del suo Forum ma indecisa sino all’ultimo per l’amore che prova per Mediaset, Rita Dalla Chiesa starebbe per cedere alle lunsinghe dell’editore de La7, Urbano Cairo, che ha pensato alla conduttrice del tribunale televisivo più celebre d’Italia per rinnovare il pomeriggio della settima rete generalista.
La firma manca ancora ma per Rita Dalla Chiesa sarebbe pronto un programma quotidiano che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere in diretta.
D’altronde, guardando bene i social network, alcune conferme di quanto vi scriviamo possono essere rintracciate. Se la signora del mattino di Canale5 non ha nascosto su Facebook – un paio di giorni fa – una certa scaramanzia per un viaggio a Milano (“Verso Milano. Ho accuratamente evitato di leggere il mio oroscopo”), ad avvalorare la nostra ipotesi è arrivato un tweet del suo agente, Lucio Presta, che nello stesso giorno – pubblicando una foto in treno con la conduttrice – ha reso più chiaro lo scopo del viaggio.
@ritadallachiesa , eri proprio assorta nei tuoi pensieri. pic.twitter.com/zMpXqzjKlZ
— ellepi_one (@PrestaLucio) August 6, 2013
Rita Dalla Chiesa è al timone di Forum dal 1988, con una sola pausa tra il 1997 e il 2003.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kalinda dice:
Rita deve scegliere tra una scommessa rischiosa (vedi Parodi) e rischiare di rimanere in panchina se andasse male o rimanere alle redini di un programma che ha fatto suo per sempre (a Mediaset non le faranno mai fare altro).
spike dice:
che notizia boom!!! Rita ha visto che il suo programma sta perdendo ascolti(colpa anche delle repliche estive che costringono il programma ad andare in onda tutto l'anno secondo me) e quindi sta pensando di lasciare Mediaset dove oltre a Forum non le offrirebbero nulla andare a La7 soprattutto nel primo pomeriggio è rischioso visto il flop della Parodi,meglio dopo le 17
Mostricino dice:
Non vi viene in mente di commentare che la Dalla Chiesa su La 7 farebbe la fine di Cristina Parodi? La Dalla Chiesa non va bene per La 7
pier dice:
A LA7 ? E a condurre cosa ?! O.O Secondo me potrebbe testare un bel PRESERALE (visto il buco ancora aperto di I menù di Benedetta Parodi).
rien dice:
Sarebbe ora che cambi. E' trista per un professionista fare lo stesso programma tutti i giorni per quasi tutta la carriera.
Ginetta dice:
*16:00 Tg5Minuti
SARO ZAPPALA' dice:
Basta con forum ormai è vecchio e stra vecchio… Farei così la mattina di canale 5 08:45/11:15 Mattino 5 11:15/12:00 Il Segreto 12:00/13:00 Il nuovo programma di cucina di Maria de Filippi E basta con questa cucina!! In tutte le salse e in tutte le reti. il flop della parodi dell’anno scorso ancora ce lo ricordiamo tutti, resta il fatto che cambiare e cercare aria nuova fa bene e farà bene sia alla signora dei tribunali che a forum stesso. in bocca al lupo e spero in una conferma! FORUM dev'essere cassato e basta. Senza nuove conduzioni! Semmai la Capua nuova conduttrice di un Forum pomeridiano nel pomeriggio di RETE4.
Ginetta dice:
Io farei: 06:00 Tg5 - Prima Pagina 08:00 Tg5 08:30 Mattino 5, con Novella e Panicucci 10:00 Tg5Minuti 10:05 Mattino 5, con Novella e Panicucci 11:50 La ruota della fortuna, con Scotti 13:00 Tg5 13:40 Beautiful 14:10 Centovetrine 14:45 Uomini e Donne, con De Filippi 16:05 Il Segreto 17:00 Pomeriggio 5, con Brachino e D'Urso 18:50 Avanti un altro ...
nino.tv dice:
il flop della parodi dell'anno scorso ancora ce lo ricordiamo tutti, resta il fatto che cambiare e cercare aria nuova fa bene e farà bene sia alla signora dei tribunali che a forum stesso. in bocca al lupo e spero in una conferma!
LaTalpa dice:
Spero ci vada la Folliero al suo posto, Forum ha bisogno di aria nuova